Autore Topic: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!  (Letto 107740 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.479
    • The First Place
    • E-mail
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #840 il: 04 Apr 2020, 19:20 »
Dispiace "rivalersi" contro chi ci sta perdendo come noi, ma nel caso di Sky non c'è molto da fare: non c'è più il prodotto, pagarlo ora è insensato.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #841 il: 04 Apr 2020, 20:04 »
Non mi dispiace più di tanto perché il servizio non è affatto economico, anzi è decisamente caro, e pieno di magagne (parco sottotitoli incompleto, pubblicità prima e durante la visione delle serie, per dirne un paio).
Senza contare che io Calcio e Sport li tengo entrambi per vedere serie A e Champions, fraudolentemente (visto che sempre di calcio si tratta) suddivisi tra due pacchetti diversi. Si fottano allegramente, altro che dispiacere.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.479
    • The First Place
    • E-mail
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #842 il: 04 Apr 2020, 20:08 »
Beh, riguardo al fatto che il calcio è attualmente suddiviso su due piattaforme e tre pacchetti (DAZN, Sky Calcio, Sky Sport), e che per questo devono fottersi fortissimo, non c'è da discutere.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #843 il: 04 Apr 2020, 20:20 »
Certo, ma dico anche in generale: sono andato a rivedermi l'ultima fattura e i tutti i pacchetti + Sky Q Plus - qualche sconto, arrivano a circa 90€ (di cui circa 30 sono Sport e Calcio, alla fine). E' comunque tantissimo, non ci rinuncio perché ci sono delle cose a cui tengo particolarmente, ma caro lo è, anche senza fare il confronto, impietoso, con le piattaforme di streaming.

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.587
    • E-mail
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #844 il: 05 Apr 2020, 01:06 »
Se può interessarvi, io ho compilato la richiesta di disdetta sul sito e mi hanno contattato offrendomi il pacchetto base + hd + Skygo plus + cinema a 19.90 euro al mese. Senza alcun costo di cambio pacchetti, penali etc.. Quindi son rimasto. Quando riparte il calcio eventualmente gli rimando la disdetta e aspetto la loro offerta.
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #845 il: 05 Apr 2020, 01:08 »
Se può interessarvi, io ho compilato la richiesta di disdetta sul sito e mi hanno contattato offrendomi il pacchetto base + hd + Skygo plus + cinema a 19.90 euro al mese. Senza alcun costo di cambio pacchetti, penali etc.. Quindi son rimasto. Quando riparte il calcio eventualmente gli rimando la disdetta e aspetto la loro offerta.

Interessante. Da cliente EXTRA con buh 14 anni di servizio potrei attendermi un trattamento simile... Naaa, mi lasceranno andare via come uno stronzo qualsiasi 😆

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.587
    • E-mail
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #846 il: 05 Apr 2020, 01:09 »
Non credo, non lasciano andare via nessuno, mai...
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #847 il: 05 Apr 2020, 15:43 »
seguendo il vostro esempio, ho chiesto la disattivazione dei pacchetti SKY Sport e SKY Calcio alla prima decorrenza utile (il 31/05/2020 sob... a momenti li tolgo quando riparte tutto :O ) e ho disattivato il rinnovo del pacchetto SKY-DAZN: infatti se state sfruttando questa promo, che permette a chi possiede i pacchetti di cui sopra, di fruirne gratuitamente (ogni mese viene emessa una fattura a 0 per lo specifico servizio) in caso di recesso da SKY Sport e SKY Calcio il pacchetto SKY-DAZN passa alla fatturazione di 7,99 euro al mese...

Ricordatevi di dare un occhio anche a quello, dunque (ammesso che non vogliate pagare per tenerlo, va da sè)

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #848 il: 06 Apr 2020, 07:55 »
Se può interessarvi, io ho compilato la richiesta di disdetta sul sito e mi hanno contattato offrendomi il pacchetto base + hd + Skygo plus + cinema a 19.90 euro al mese. Senza alcun costo di cambio pacchetti, penali etc.. Quindi son rimasto. Quando riparte il calcio eventualmente gli rimando la disdetta e aspetto la loro offerta.
Questo è interessante, pure io sono orientato alla disdetta che solo con Prime e Disney Plus ci campo alla grande con poco più di 40€ l'anno contro i 33,40 che pago a Sky senza sport ne cinema; oltretutto col passaggio a SkyQ mi hanno pure rifatto il contratto e cancellato nove anni di Extra...  ???
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.479
    • The First Place
    • E-mail
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #849 il: 25 Apr 2020, 15:16 »
Comunque Sky sta chiaramente facendo i magheggi...

Terza volta che sul sito mi appare una promozione e, quando vado per attivarla, non funziona.
Provo qualche volta, niente. Poi aggiorno e il prezzo della promozione è salito.

Non so cosa stiano cercando di fare, o da cosa dipenda, ma sicuramente viene voglia di lasciare solo Netflix  :evil:
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #850 il: 30 Mag 2020, 15:34 »
seguendo il vostro esempio, ho chiesto la disattivazione dei pacchetti SKY Sport e SKY Calcio alla prima decorrenza utile (il 31/05/2020 sob... a momenti li tolgo quando riparte tutto :O )

puntuali come il mal di pancia, mi hanno contattato oggi a pranzo :)
è andata pure bene che ho risposto, di solito ignoro numeri di Milano o di Roma, o che non ho in rubrica. Tanto più che Android me lo evidenziava come possibile Spam (cosa avrà voluto dire :D)

Insomma era SKY che mi proponeva il rinnovo immediato dei pacchetti SPORT e CALCIO con lo sconto del 70% per 9 mesi, senza obbligo di rinnovo: 9 euro al mese invece dei 32 di listino.

Not too shabby, dopotutto avrei dovuto comunque inventarmi qualcosa entro metà giugno se non mio padre mi buttava fuori casa :D

Forse - dico forse - avrei potuto tirare ulteriormente la corda, declinando e puntando ad un'offerta ancor più indecente... naaaa, già mi va di lusso così (un minor costo di quasi 200 euro in 9 mesi non si butta via)

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.479
    • The First Place
    • E-mail
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #851 il: 30 Mar 2022, 17:04 »
Ho rimosso tutti i pacchetti Sky, inclusa l'opzione HD.

Se disdico anche l'abbonamento, e si riprendono il decoder, quali sono le opzioni tecnologiche per vedere la TV in chiaro via parabola?
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #852 il: 30 Mar 2022, 18:23 »
oddio, in chiaro via parabola c'è Tivusat
più tutti i canali F2A che non dovessero essere già inclusi

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.479
    • The First Place
    • E-mail
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #853 il: 09 Apr 2023, 17:51 »
Ho disdetto Sky integralmente qualche tempo fa.
Decoder riconsegnato e #ciaone!

Recentemente, ho attivato un mese di Intrattenimento e Cinema di Now TV a 3€.
Dovevo vedere The Last of Us, ne sto approfittando per recuperare millemila documentari.

Tutto questo per segnalare che, quando ho disdetto i due pacchetti, mi ha proposto di tenere Intrattenimento a 2,50€ al mese.
Considerato che contiene le serie TV e i documentari, e che il catalogo è piuttosto potente, gli ho tipo lanciato la carta di credito con la fionda e l'ho tenuto!

Magari qualcuno è interessato e funziona anche a lui.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]