Autore Topic: Il topic dei concerti  (Letto 228874 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #630 il: 21 Mar 2009, 12:30 »
Dj set dei Digitalism di ieri impressionante.
Serata devastante: ho rotto i pantaloni.
Plauso a Keigo, c'è veramente tanta tanta gnocca ai concerti di elettronica :yes:

Offline keigo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.186
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #631 il: 21 Mar 2009, 12:51 »
Dj set dei Digitalism di ieri impressionante.
Serata devastante: ho rotto i pantaloni.
Plauso a Keigo, c'è veramente tanta tanta gnocca ai concerti di elettronica :yes:

e se vai al centro europa, dove per il momento non è ancora sputtanata ai livelli italici, hai ancora più chances di successo. in italia la gnocca da elettronica mi sembra si comporti come quella delle normali discoteche.. anche se un paio di volte mi è capitato di essere approcciato, ma quasi mai avevo granche' voglia di invetarmi stupidate..

comunque stasera dovrei suonare ad una festa..
chi semina vento raccoglie sfaccimma
ma chi me lo fa fare?!? il petrolio è una figata.

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.463
    • Facebook
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #632 il: 21 Mar 2009, 13:01 »
amicici, sto pome partenza per assago  :-*


AC/DC  8)
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #633 il: 22 Mar 2009, 08:00 »
Visti Anthony and the Johnsons ieri.
Concerto in stato di grazia, specialmente all'inizio la voce di Anthony era talmente identica al disco che per un attimo ho temuto il playback. Oggettivamente riesce a produrre dei suoni che altri umani possono solo sognare.

Pezzi in ordine sparso:
- Cover di Dylan che non conosco
- Cover di Beyoncè - Crazy in Love (giuro, peraltro nella sua versione è anche una bella canzone)
- You Are My Sister
- Her Eyes Are Underneath the Ground
- Epilepsy Is Dancing
- One Dove
- Kiss My Name
- The Crying Light
- Another World
- Aeon
- Everglade
- Twilight

Bis:
- Cripple and Starfish (yeee!)
- Hope there is someone

Tris:
- Non aveva pezzi pronti, ha improvvisato una canzone fighissima in cui faceva solo gorgheggi e poi cantava "hel-sin-kiiii". Ha diviso il pubblico in due gruppi, uno che faceva "poppoppooooo", l'altro guaiva. Il delirio, peccato che non abbia interagito di più in precedenza perchè è stato fantastico.

Lui è una checca che levati. Era vestito in vestaglia, con il triplo mento, sembrava teddy bear l'orsetto ricchione. Molto simpatico, ha raccontato degli anneddoti sul tassista che sembrava Thor e cose del genere. Dev'essere una bella persona.
Ottimo, peccato che ero in piedi, perchè un concerto così te lo vedi meglio da seduto sugli spalti.   

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #634 il: 22 Mar 2009, 09:07 »

Lui è una checca che levati. Era vestito in vestaglia, con il triplo mento, sembrava teddy bear l'orsetto ricchione. Molto simpatico, ha raccontato degli anneddoti sul tassista che sembrava Thor e cose del genere. Dev'essere una bella persona.
Ottimo, peccato che ero in piedi, perchè un concerto così te lo vedi meglio da seduto sugli spalti.   

ahah, sì come ti ho scritto su facebook volevo sapere cose del genere... se era appunto "una checca che levati"

vedi mai, potrebbe anche interessarmi :-*

Peccato che in Italia i rari casi che passa lo abbia fatto all'interno di situazioni dove costava uno sproposito... quanta genta c'era ad Helsinki, e quanto ti è venuto il suo concerto?

Peccato solo che l'ultimo disco non mi abbia emzionato molto a livello di scrittura, ma ad Antony possono e devono essere concesse mille possibilità, perchè è già una leggenda vivente, proprio perchè vocalmente può cose che pochi umani possono, e sa anche emozionare nonostante la sua tecnica assurda..

però secondo me porta la parrucca, quei capelli non son suoi.
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.463
    • Facebook
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #635 il: 22 Mar 2009, 10:35 »
SENZA PAROLE.


miglior concerto che io abbia mai visto  :cry:


foto (cell): http://www.facebook.com/album.php?aid=18155&id=1399928210&saved#/album.php?aid=18155&id=1399928210


1. Rock'n'roll Train
2. Hell ain't a bad place to be
3. Back in Black
4. Big Jack
5. Dirty Deeds
6. Shot Down in Flames
7. Thunderstruck
8. Black Ice
9. The Jack
10. Hell's Bells
11. Shoot to Thrill
12. War Machine
13. Anything Goes
14. You Shook Me All Night Long
15. TNT
16. Whole Lotta Rosie
17. Let there be Rock
18. Highway to Hell
19. For Those About to Rock


"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #636 il: 22 Mar 2009, 11:15 »
Mecojoni che tracklist... beato drakkar-pauaa

speriamo di poterli vedere un giorno, certo le condizioni per questo giro di ACDC erano assurde, prezzi folli, biglietti introvalibili, un bordello e una calura tremendi.

O stadio o mega festival all'aria fresca o niente.
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Darkamon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.274
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #637 il: 22 Mar 2009, 12:01 »
Concerto degli AC/DC pazzesco.PAZZESCO.Perfetti a livello esecutivo,capaci di generare un'energia selvaggia,sessuale e virulenta a quasi 60 anni.Angus Young non è un chitarrista,E' la chitarra.Cazzo,non riesco a immaginarmelo senza.
Ieri ho visto la storia del rock.Sono felice.
Adepto della chiesa di Fand.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #638 il: 22 Mar 2009, 17:19 »

Peccato che in Italia i rari casi che passa lo abbia fatto all'interno di situazioni dove costava uno sproposito... quanta genta c'era ad Helsinki, e quanto ti è venuto il suo concerto?

Peccato solo che l'ultimo disco non mi abbia emzionato molto a livello di scrittura, ma ad Antony possono e devono essere concesse mille possibilità, perchè è già una leggenda vivente, proprio perchè vocalmente può cose che pochi umani possono, e sa anche emozionare nonostante la sua tecnica assurda..

però secondo me porta la parrucca, quei capelli non son suoi.


Allora, il biglietto costava 49€ per i posti in piedi, non so quanto per quelli da seduto (non molto in più credo). Il posto teneva...2000-2500 persone credo, tutto sold out.
Comunque se penso che finora gli ho sentito tutti gli album a scrocco 49€ posso anche darglieli, tra l'altro appena mi ricordo gli album li prendo tutti (come ho fatto con Damien Rice per dire). A me l'idea di pagare molto i concerti e poco (niente) la musica/cd sta benissimo. 

Offline IL-fiera

  • Avviato
  • *
  • Post: 219
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #639 il: 23 Mar 2009, 02:50 »
SENZA PAROLE.


miglior concerto che io abbia mai visto  :cry:


foto (cell): http://www.facebook.com/album.php?aid=18155&id=1399928210&saved#/album.php?aid=18155&id=1399928210


1. Rock'n'roll Train
2. Hell ain't a bad place to be
3. Back in Black
4. Big Jack
5. Dirty Deeds
6. Shot Down in Flames
7. Thunderstruck
8. Black Ice
9. The Jack
10. Hell's Bells
11. Shoot to Thrill
12. War Machine
13. Anything Goes
14. You Shook Me All Night Long
15. TNT
16. Whole Lotta Rosie
17. Let there be Rock
18. Highway to Hell
19. For Those About to Rock



pensare che eravamo in un palazzetto, ma che vergogna. Comunque è stato fantastico!

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #640 il: 23 Mar 2009, 22:56 »
colgo l'occasione per ringraziare ancora una volta la compagine milanes-genovese per l'ottimo concerto dell'altroieri sera
musica grassa (ottimi stonebride, mi sto ascoltando il cd in loop son proprio iNirantissimi), ottimo cibo, abbondante alcol
mi scuso con lenin e donna che non hanno visto la mia escalation e mi hanno beccato direttamente in fase molesta, spero di non aver fatto troppi danni ero veramente impresentabile. spero mi perdonarà dato il fatto che sono un amuleto pazzesco per le squadre di genova in generale: a parte con l'inter, TUTTE le volte che sono andato allo stadio a vedere genoa o samp han sempre vinto con due gol di scarto (e ho visto tipo 15 partite in totale eh)
ottimi come sempre yoshi (che mi ha ricordato il fatto di aver postato venerdi sera strafatto sul forum, avevo rimosso la doppia perla su questo topic e la risposta al povero fulgenzio che chiedeva lumi sulla spagna), zello (unico alcolfree della serata: quando fai cosi porta telecamera che escono belle perle), piero&signora (che limonano davvero SEMPRE, ma questo è un bene è segno di sana virilità bravo piero)
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #641 il: 24 Mar 2009, 13:35 »
Yup ottima serata. Il concerto l'ho utilizzato solo come sottofondo ma va bene uguale  :yes:
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.283
  • Su Steam: yoshitfp
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #642 il: 24 Mar 2009, 14:29 »
Sono uscito biascicando dallo Zapata e questo non è bene. Finchè sono stato presente però è stata una buona serata. spero solo di non aver messo in imbarazzo il buon Lenin di fronte alla signora. Non ricordo molto della parte di serata tra la partenza di Seppia e il primo morso di focaccia.
Sto giocando online a Civ 6

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #643 il: 24 Mar 2009, 14:35 »
La mia metà è abituata ad avermi al suo fianco da diversi anni, ormai è abituata al peggio del peggio, di sicuro non puoi aver fatto più di questo ^^
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Darkamon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.274
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #644 il: 25 Mar 2009, 11:55 »
Visti ieri gli Asia in formazione originale (Geoff Downes ex Yes,John Wetton ex King Crimson,Steve Howe ex Yes e Carl Palmer ex Emerson Lake and Palmer).
Ero il più piccolo presente...Cazzo se se la suonano però!  :yes:
Adepto della chiesa di Fand.