Autore Topic: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 3! | Nine Inch Nails & VG + ..  (Letto 4393 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
::: RINGCAST ::: EPISODIO 3! | Nine Inch Nails & VG + ..
« Risposta #15 il: 22 Mag 2007, 08:27 »
Citazione da: "[c
ego"]"Sono stupito del mio stesso stupore" ma LOL!

Sempre più interessante 'sto podcast, però due appunti:

1. Ah Gatsu, e falla finire di parlare la Vale almeno una volta ^^


Hai ragione, il problema era che c'era lag e abbiamo avuto qualche momento in cui non sapevamo bene chi stava parlando.

Citazione

2. Una delle voci storpiate nella puntata del Davide, quella femminile mi pare, non si capisce un'emerita mazza.

Detto nulla.


L'annunciatrice di studio aperto. Lo so :) La nostra sexy annunciatrice ha deciso di parlare come una macchinetta con il risultato che alcune parole si sono perse. L'annuncio completo è:

"Ken Kutaragi, l'uomo alla base del marchio Playstation è stato
recentemente promosso al ruolo di Responsabile Tartine per il servizio catering di SCEI. I festeggiamenti hanno avuto luogo sulle rive del fiume Stige, fra la confortevoli mura di una bara di legno. Sony ha offerto agli ospiti della serata fonzie a volontà e deliziosa acqua alla spina..."

armandyno

  • Visitatore
::: RINGCAST ::: EPISODIO 3! | Nine Inch Nails & VG + ..
« Risposta #16 il: 22 Mag 2007, 11:23 »
Dopo Gunny incazzato nero e
dopo Lunardei l'impassibile ecco...
...Vale perfettamente normale (anche simpatica)!
Peccato che Gatsu non la lasci parlare, anzi in un paio di occasioni la offende senza ritegno :D

G: Vuoi dirci qualcosa su Second Life?
V: Si, secondo me Second Life è una merda.

Scommetto che era telefonata :D


La notizia sui Nine è secondo me ben documentata, poi Gatsu ha una voce scorrevole, leggera e piacevole. La lunghezza è perfetta, peccato però che a me di metal non frega un cazzo, anche se qui si parlava più di marketing che altro.

La seconda parte con Vale un pò prolissa e scarna di informazioni (si gira sempre sullo stesso argomento "In Memoriam"). Come puntata a tema è ben fatta secondo me.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
::: RINGCAST ::: EPISODIO 3! | Nine Inch Nails & VG + ..
« Risposta #17 il: 22 Mag 2007, 12:10 »
Citazione da: "armandyno"
(si gira sempre sullo stesso argomento "In Memoriam")


Più che altro l'intenzione era quella :) [come noterai anche dall'immagine pubblicitaria].

Ad ogni modo su http://idv.splinder.com abbiamo riportato tutti i link menzionati nella puntata. In effetti è un po' complesso starci dietro e credo che un "supporto visivo" sia utile.

A proposito dei NIN: sono quelli che ascolti in sottofondo, in barba a qualsiasi copyright (venite a prendermi bastardi!), se aguzzi le orecchie sentirai che c'entrano davvero poco con il metal (specie sto album). Poi ok, non sono un gruppo accessibilissimo.

armandyno

  • Visitatore
::: RINGCAST ::: EPISODIO 3! | Nine Inch Nails & VG + ..
« Risposta #18 il: 22 Mag 2007, 12:18 »
Citazione da: "Gatsu"
se aguzzi le orecchie sentirai che c'entrano davvero poco con il metal (specie sto album). Poi ok, non sono un gruppo accessibilissimo.


Si perdonami tu per l'eresia,  non li seguo, quindi sono completamente ignorante.

Offline valecrash

  • New Entry
  • Post: 11
    • http://www.alchemicoblu.it
::: RINGCAST ::: EPISODIO 3! | Nine Inch Nails & VG + ..
« Risposta #19 il: 22 Mag 2007, 22:44 »
Beh, che dire.
Grazie a chi mi ha definita normale (è raro che accada) e... Sì, quella su Second Life era un po' telefonata e poi forse sono stata troppo brutale...
Non è che sia "una merda", è solo che viene erroneamente presa ad esempio per parlare del mondo dei videogiochi, spesso, quando invece (come ha già detto qualcuno anche qui) di videogioco non ha un bel niente...
Forse potevo essere più specifica su In Memoriam, ma il microfono mi mette in soggezione per la sua forma fallica (LoL).
In compenso se volete ho una tesi di vaneggiamenti di 300 pagine a riguardo...

Offline HAL9001

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.970
    • http://www.tfpforum.it/index.php?topic=10276.msg525600#msg525600
::: RINGCAST ::: EPISODIO 3! | Nine Inch Nails & VG + ..
« Risposta #20 il: 22 Mag 2007, 23:09 »
ooh :o

come reperirla?
edit: la tesi è, sul microfono o su second life :mrgreen:
Motokoooooooo!!!!!

armandyno

  • Visitatore
::: RINGCAST ::: EPISODIO 3! | Nine Inch Nails & VG + ..
« Risposta #21 il: 22 Mag 2007, 23:16 »
Citazione da: "valecrash"
...il microfono mi mette in soggezione per la sua forma fallica (LoL).


Conosco un metodo per far passare la paura.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
::: RINGCAST ::: EPISODIO 3! | Nine Inch Nails & VG + ..
« Risposta #22 il: 27 Mag 2007, 22:19 »
interessante la parte iniziale sui nine inch nails.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
::: RINGCAST ::: EPISODIO 3! | Nine Inch Nails & VG + ..
« Risposta #23 il: 06 Giu 2007, 11:03 »
Nuovo episodio disponibile nelle prossime 48h :)
Il tema della puntata non ve lo dico, ma ci sono più di 6 minuti di Davide, e Sator è tornato alla penna :D

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
::: RINGCAST ::: EPISODIO 3! | Nine Inch Nails & VG + ..
« Risposta #24 il: 06 Giu 2007, 14:02 »
Citazione da: "Gatsu"
Nuovo episodio disponibile nelle prossime 48h :)
Il tema della puntata non ve lo dico, ma ci sono più di 6 minuti di Davide, e Sator è tornato alla penna :D


benissimo, no vedo l' ora di vedere itunes aggiornare i podcast, aspetto con trepidante attesa
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)