Autore Topic: Il topic dei concerti  (Letto 228917 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #495 il: 12 Nov 2008, 14:18 »
meglio sentire Araya assolutamente spompo cantare la peggior canzone di Christ Illusion che tutta la discografia dei Genghis Tron

ma guarda, con tutto il bene che posso volere ad Araya&Co. direi proprio di no, senza entrare nel merito che un concerto di merda degli Slayer penso che costi di piu' dei 5 euro dei GT e che le birre doppio malto del magnolia sono sicuramente piu' buone
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #496 il: 12 Nov 2008, 15:55 »
eh vabbé zello se sei onesto pero' devi anche aggiungere che dopo il pessimerrimo concerto all'hellfest (comunque con la scusante che se fai suonare un gruppo all'1 e mezza di notte dopo 126 ore di metal con gente devastata sei davvero un demente), al gods of metal han tirato fuori una delle loro migliori prestazioni che io abbia visto (seconda solo a quella invincibile del reunion tour con lombardo)

:)

io ovviamente gli sleier me li rivedo con furore :)
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #497 il: 12 Nov 2008, 15:59 »
al gods of metal han tirato fuori una delle loro migliori prestazioni che io abbia visto

si, proprio per questo non voglio correre il rischio di vedere una schifezza  :(
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #498 il: 12 Nov 2008, 17:55 »
Sì, ma seppia, parlaci degli Immortal i Norge! 8)
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #499 il: 12 Nov 2008, 18:23 »
Sì, ma seppia, parlaci degli Immortal i Norge! 8)

ehm

non hanno suonato
concerto annullato perché quei dementi pensavano di fare il loro spettacolo di fuochi e pire in un teatro
vietato lo svolgimento dai pompieri di oslo

vi prego non infierite
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline master of puppets

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.925
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #500 il: 12 Nov 2008, 18:32 »
meglio sentire Araya assolutamente spompo cantare la peggior canzone di Christ Illusion che tutta la discografia dei Genghis Tron

ma guarda, con tutto il bene che posso volere ad Araya&Co. direi proprio di no, senza entrare nel merito che un concerto di merda degli Slayer penso che costi di piu' dei 5 euro dei GT e che le birre doppio malto del magnolia sono sicuramente piu' buone
Guarda io ti consiglio di andarci. Se ti guardi i video su you tube delle ultime esibizioni ti accorgi che Tom non è così spompato, anzi.. :yes:

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #501 il: 12 Nov 2008, 18:35 »
Guarda io ti consiglio di andarci. Se ti guardi i video su you tube delle ultime esibizioni ti accorgi che Tom non è così spompato, anzi.. :yes:

mmmmh
Ok forse non ho puntualizzato che sono circa 8 anni che vedo gli Slayer almeno 2 volte all' anno.
E quest'anno sono gia' a 2 concerti, penso che Araya non si preoccupera' non vedendomi...
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #502 il: 12 Nov 2008, 19:12 »
Sì, ma seppia, parlaci degli Immortal i Norge! 8)

ehm

non hanno suonato
concerto annullato perché quei dementi pensavano di fare il loro spettacolo di fuochi e pire in un teatro
vietato lo svolgimento dai pompieri di oslo

vi prego non infierite


Dio mio che arcisola! vatti a fidare di un tonto come abbath! :D

Peccato solo che costi tanto, in fondo andare in Norvegia è sempre figo, soprattutto sto periodo in pieno autunno, eheh facile andarci in Estate e farsi le foto sui fiordi a torso nudo. vabbè, spero vi siate divertiti comunque, la cosa bella però è che gli sporchi russi se li vedranno eccome dal vivo. :-*
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

armandyno

  • Visitatore
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #503 il: 12 Nov 2008, 23:04 »
Chi va a vedere i subsonica a napoli?

28 Novembre.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #504 il: 13 Nov 2008, 08:53 »
Che concerto ieri sera Patterson e Moss. Da strapparsi il cuore dal petto e gettarlo sul palco.
Allora, ha cantato sempre Duncan. Ha esordito con Eleanor Rigsby :) Prima della fine del concerto ha fatto anche le cover di Working Class Hero (da lacrime) e uno versione incredibile di The Power of Love che se non sbaglio e' dei Frankie Goes To Hollywood.

Pezzi che ricordo:
- Over your shoulder
- Flowers
- The last laugh
- The Weight of the world
- Mr White
- Legions
- Leaving Eden
- e qualcosa da Lights Out pero' non mi ricordo il titolo

Poi ha fatto alcuni pezzi degli anathema:
- Lost control
- Destiny
- e altro

Concerto solo chitarra acustica, mandolino (!) e banjo (!). Peccato che Moss non ha cantato, ha una bella voce. Cmq i 10 euro meglio spesi dell'anno.

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.463
    • Facebook
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #505 il: 13 Nov 2008, 10:49 »
lunedi, korpiklaani.

nessuno vero?  ;D
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #506 il: 13 Nov 2008, 11:08 »
lunedi, korpiklaani.

nessuno vero?  ;D

Vengo io. Armato, però.

\m/
Yeah man, it's random.

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #507 il: 13 Nov 2008, 14:30 »
Che concerto ieri sera Patterson e Moss. Da strapparsi il cuore dal petto e gettarlo sul palco.
Allora, ha cantato sempre Duncan. Ha esordito con Eleanor Rigsby :) Prima della fine del concerto ha fatto anche le cover di Working Class Hero (da lacrime) e uno versione incredibile di The Power of Love che se non sbaglio e' dei Frankie Goes To Hollywood.

Pezzi che ricordo:
- Over your shoulder
- Flowers
- The last laugh
- The Weight of the world
- Mr White
- Legions
- Leaving Eden
- e qualcosa da Lights Out pero' non mi ricordo il titolo

Poi ha fatto alcuni pezzi degli anathema:
- Lost control
- Destiny
- e altro

Concerto solo chitarra acustica, mandolino (!) e banjo (!). Peccato che Moss non ha cantato, ha una bella voce. Cmq i 10 euro meglio spesi dell'anno.

Bello. Figata. Un giorno vedrò anch'io gli Antimatter. Però pagare anche così poco e vedere tutte ste cover con 4 bellissimi album all'attivo mi scasserebbe non poco. (mettiamocoi poi che "Mr. White" che pure è una cover, devono farla assolutamente)
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.463
    • Facebook
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #508 il: 13 Nov 2008, 14:56 »
lunedi, korpiklaani.

nessuno vero?  ;D

Vengo io. Armato, però.

\m/

se se, troverai una scusa come per gli inflames.

"accompagno il fratello emo-culonissimo"

in realtà ci volevi andare.
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #509 il: 13 Nov 2008, 15:16 »
"accompagno il fratello emo-culonissimo"
in realtà ci volevi andare.

Oh, ma l'hai visto anche tu,eh. è emo-culonerrimo o no? :D
Yeah man, it's random.