Autore Topic: Il topic dei concerti  (Letto 228931 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.463
    • Facebook
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #510 il: 13 Nov 2008, 16:57 »
"accompagno il fratello emo-culonissimo"
in realtà ci volevi andare.

Oh, ma l'hai visto anche tu,eh. è emo-culonerrimo o no? :D

si vabè, fa niente :D
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #511 il: 14 Nov 2008, 06:17 »
Bello. Figata. Un giorno vedrò anch'io gli Antimatter. Però pagare anche così poco e vedere tutte ste cover con 4 bellissimi album all'attivo mi scasserebbe non poco. (mettiamocoi poi che "Mr. White" che pure è una cover, devono farla assolutamente)

Bhè sticazzi, erano versioni talmente belle e stravolte che imho dovrebbe fare un album di cover.
Ad ogni modo, ha fatto anche la miglior battuta del mese:

"Fisherman's Friends are like cocks. You don't take them for the taste".

^___^

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #512 il: 14 Nov 2008, 14:11 »
lunedi, korpiklaani.

nessuno vero?  ;D

sisi, vai a vedere i korpiklaani, vai vai....




















































http://www.youtube.com/watch?v=PTraKml6Krs
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Huizinga Z

  • Navigato
  • **
  • Post: 598
  • Una specie di dirottatore di tapis-roulant
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #513 il: 17 Nov 2008, 18:10 »
Bel concerto di Ivano Fossati sabato scorso al Teatro Verdi di Firenze. Non eccezionali i pezzi nuovi, ma il giro dei classici regala sempre qualche soddisfazione. Per me, in particolare, "Lindbergh" e "Naviganti" (entrambi in bis).  :)
Noterella per musicisti e  affini: Piero Cantarelli si è lanciato a usare un theremin sul finale di "Discanto", con risultati interessanti.

In onore del buon Ivano ho deciso di ripescare una firma che usavo nelle e-mail più o meno dieci anni fa. (...stica...?)
Canz                     (Caparezza, "Canzone a metà")

Offline Yota

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.881
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #514 il: 17 Nov 2008, 19:39 »
Qualche altro TFPer presenzia mercoledì sera ai Magazzini Generali per il concerto di
Okkervil River e Black Keys?
Io e Goffre siamo presentissimi :yes:
Color me impressed.

Offline Darkamon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.274
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #515 il: 18 Nov 2008, 09:11 »
Dopo il concerto di venerdì degli Slayer (a proposito,devastanti e meravigliosamente criminali nel proporre tutto Reign in Blood nella mezz'ora finale)mi sono fatto ieri i Biohazard.Ignorantissimi  :D Non c'era praticamente un cazzo di nessuno a vederli...
Adepto della chiesa di Fand.

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #516 il: 25 Nov 2008, 08:29 »
I Babyshambles hanno rinviato le tappe italiane di dicembre a data da destinarsi  :(
Eccheccazz...
The World's Not Set in Stone

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #517 il: 27 Nov 2008, 13:44 »
Klimt 1918 in concerto a Milano il 12 dicembre (Zoe Club)

Godo.

\m/
Yeah man, it's random.

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.463
    • Facebook
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #518 il: 27 Nov 2008, 13:48 »
ci faccio un pensierino  :yes:
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.283
  • Su Steam: yoshitfp
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #519 il: 27 Nov 2008, 14:12 »
Molto bene, chiaramente ci sarò :yes:
Sto giocando online a Civ 6

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.463
    • Facebook
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #520 il: 27 Nov 2008, 15:04 »
LYNYRD SKYNYRD, la leggendaria band americana caposcuola del movimento southern rock mondiale, torna in Italia per un unico concerto esclusivo a ben 12 anni di distanza dall'incendiaria esibizione stra-sold out del 1997. La grande adunata sudista, guidata dai generali Van Zant e Rossington, avrà luogo nel prossimo mese di Giugno. La set list comprenderà tutti i grandi classici della band, da 'Sweet Home Alabama' a 'Free Bird', 'Saturday Night Special', 'Travellin Man' e così via.

Ecco i dettagli dello show:

LYNYRD SKYNYRD
03.06 MILANO Palasharp

Biglietti in vendita su http://www.ticketone.it e punti vendita collegati in rete nazionale a partire dalle ore 12.00 di venerdi 28 Novembre. Pronti a cliccare!




piango  :cry:
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #521 il: 27 Nov 2008, 15:06 »
Molto bene, chiaramente ci sarò :yes:
:yes:

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #522 il: 27 Nov 2008, 16:02 »
LYNYRD SKYNYRD, la leggendaria band americana caposcuola del movimento southern rock mondiale, torna in Italia per un unico concerto esclusivo a ben 12 anni di distanza dall'incendiaria esibizione stra-sold out del 1997. La grande adunata sudista, guidata dai generali Van Zant e Rossington, avrà luogo nel prossimo mese di Giugno. La set list comprenderà tutti i grandi classici della band, da 'Sweet Home Alabama' a 'Free Bird', 'Saturday Night Special', 'Travellin Man' e così via.

Ecco i dettagli dello show:

LYNYRD SKYNYRD
03.06 MILANO Palasharp

Biglietti in vendita su http://www.ticketone.it e punti vendita collegati in rete nazionale a partire dalle ore 12.00 di venerdi 28 Novembre. Pronti a cliccare!




piango  :cry:

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

vado subito a cercarmi la data francese
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #523 il: 27 Nov 2008, 19:16 »
Vabbè, i veri Skynyrd andavano visti prima del fottuto incidente aereo del fottuto '77.

Resta comunque un evento bellissimo, peccato che sicuramente salterò. A parità di giganti, preferisco gli Skynyrd a metà che gli AC/DC. 8)
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.463
    • Facebook
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #524 il: 27 Nov 2008, 19:20 »
Vabbè, i veri Skynyrd andavano visti prima del fottuto incidente aereo del fottuto '77.

Resta comunque un evento bellissimo, peccato che sicuramente salterò. A parità di giganti, preferisco gli Skynyrd a metà che gli AC/DC. 8)

eh vabè io nel 77 manco ero nato -.-°

io andrò a entrambi :D
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -