Autore Topic: YouTube ma non solo: il video che sto guardando  (Letto 548922 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.160
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: Youtube ma non solo: Il video che sto guardando
« Risposta #4785 il: 18 Mar 2017, 14:16 »
Qualche bel cristo lo tiro giu' quando gioco ma sta roba e' fuori dal mondo.
Non ci credo manco a stare lì che 3/4 di queste reazioni non siano esagerate apposta. Per dire, il ragazzino tedesco era uno che recitava, credo l'avesse dichiarato lui stesso.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Youtube ma non solo: Il video che sto guardando
« Risposta #4786 il: 20 Mar 2017, 09:56 »
Si era un attore.
Io ho avuto due amici che spaccavano pad.
Però, pur facendolo anche quando si trovavano soli, diciamo che il 90% dei danni avveniva quando c'erano spettatori.

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Youtube ma non solo: Il video che sto guardando
« Risposta #4787 il: 20 Mar 2017, 15:54 »
ecco un esponente del genere genitori incazzati

Come ci sono i ragazzini malati di mente ci sono anche i genitori malati di mente.

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.250
Re: Youtube ma non solo: Il video che sto guardando
« Risposta #4788 il: 24 Mar 2017, 18:29 »
cambiamo genere

mi hanno scritto

"...il 25 marzo vi aspettiamo x 1 altra bellissima serata all'insegna degli anni 80!!Serata imperdibile perché avremo con noi la mitica Nina Hills ed a seguire dj set 70-80!
Mode Cafe' - Segrate  (all'interno del centro direzionale Milano Oltre) free entry"

vado a vedere chi é sta mitica Nina di cui si parla  :suspious:

 :)

https://www.youtube.com/watch?v=iT_SZw_4grM

e qui già sogghigno guardando il primo minuto di filmato,quitto perché voglio andare al dunque e allora cerco e trovo

https://www.youtube.com/watch?v=B4twGcYV_8I

devo smettere di guardare e interrompo perché mi viene un attacco di riso isterico misto a lacrime forti(arrivo a lacrimare anche dal naso,tipo quando piangi soverchiato dalla disperazione,mai successo per fortuna,ma é per intenderci...)

giuro in vita mia penso di non aver riso così tanto e per un tempo così prolungato(saran stati boh,5 minuti buoni tutti),se mi avesse visto qualcuno penso che avrebbero chiamato una ambulanza

uff...che fatica

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.250
Re: Youtube ma non solo: Il video che sto guardando
« Risposta #4789 il: 27 Mar 2017, 22:28 »

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.250
Re: Youtube ma non solo: Il video che sto guardando
« Risposta #4790 il: 29 Mar 2017, 01:41 »

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.250
Re: Youtube ma non solo: Il video che sto guardando
« Risposta #4791 il: 31 Mar 2017, 10:37 »
Aperitivo,
Nord Vs Sud

https://youtu.be/abwU03602uU

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.250
« Ultima modifica: 06 Apr 2017, 19:10 da Tetsuo »

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.250
Re: Youtube ma non solo: Il video che sto guardando
« Risposta #4793 il: 06 Apr 2017, 19:11 »

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.212
  • GRLSVT
Re: Youtube ma non solo: Il video che sto guardando
« Risposta #4794 il: 09 Apr 2017, 00:26 »
La donna della mia vita, o una delle molteplici, lavora in una pizzeria/ristorante italiano nord-coreana, ha l'espressione di una a cui non gliene frega un cazzo, la fierezza e l'eleganza anche quando inforna la pizza, e all'occorenza canta e balla (è quella che canta davanti e appiattisce la pasta):
https://www.youtube.com/watch?v=9BNN4tlBy-g

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Youtube ma non solo: Il video che sto guardando
« Risposta #4795 il: 10 Apr 2017, 03:06 »
Adesso e' tutto chiaro.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Youtube ma non solo: Il video che sto guardando
« Risposta #4796 il: 17 Apr 2017, 13:35 »
Non so se sia il posto adatto per parlarne ma ieri sera su DMAX hanno dato "Dynamo: Seeing is Believing" e volevo spendere due parole..

Mi è capitato in passato di vedere alcuni episodi dello show di questo street magician inglese e, beh, non rimasi particolarmente impressionato in quanto non mi piace molto la cosiddetta "street magic". Il motivo è presto detto: generalmente vengono usati trucchi televisivi (più che altro di inquadratura) e spettatori conniventi. In sostanza nella maggior parte dei numeri presentati il trucco avviene fuori dall'inquadratura e non sarebbero possibili realmente dal vivo o su un palco.

Mi sono detto: ok, stavolta lo stralunato Steven Frayne (il quale sarebbe certamente stato uno stage-name migliore di Dynamo) sta su un palco davanti a migliaia di spettatori paganti, stavolta deve fare della "vera" magia, vediamo che combina..
E cos'ha combinato? un pastrocchio.
Trucchetti da mentalista di quarta categoria, un paio di effetti dal fondo del repertorio di Copperfield (al quale Dynamo non potrebbe lustrare nemmeno le scarpe) e gli unici due momenti belli sono quelli dove usa i suoi soliti trucchi televisivi: Manipolazione delle carte all'inizio (dove facendoci caso i movimenti delle sue mani sul palco non corrispondono sempre a quelli sullo schermo gigante) e momento in cui sparisce per ritrovarsi tra il pubblico (escludendo il classico doppelganger -che non mi pare abbia usato- l'unica possibilità è che nel montaggio siano stati tagliati quei 2 minuti atti a coprire la distanza dopo la sparizione).

Insomma, pur partendo da basse aspettative sono rimasto abbastanza deluso.
Fanculo gli street magicians.  :no:
« Ultima modifica: 17 Apr 2017, 13:38 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.893
Re: Youtube ma non solo: Il video che sto guardando
« Risposta #4797 il: 17 Apr 2017, 20:52 »
Ho sempre pensato che fossero trucchi televisivi, ma in questo caso la cosa che mi meraviglia e':
ma se il trucco e' solo nel montaggio televisivo, perche' non lo fanno cani e porci?

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Youtube ma non solo: Il video che sto guardando
« Risposta #4798 il: 17 Apr 2017, 21:12 »
Diciamo che è un mix di prestidigitazione tradizionale, pubblico connivente e trucchi televisivi (attenzione, generalmente non di montaggio ma di inquaratura: tipo il tizio sparisce ma in realtà è dietro la camera e cammina dietro l'operatore mentre lui ruota; o ancora, la carta viene appiccicata sul vetro dall'interno del locale mentre la camera non lo inquadra, poi il mago spara le carte sul vetro "coprendo" la carta già presente).

Non lo fanno tutti perché servono, mezzi, soldi, organizzazione e.. faccia tosta. :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.250