Autore Topic: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!  (Letto 107727 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline iDime

  • Recluta
  • *
  • Post: 193
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #810 il: 07 Ago 2018, 21:05 »
buonasera, riesumo il thread

La domanda è semplice, probabilmente banale, ma non sono riuscito a trovarvi risposta online, men che meno con chiarezza dal sito ufficiale di SKY Italia.
A partire dal 18/08, come saranno distribuiti i contenuti SPORTIVI nei pacchetti di SKY?
Cosa si vede (in termini di campionati/grandi eventi) su SKY SPORT, e non mi riferisco solo al calcio ?
Cosa si vede su SKY CALCIO ?

Grazie

Dunque:
per quanto riguarda la serie A, il 70% delle partite viene trasmesso da Sky mentre il restante 30% da DAZN
le partite sono in esclusiva quindi quello che vedi su sky non lo vedi su DAZN e viceversa.
Questo perchè la lega di calcio ha impedito l assegnazione dei diritti televisivi ad un unico operatore.
In sostanza se vuoi vederti tutte le partite devi fare il doppio abbonamento (sky e dazn).
Da quel che ho capito se sei abbonato sky avari diritto ad uno sconto di 2 euro sull abbonamento Dazn (che costa liscio 9,90/mese)

Su sky vedrai (se hai pacchetto calcio e sport): serie a (70% circa), champions, europa league, f1, motogp, nba, golf etc
su DAZN: seire A (30% cicrca), serie B, ligue one, liga spagnola e altre robe minori

Dovrebbe essere tutto.

E, sì, da abbonato Sky da 13 anni anche io sto bestemmiando copiosamente  :)
« Ultima modifica: 07 Ago 2018, 22:39 da iDime »

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #811 il: 07 Ago 2018, 22:25 »
Su sky vedrai: serie a (70% circa), champions, europa league, f1, motogp, nba, golf etc
Aspetta tutta questa roba la vedi solo se hai entrambi i pacchetti sport e calcio.


Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline iDime

  • Recluta
  • *
  • Post: 193
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #812 il: 07 Ago 2018, 22:39 »
Su sky vedrai: serie a (70% circa), champions, europa league, f1, motogp, nba, golf etc
Aspetta tutta questa roba la vedi solo se hai entrambi i pacchetti sport e calcio.

hai ragione, editato. Grazie  :)

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #813 il: 08 Ago 2018, 14:58 »
Scusate, problema credo anche rognoso.

Credo sia partito l'HD del MySky (decoder di un paio di anni fa o poco più)
Ho fatto tutte le procedure possibili, ma credo mi sia rimasto solo da:

.telefonare e pagare 70 paperdollari per la riparazione
.disdire l'abbonamento, sperando che mi sistemino la rogna col minimo impegno
.upgradare al Q Black
.oppure ancora si accettano altre soluzioni che sticazzi mi va bene tenere anche il vecchio decoder.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #814 il: 08 Ago 2018, 15:02 »
al posto della 1 è meglio la 3. Tanto pagare per pagare, almeno hai un decoder molto più avanzato.

io andrei di opzione 3.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #815 il: 08 Ago 2018, 15:54 »
Io sono per il 2 figurati, ma disdetta secca e tanti saluti:)
A casa guardiamo una serie di numero e i film me li vedo in 10 riprese.  :(


era più se la scocciatura era capitata a qualcuno e avesse risolto con qualche magheggio stacca-riattacca-faiunagiravolta-fallaunaltravolta


"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.877
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #816 il: 08 Ago 2018, 15:56 »
E' che sei solo fan dei Rocky?
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline iDime

  • Recluta
  • *
  • Post: 193
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #817 il: 08 Ago 2018, 16:28 »
Io sono per il 2 figurati, ma disdetta secca e tanti saluti:)
A casa guardiamo una serie di numero e i film me li vedo in 10 riprese.  :(


era più se la scocciatura era capitata a qualcuno e avesse risolto con qualche magheggio stacca-riattacca-faiunagiravolta-fallaunaltravolta

Cioè vuoi dire che hai fatto Sky per film e serie TV?

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #818 il: 08 Ago 2018, 16:30 »
Scusate, problema credo anche rognoso.

Credo sia partito l'HD del MySky (decoder di un paio di anni fa o poco più)
Ho fatto tutte le procedure possibili, ma credo mi sia rimasto solo da:

.telefonare e pagare 70 paperdollari per la riparazione
.disdire l'abbonamento, sperando che mi sistemino la rogna col minimo impegno
.upgradare al Q Black
.oppure ancora si accettano altre soluzioni che sticazzi mi va bene tenere anche il vecchio decoder.
Per HD intendi Hard Disk, non l'alta definizione vero? Scusa la banalità della domanda.

Comunque mi risulta che i decoder di Sky siano tutti "in comodato d'uso" quindi se si rompono é compito di Sky sostituirlo senza addebiti di sorta per il cliente (ritengo improbabile che si possano inventare responsabilità oggettive da addossare all'utilizzatore, imperizia e cose così in questo caso... Diverso é se ti cade e si fracassa)

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #819 il: 08 Ago 2018, 17:36 »
Si intendevo l'hard disk. :)
On Demand non va, non mi fa accedere ai film salvati/registrati (ormai cancellati), Restart non va e nemmeno posso mettere in pausa la normale visione.
Tra l'altro tra la pressione del tasto sul telecomando e la risposta a video passano tipo 3 secondi, anche se tiene in memoria tutti gli input.

Sky ti manda al suo sito Sky Risolvi dove ti spara domande e procedure su un possibile ripristino e quando tutto va male ti piazza un:
Citazione
Il servizio Sky Expert a casa tua prevede un contributo di 70 Euro, che comprende l’uscita del tecnico e la verifica completa dell’impianto e dei materiali.
Sono esclusi eventuali lavori aggiuntivi di sostituzione materiali fuori garanzia.


Io sono per il 2 figurati, ma disdetta secca e tanti saluti:)
A casa guardiamo una serie di numero e i film me li vedo in 10 riprese.  :(


era più se la scocciatura era capitata a qualcuno e avesse risolto con qualche magheggio stacca-riattacca-faiunagiravolta-fallaunaltravolta
Cioè vuoi dire che hai fatto Sky per film e serie TV?
No, all'inizio eravamo partiti per lasciarla accesa e intrattenere il cane, ma poi i cani sono diventati 4 e si litigavano sempre il telecomando.
Quindi abbiamo cominciato a vedere Grey's Anatomy. Il fatto è che sono morti/andati via quasi tutti i protagonisti ed è meglio vedere Temptation Island che almeno riusciamo a stare comodi sul letto, cani compresi.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.716
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #820 il: 08 Ago 2018, 17:56 »
Sicuro non si possa portare ad un centro di assistenza?
videoGIOCATORE

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #821 il: 08 Ago 2018, 18:22 »
No, all'inizio eravamo partiti per lasciarla accesa e intrattenere il cane, ma poi i cani sono diventati 4 e si litigavano sempre il telecomando.
Quindi abbiamo cominciato a vedere Grey's Anatomy. Il fatto è che sono morti/andati via quasi tutti i protagonisti ed è meglio vedere Temptation Island che almeno riusciamo a stare comodi sul letto, cani compresi.
:D

(ma @iDime c'ha ragione, risparmiati quei soldi e donali ai cani guida buddisti di @naked*)
*storia lunga

Bentornato  :-*
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline iDime

  • Recluta
  • *
  • Post: 193
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #822 il: 08 Ago 2018, 18:34 »
@stone21 :) te lo chiedevo perché io personalmente non vedo questa qualità eccelsa di film e serie tv su Sky a quei prezzi esorbitanti. Adesso che abbiamo anche in Italia Netflix e Amazon video l'offerta è più che pareggiata ad un costo irrisorio.

io per esempio ho Sky solo per il calcio. Se smettessi di seguire questo sport infame darei disdetta istantanea.

p.s: mi rendo conto che la risposta più appropriata al mio post sia "cazzi miei"
p.p.s: visto che sei un accanito fan di grey's anatomy, sappi che c'è anche su amazon video, ma devi avere la fermezza stoica di aspettare sei mesi in più per i nuovi episodi rispetto al satellite :)

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #823 il: 08 Ago 2018, 19:05 »
In realtà è la mia compagna che sta avvelenata per la serie, ma alla fine tra repliche e prime visioni me la sono vista tutta anche io. Ha fatto Sky solo per quello figurati, se fosse per Lei il decoder si potrebbe accendere anche solo il lunedi sera quando fanno la prima visione.

Tolto questo di roba ne fanno e alla fine si tratta di scegliere una parrocchia perché anche se avessi solo Netflix vedrei comunque una selezione di roba come già faccio adesso. Poi invidio tutti quelli che guardano qualunque cosa, ma io di tempo veramente me ne ritrovo poco.

Sicuramente al mese non costa poco, ma quando devi rinnovare gli apparecchi a casa per avere servizio streaming secondo me come costi non stai troppo lontano da Sky.

Sto aspettando che mi chiamino, vediamo come se ne esce se da nuovo o vecchio abbonato [cit.]
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline iDime

  • Recluta
  • *
  • Post: 193
Re: [SKY] Consigli utili per pagare e vedere!
« Risposta #824 il: 08 Ago 2018, 19:12 »
In realtà è la mia compagna che sta avvelenata per la serie, ma alla fine tra repliche e prime visioni me la sono vista tutta anche io. Ha fatto Sky solo per quello figurati, se fosse per Lei il decoder si potrebbe accendere anche solo il lunedi sera quando fanno la prima visione.

Tolto questo di roba ne fanno e alla fine si tratta di scegliere una parrocchia perché anche se avessi solo Netflix vedrei comunque una selezione di roba come già faccio adesso. Poi invidio tutti quelli che guardano qualunque cosa, ma io di tempo veramente me ne ritrovo poco.

Sicuramente al mese non costa poco, ma quando devi rinnovare gli apparecchi a casa per avere servizio streaming secondo me come costi non stai troppo lontano da Sky.

Sto aspettando che mi chiamino, vediamo come se ne esce se da nuovo o vecchio abbonato [cit.]

Se vuoi condizioni migliori e nello stesso tempo risolvere col decoder ti conviene disdire e abbonarti di nuovo.
Anche perchè la politica di sky per i vecchi abbonati si chiama EXTRA, che consiste in qualche film in prima visione ogni tot mesi, qualche biglietto del cinema e una percentuale di sconto sulle Tv samsung.

Ergo, il cliente storico ha dei benefit assolutamente risibili rispetto al nuovo abbonato.