Autore Topic: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!  (Letto 107719 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #825 il: 09 Ago 2018, 08:51 »
Io sono per il 2 figurati, ma disdetta secca e tanti saluti:)
A casa guardiamo una serie di numero e i film me li vedo in 10 riprese.  :(


era più se la scocciatura era capitata a qualcuno e avesse risolto con qualche magheggio stacca-riattacca-faiunagiravolta-fallaunaltravolta
Ma allora non è un problema di decoder rotto.
Se non ti interessa più sky è tutto un altro discorso.  :evil:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #826 il: 03 Ott 2018, 15:35 »
Attraverso apposita letterina su schermo, Sky mi informa che sono fortunato, e potrò vedere in chiaro il Napoli (stasera) e la Lazio (domani sera).

Mi sono risposto "E grazie...", tra me e me, considerato che il Napoli è su Rai 1.
Non ho indagato sulla Lazio, invece, quindi non so quanto sia effettivamente un "dono".
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #827 il: 03 Ott 2018, 15:38 »
La Lazio è in chiaro su Tv8!

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.125
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #828 il: 03 Ott 2018, 15:38 »
La Lazio non è mai un dono.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #829 il: 03 Ott 2018, 15:46 »
La Lazio è in chiaro su Tv8!

Allora posso dire che sono un pochettino ridicoli?

Spoiler (click to show/hide)


La Lazio non è mai un dono.

 :D

Speriamo non senta @Vitoiuvara
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #830 il: 08 Ago 2019, 14:15 »
(ha ancora senso usare questo thread? pare in topic, io lo uppo...)

cari amici, ecco l'ennesima novità-vaccata di questa gestione dei diritti TV bolsa

TFP Link :: https://www.hdblog.it/2019/08/07/dazn-satellite-sky-rumor-serie-a/

...che per il sottoscritto - titolare da molti anni di un contratto satellitare con SKY - sarebbe anche una soluzione ai molti problemi di streaming endemici di DAZN, e locali dovuti alla natura della mia connessione internet.
DI FATTO, DAZN già trasmette su canali della piattaforma SKY le partite, ma solo per gli abbonamenti commerciali (BAR).

Vediamo come va' a finire, ma io davvero non vedo benefici per il fruitore finale in questo spezzatino forzato.
E' una formula che deve essere rivista IMHO.

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.462
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #831 il: 08 Ago 2019, 15:35 »
La rivederanno solo al termine dell'accordo sui diritti. Tocca sorbirsi altre due stagioni di Sky+DAZN

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #832 il: 31 Ago 2019, 23:11 »
dopo la partita folle, l'annuncio atteso

DAZN su SKY SATELLITARE è Ufficiale

TFP Link :: https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/31-08-2019/nasce-canale-dazn1-ufficiale-accordo-sky-3402124683056.shtml

A partire dal 20 settembre (dopo la sosta per la Nazionale) sarà attivo il canale 2019 DZN1 con le 3 partite settimanali, gli incontri di B e una selezione dei contenuti di DAZN...
Tutto bello bellissimo (e anche che cazzo, era ora)

Bellissimo anche il fatto che per chi è SKY EXTRA 3/6/10 con Sky Sport e Sky Calcio (una platea di 1.500.000 di utenze) la visione sarà completamente gratuita, fino a fine campionato.

Ottimo, bellissimo
maaaa

E chi ha già pagato?!  :hurt: :hurt: :hurt:

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #833 il: 18 Nov 2019, 21:08 »
Qualcuno mi sa parlare del decoder Sky Q Black?
È un buon salto di qualità rispetto a quello HD standard?

Inoltre, ho una TV 4K piuttosto vecchia (2015): è probabile che non sia compatibile con i contenuti 4K via Sky Q, vero?
Nel caso, continuerei a vedere in HD senza problemi, immagino.

Qualsiasi dritta è benaccetta.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.587
    • E-mail
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #834 il: 25 Mar 2020, 14:54 »
Volevo segnalarvi, che Sky (non sò da quando onestamente) dà la possibilità di disdire l'abbonamento senza bisogno di inviare raccomandate. Basta andare nel sito e nella sezione relativa alla disdetta fare la richiesta.
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #835 il: 25 Mar 2020, 19:46 »
Qualcuno mi sa parlare del decoder Sky Q Black?
È un buon salto di qualità rispetto a quello HD standard?

Inoltre, ho una TV 4K piuttosto vecchia (2015): è probabile che non sia compatibile con i contenuti 4K via Sky Q, vero?
Nel caso, continuerei a vedere in HD senza problemi, immagino.

Qualsiasi dritta è benaccetta.

Te ne parlo io: lo stiamo usando con profitto da 1 anno circa, preso in occasione dell'acquisto dell'OLED supersvru (no dai).

Come set top box é un salto in avanti notevole, come fluidità d'esperienza e funzionalità integrate. Il telecomando é proprio figo 😉

I contenuti in 4K di Sky sono codificati HDR HLG (cerca su Wikipedia, online). Un televisore che supporti questo standard é l'ideale per fruire al meglio della qualità possibile di questi contenuti, ma (occhio, ipotizzo) é possibile bypassare le informazioni HDR e godere quantomeno della maggior risoluzione nativa 2160p.

Credo che Sky offra pagine tecniche in cui approfondisce la cosa.

Inoltre, il box Sky Q Black integra il WiFi con supporto ai 5ghz (leggasi, é stabile e veloce).

PS: hai già verificato la disponibilità di upgrade firmware della TV?

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #836 il: 29 Mar 2020, 21:13 »
Su Sky Cinema, che al momento dovrebbe essere aperto a tutti, c'è il canale Sky Cinema MIB, in previsione di Men in Black International, in onda lunedì sera.

Inutile dire che vi dovete rivedere tutti i film, perché sono una ficata cosmica.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #837 il: 04 Apr 2020, 17:36 »
ciao raga, in merito all'attuale situazione di "stallo" (eufemismo) per quanto riguarda lo Sport in generale e il CALCIO  in particolare, come la considerate l'idea di chiudere l'abbonamento ai relativi canali su SKY?

Secondo voi al ritorno alla normalità quest'estate (speriamo) l'attivazione potrebbe essere incentivata da SKY con promozioni particolari?

In realtà sarebbe più logico che loro incoraggiassero a "mantenere i pacchetti" in essere (con l'obiettivo di ripristinare i normali palinsesti nel breve/medio periodo) proponendo uno sconto o una forma di retention... ma non mi risulta che stiano facendo niente del genere.

Fin'ora hanno aperto il pacchetto Cinema a tutti, ma quelli che già ce l'avevano non se lo sono visto "scontare"... una doppia fregatura (o meglio, un doppio standard di trattamento per i clienti).

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #838 il: 04 Apr 2020, 19:03 »
No, nessuna scontistica, se non l'evitare di applicare la penale di 10,80€ (se non ricordo male) nel caso di disdetta di Sport e Calcio, ma solo fino al 30 aprile. Per chi aveva tutti i pacchetti, l'omaggio è stato qualche film Primafila gratis. Troppo poco, disdetto entrambi e ci si rivede a settembre, son comunque 30€ al mese buttati via.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #839 il: 04 Apr 2020, 19:18 »
Già, vediamo se riesco a convincere mio padre... Al di là dei soldi, che schifo non fanno, é più un atteggiamento di principio.