Autore Topic: Il topic dei concerti  (Letto 228890 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #570 il: 06 Feb 2009, 20:01 »
tieni conto che tardi che iniziano iniziano alle 21.00, i mogwai e non il gruppo spalla (che non so nemmeno se ci sara'...)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline KEFKA

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.662
    • E-mail
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #571 il: 06 Feb 2009, 20:10 »
Mogwai, Milano, Rolling Stone, Martedì 10 Febbraio 2009...

Allora... io e Kefka in trasferta da Roma per assistere alla performance...
Chi altro ci sarà???
Inoltre il giorno dopo restiamo a Milano per fare un giro... quindi chi ci vuole fare compagnia o tutto il giorno o solo in pausa pranzo per chi lavora è ben accetto... anche perché in pausa pranzo io dovrei beccare un'altra persona e non mi va di lasciare il povero Kefka da solo...
Infine noi arriviamo e ripartiamo da Orio... se qualcuno non ha un cazzo da fare e ci vuole venire a prendere e/o riportare ben venga...  ;D

Partecipate numerosi...  :D



ATTENZIONE ATTENZIONE! Forse cambio di programma per il ritorno...
Cazzo devo stare a Roma per le 18:00 dell'11, però al concerto non ci rinuncio! Così conosco anche i tfpers del nord ;)
Ci sentiamo in privato.

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.463
    • Facebook
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #572 il: 10 Feb 2009, 08:41 »
ieri sono andato a vedermi i Turisas \m/

e poi mi sono dovuto sorbire 1 ora e mezza di dragonforce.

cioè, era la terza volta che li vedevo (tutte le volte perchè me li trovavo li) ed anche questa volta i suoni facevano pena e non si capiva nulla.

ah, inoltre c'era una presenza massiccia di bimbiminkia/emominkia/personaminkia dovuta alla presenza dei dragonfroce su guitar hero. bah.


W i Turisas sempre e comunque. gli ho fatto i cuoricini  :-*
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #573 il: 10 Feb 2009, 08:53 »
Nooo, Mogwai, che invidia!  :cry:
the more we know, the less we show

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #574 il: 10 Feb 2009, 09:49 »
La cosa divertente e' che i concerti pacco a cui va Drakkar non se li caga nessuno :D
Cattiverie a parte, stasera si', Mogwai, mi porto dietro pure la macchinetta fotografica e vedo se riesco a fare qualche foto decente, sinceramente non ho idea di quanto pubblico ci possa essere, sono un bel po curioso.
« Ultima modifica: 10 Feb 2009, 09:57 da Zel »
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.463
    • Facebook
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #575 il: 10 Feb 2009, 09:51 »
Nooo, Mogwai, che invidia!  :cry:
La cosa. Divertente e' che i concerti pacco a cui va Drakkar non se li caga nessuno :D
Cattiverie a parte, stasera si', Mogwai, mi porto dietro pure la macchinetta fotografica e vedo se riesco a fare qualche foto decente, sinceramente non ho idea di quanto pubblico ci possa essere, sono un bel po curioso.

la cosa. Divertente     :no:


e comunque io scrivo per dovere di cronaca. Se poi qualcuno legge o commenta meglio ;D



:(  :cry:



"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #576 il: 10 Feb 2009, 21:26 »
Se poi qualcuno commenta meglio ;D

Contento te: Turisas Merda!

\m/
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.463
    • Facebook
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #577 il: 10 Feb 2009, 22:29 »
Se poi qualcuno commenta meglio ;D

Contento te: Turisas Merda!

\m/

pirla.

\m/
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #578 il: 10 Feb 2009, 22:34 »
Se poi qualcuno commenta meglio ;D

Contento te: Turisas Merda!

\m/

Ahahahah sisi: stra-merdacce!
Yeah man, it's random.

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.463
    • Facebook
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #579 il: 11 Feb 2009, 08:10 »
ma cosa ne volete capire voi  :no:
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #580 il: 11 Feb 2009, 09:10 »
ieri sera Mogwai, i nostri eroi, scassati da due belle tennent's super a stomaco vuoto si gustano il concerto non capendo effettivamente se all' inizio i suoni fossero troppo "pastone orribile" per effettive colpe del fonico o effettive colpe della birra.
E' stato un bel concerto, mi ritengo pienamente soddisfatto, il muro di suono creato, una volta stabilizzati i suoni, mi ha completamente rapito, complice la totale staticita' sul palco dei nostri ne ho approfittato e sono andato in trip con gli occhi chiusi per il 90% del concerto.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #581 il: 11 Feb 2009, 09:14 »
Ma avevi anche il tuo sorrisino con le guanciotte arrossite trademark di quando sei un pò gonfino? <3

Stasera Wolves In The Throne Room al Magnolia, true eco-friendly black metal

\m/
Yeah man, it's random.

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #582 il: 11 Feb 2009, 09:20 »
Ma avevi anche il tuo sorrisino con le guanciotte arrossite trademark di quando sei un pò gonfino? <3

quelle ce le ho solo quando parlo con te  :-[

Citazione
Stasera Wolves In The Throne Room al magnolia, true ecologic black metal

pefforza, pensa che c'era qualcuno che voleva andare a vedere una partita di hockey e perdersi sti disperati

| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.463
    • Facebook
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #583 il: 11 Feb 2009, 09:28 »
questi volevo vedermeli pure io  :(
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #584 il: 12 Feb 2009, 13:23 »
ieri sera Mogwai, i nostri eroi, scassati da due belle tennent's super a stomaco vuoto si gustano il concerto non capendo effettivamente se all' inizio i suoni fossero troppo "pastone orribile" per effettive colpe del fonico o effettive colpe della birra.
E' stato un bel concerto, mi ritengo pienamente soddisfatto, il muro di suono creato, una volta stabilizzati i suoni, mi ha completamente rapito, complice la totale staticita' sul palco dei nostri ne ho approfittato e sono andato in trip con gli occhi chiusi per il 90% del concerto.

Sottoscrivo le impressioni sul concerto... ho fatto qualche foto, appena le metto su Flickr vi avverto...