Autore Topic: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!  (Letto 108135 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ghigo85

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.702
[SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #15 il: 09 Mar 2008, 09:46 »
Io ho SKY con i pacchetti cinema e quello standard...

Ho anche il decoder MySky.

Cmq su Cult trovo così tanti documentari bellissimi e film e concerti che solo lui vale il tutto...

mi rammarico solo di non poter togliere il pacchetto cinema (contratto capestro, cazzo) per metterci "classica" al suo posto... Di contro se aggiungo ancora 6 eu al pagamento mensile, c'è da impiccarsi...


cmq qui qualche tips su programmi che secondo me sono abb divertenti/molto interessanti

CULT
. Il ragazzo più.... (serie di documentari agghiacciante)
. In missione per conto di Dio
. Jesus Camp
. Gli strani weekend di Louis T. (da non perdere Louis T e i nazisti, Louis T.  e Michael Jackson, Louis T. e i più odiati d'america, Louis T. e il wrestling, Louis T. e il bordello...)
. Live at Abbey Road
. Lo strano destino del trans cinese
. City of Men (serie dai creatori di City of God)


DISCOVERY REAL TIME/TRAVEL&LIVING
. LA Ink
. Cucine da incubo di Gordon Ramsay
. Grandi Progetti
. Ristrutturo e ci guadagno

DISCOVERY SCIENCE
. Chirurgia estrema

RAISAT GAMBERO ROSSO
. Oliver Twists

DISCOVERY ANIMAL PLANET
. Animal cops
Ghigo live -
http://www.youtube.com/watch?v=mhVvEtpwf88

Ghigo on Myspace - www.myspace.com/guidoponzini

http://guidoponzini.wordpress.com/
[br/[WII:8697 - 0234 - 4105 - 5538 (Ghigo)^^^ Aggiungetemi

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #16 il: 12 Mag 2008, 20:24 »
Stasera alle 23:00 ricomincia Boris. La serie italina meglio riuscita degli ultimi 20 anni.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #17 il: 13 Mag 2008, 07:57 »
io sto pensando seriamente di disdire il cinema: tanto ormai guardo guardo esclusivamente telefilm o sport.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline ghigo85

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.702
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #18 il: 13 Mag 2008, 08:43 »
^^^^^

Anche io.

Volevo disdire Cinema per mettere Classica.

Solo che i bastardi fanno contratto capestro usucapione del buco anale percui devi richiedere molto tempo prima.
Ghigo live -
http://www.youtube.com/watch?v=mhVvEtpwf88

Ghigo on Myspace - www.myspace.com/guidoponzini

http://guidoponzini.wordpress.com/
[br/[WII:8697 - 0234 - 4105 - 5538 (Ghigo)^^^ Aggiungetemi

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #19 il: 13 Mag 2008, 11:38 »
ma quanto costa il cinema, non mi ricordo più?

comunque io ho base, cinema e sport con mysky.

quando uscirà myskyhd ci farò un pensierino.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #20 il: 22 Mag 2008, 01:35 »
dal primo giugno universal viene tolto dal pacchetto cinema perchè viene trasferito sul DDT mediaset.
mentre su sky arriva MGM

ecco il comunicato ufficiale.

http://www2.mgmchannel.com/index.php?p=1&lang=14
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #21 il: 22 Mag 2008, 02:35 »
Un pò mi dispiace per Universal... anche se, in effetti, sono anni che fanno vedere a rotazione la stessa cinquantina di film.


Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.132
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #22 il: 22 Mag 2008, 15:13 »
Peccato per Universal, faceva un sacco di bei film. Speriamo che MGM sia in 16:9, almeno.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #23 il: 23 Mag 2008, 22:15 »
Citazione da: Devil May Cry
diciamo entrambi
calcio te le fa vedere tutte, sport quella che scelgono loro sui canali principali, è un pò lo stesso che succede per il campionato, che ti fanno vedere le partite serali e una random alla domenica pomeriggio con il pacchetto sport, e tutte con calcio
diretta gol non ho capito di che pacchetto faccia parte però

Però c'è la gabola per la Champions. Se durante la partita che trasmettono sul 201 premi il pulsante verde, ti compare il mosaico con tutte le partite, e da lì puoi accedere anche ai match non trasmessi su Sky Sport. Non so se dopo un po' che le guardi ti cacciano fuori, ma non credo.
Ad ogni modo il pacchetto Calcio è solo per malati, se ti interessano i match principali della Serie A li vedi quasi tutti anche solo con il pacchetto Sport.
Confermo.

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #24 il: 24 Mag 2008, 02:43 »
Dipende anche dalla squadra che ti interessa vedere...

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #25 il: 24 Mag 2008, 10:08 »
Dipende anche dalla squadra che ti interessa vedere...

Infatti. Il Genoa senza il pacchetto calcio col cazzo che lo vedo.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #26 il: 24 Mag 2008, 12:33 »
Ho la possibilità di avere Sky gratis per 2 mesi... se non sbaglio completo di tutto, compreso di istallazione parabola (che già ho) e decoder in noleggio... ho un solo dubbio... in piccolissimo c'è scritto che se alla fine dei due mesi dico che non voglio continuare, loro possiamo addebitarmi le spese dell'istallazione... che dite... c'ho paura che questi alla fine dei 2 mesi mi chiedono 100€ ed è come se avessi avuto Sky per 2 mesi pagandolo...

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #27 il: 03 Giu 2008, 17:27 »
Ho la possibilità di avere Sky gratis per 2 mesi... se non sbaglio completo di tutto, compreso di istallazione parabola (che già ho) e decoder in noleggio... ho un solo dubbio... in piccolissimo c'è scritto che se alla fine dei due mesi dico che non voglio continuare, loro possiamo addebitarmi le spese dell'istallazione... che dite... c'ho paura che questi alla fine dei 2 mesi mi chiedono 100€ ed è come se avessi avuto Sky per 2 mesi pagandolo...
penso che i 100 euro siano per parabola e installazione...
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #28 il: 04 Giu 2008, 11:51 »
Ho la possibilità di avere Sky gratis per 2 mesi... se non sbaglio completo di tutto, compreso di istallazione parabola (che già ho) e decoder in noleggio... ho un solo dubbio... in piccolissimo c'è scritto che se alla fine dei due mesi dico che non voglio continuare, loro possiamo addebitarmi le spese dell'istallazione... che dite... c'ho paura che questi alla fine dei 2 mesi mi chiedono 100€ ed è come se avessi avuto Sky per 2 mesi pagandolo...
penso che i 100 euro siano per parabola e installazione...

In realtà ho trovato un pdf sul sito di Sky con i prezzi che ti chiedono se non sottoscrivi il contratto... mi sembra che per smart card e decoder vogliono 60€... magari chiamo l'assistenza per aver informazioni più chiare...

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #29 il: 04 Giu 2008, 11:54 »
Il nuovo canale MGM mi pare abbastanza deprimente, come proposta... poi, vabbé, ovviamente non è neppure in 16:9.