Autore Topic: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!  (Letto 107716 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
[SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« il: 10 Mag 2007, 19:11 »
pensavo a questo topic da tempo. Il grosso problema di un digitale come quello di Sky écon una offerta infinitivamente più varia e corposa del vecchio Telepiù] è che si finisce col non vedere molte cose che invece non vorremmo perdere. Giornali come Satellite sono utili (5,oo al mese però) ma qualceh volta non danno descrizione degli epipsodi dei telefilm (con South Park) per esempio quindi ci si perde tra le millemila repliche (Dio le ringrazi per carità)

Comincio con i miei suggerimenti settimanali visto che ormai sono catturato fino al giovedi.

Tutti i giorni:

FOX: E' finalmente iniziata la undicesima serie dei Simpsons dopo un milione di repliche. Due epipsodi dalle 20 alle 21. Prima di solito family Guy ma capita ceh cambino alternando con Futurama.

Lunedi:


FOX: Boris, sempre più capolavoretto italiano alle 23 c'è la prima di un episodio con svariate repliche durante la settimana. Consigliatissimo.

Martedi:

FOX: Ora storcete pure il naso, ma poi rompete l'ano con Buffy e Angel. Ottava stagione di Streghe (l'ultima), due episodi a partire dalle 21.

Mercoledi:

FOX: Dopo eoni di repliche (vero Rivuz), finalmente la decima e ultima serie di Friends. Due episodi a partire dalle 21

Giovedi:

Comedy central: E qui si gode. In anteprima italiana la decima serie di South Park (quella con l'episodio di WOW, Wii e PSP, mica cazzi). Due episodi a partire dalle 21. Le prime due puntate, con la morte di Chef e le macchine ibride era favolose. Questa serie, poi, ha riaperto parecchio il dibattito intorno alc artone in USA perchè particolarmente disssacrante e violenta. Indi rulla.

Io aggiorno, con calma ci sono un paio di cartoni fantapolitici USA niente male. Chi vuole si aggreghi.

Offline alpha83it

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.843
[SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #1 il: 11 Mag 2007, 08:55 »
Orario preciso non lo so, comunque su comedy central c'è il Jon Stewart show, doppiato in italiano.

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #2 il: 11 Mag 2007, 09:19 »
Citazione da: "Vitoiuvara"

Comedy central: E qui si gode. In anteprima italiana la decima serie di South Park (quella con l'episodio di WOW, Wii e PSP, mica cazzi). Due episodi a partire dalle 21. Le prime due puntate, con la morte di Chef e le macchine ibride era favolose. Questa serie, poi, ha riaperto parecchio il dibattito intorno alc artone in USA perchè particolarmente disssacrante e violenta. Indi rulla.
.


Ieri sono morto dal ridere. Doppia puntata strpitosa per chi conosceva il pensiero degli autori di South Park riguardo ad alcuni temi. Il finale, poi, è la cosa più dissacrante mai passata in tv. Italia Uno non lo trasmetterà mai, sappiatelo. Ad ogni modo:




The World's Not Set in Stone

Offline alpha83it

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.843
[SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #3 il: 11 Mag 2007, 12:33 »
Non per fare il guastafeste, ma questo topic va in Media.

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
[SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #4 il: 08 Mar 2008, 18:13 »
Rianimo il topic per avere informazioni di Sky.
Canali, offerte, cosa c'è da sapere insomma per farsi l'abbonamento.

E se conviene Sky o il digitale terrestre, che uno dei due devo farli a breve...
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline ghigo85

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.702
[SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #5 il: 08 Mar 2008, 19:35 »
Digitale terrestre è fuffa...

Sky tutta la vita...

Canali come Cult sono il the best...
Ghigo live -
http://www.youtube.com/watch?v=mhVvEtpwf88

Ghigo on Myspace - www.myspace.com/guidoponzini

http://guidoponzini.wordpress.com/
[br/[WII:8697 - 0234 - 4105 - 5538 (Ghigo)^^^ Aggiungetemi

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
[SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #6 il: 08 Mar 2008, 20:40 »
Citazione da: "Shin_Zell"
Rianimo il topic per avere informazioni di Sky.
Canali, offerte, cosa c'è da sapere insomma per farsi l'abbonamento.

E se conviene Sky o il digitale terrestre, che uno dei due devo farli a breve...


Sky ti costa di più ma per quanto riguarda telefilm, reality e documentar l'offerta è incredibile. Non benissimo per i film invece (dal dopo telepiù l'offerta è peggiorata) a meno che non si voglia pagarli in pay per view

Il digitale ha cominciato ad offrire qualcosina di recente con i tre canali tematicii. L'unica caso in cui lo consiglierei e se si ha voglia di vedere qualceh partita di tanto in tanto. Per tutto il resto il digitale terrestre è una mezza truffa in confronto a sky.

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
[SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #7 il: 08 Mar 2008, 21:22 »
Lo dobbiamo regalare a mio padre. Quindi dovremmo per forza fare il pacchetto sport...
Tenendo conto che l'impianto satellitare lo abbiamo già, basta solo cambiare decoder e far controllare che arrivi il segnale. Mi sa che do un occhio alle tariffe di sky.
Al limite mi metto in camera un decoder digitale terrestre se lo trovo a due soldi, tanto per vedere com'è l'offerta dei canali liberi.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
[SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #8 il: 08 Mar 2008, 22:48 »
Ma è vero che le partite della Champions sono nel pacchetto "sport" e non in quello "calcio"?
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
[SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #9 il: 08 Mar 2008, 23:58 »
diciamo entrambi
calcio te le fa vedere tutte, sport quella che scelgono loro sui canali principali, è un pò lo stesso che succede per il campionato, che ti fanno vedere le partite serali e una random alla domenica pomeriggio con il pacchetto sport, e tutte con calcio
diretta gol non ho capito di che pacchetto faccia parte però

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
[SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #10 il: 09 Mar 2008, 01:03 »
Quanti canali ci sono in hd?
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
[SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #11 il: 09 Mar 2008, 01:17 »
a mente uno in sport e uno in cinema, altri non so

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.124
[SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #12 il: 09 Mar 2008, 04:07 »
Citazione da: "Devil May Cry"
diciamo entrambi
calcio te le fa vedere tutte, sport quella che scelgono loro sui canali principali, è un pò lo stesso che succede per il campionato, che ti fanno vedere le partite serali e una random alla domenica pomeriggio con il pacchetto sport, e tutte con calcio
diretta gol non ho capito di che pacchetto faccia parte però


Però c'è la gabola per la Champions. Se durante la partita che trasmettono sul 201 premi il pulsante verde, ti compare il mosaico con tutte le partite, e da lì puoi accedere anche ai match non trasmessi su Sky Sport. Non so se dopo un po' che le guardi ti cacciano fuori, ma non credo.
Ad ogni modo il pacchetto Calcio è solo per malati, se ti interessano i match principali della Serie A li vedi quasi tutti anche solo con il pacchetto Sport.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline ghigo85

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.702
[SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #13 il: 09 Mar 2008, 08:42 »
Citazione da: "fulgenzio"
Quanti canali ci sono in hd?



Sport HD
Cinema HD
NatGeo HD
Next HD

...

non ricordo se ce ne sono altri
Ghigo live -
http://www.youtube.com/watch?v=mhVvEtpwf88

Ghigo on Myspace - www.myspace.com/guidoponzini

http://guidoponzini.wordpress.com/
[br/[WII:8697 - 0234 - 4105 - 5538 (Ghigo)^^^ Aggiungetemi

Offline Squall84Leonheart

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.764
    • E-mail
[SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #14 il: 09 Mar 2008, 09:34 »
Io ho tutti i pacchetti e mi trovo bene.
Gioco su travian3 s1 nick Baci e Abbracci