Autore Topic: Il topic dei concerti  (Letto 228906 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #450 il: 21 Ott 2008, 13:44 »
Bella a drakkar, tua sorella mi costringe a darti qualche punto in più, l'ho conosciuta ai neurosis ed è molto simpatica.

ma che minchia stai a di' baku?
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #451 il: 21 Ott 2008, 13:45 »

baku kulo, mi insulti gli in flames e poi elogi i dark tranquillity  :no:


Ti dissi anche in last.fm, gli attuali In Flames so spompati; so più famosi, ma ho sempre preferito i Dark Tranquillity, che dal vivo mi dicono spaccano mentre gli In Flames li ho trovati loffi e spompati (e Spero vivamente per te abbiano modificato la scaletta che ho visto)

dei DT ho anche di molto rivalutato l'ultimo Fiction, dopo la cacata del penultimo disco, è un pelino sotto a damage Done, un bell'album, quindi non li vedo in caduta creativa. Poi non capisco perchè io li seguo da quando avevo 15 anni e mezza italia ha la foto con Stanne ubriaco e io no, devo recuperare. :cry:
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #452 il: 21 Ott 2008, 13:58 »
Bella a drakkar, tua sorella mi costringe a darti qualche punto in più, l'ho conosciuta ai neurosis ed è molto simpatica.

ma che minchia stai a di' baku?



Stasera invece In Flames. Colpa del fratello emo-culonissimo della mia dolce metà e della mia bontà d'animo. Vabbè, almeno non li ho mai visti.




mi stai dando dell'emo-culonissimo?  :(

Seconda sorpresa della mattinata: la simpatica vale è sorella di sto cretino? ^__^





La simpatica e adorabile Valentina è si sorella di sto cretino ^__^.
 

Ohh ma che volete. (la frase di pierre che segue non era chiarissima, ma se mi risponde così che devo capì? ^^')

beh drakkar, ma potevi stare al gioco e dire "sì, è mia sorella, pierre è mio cognato", perdi i punti stima guadagnati, e torni il cretino di sempre. :yes:

E zel la solita checca impicciona. :-*
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.463
    • Facebook
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #453 il: 21 Ott 2008, 13:59 »

baku kulo, mi insulti gli in flames e poi elogi i dark tranquillity  :no:


Ti dissi anche in last.fm, gli attuali In Flames so spompati; so più famosi, ma ho sempre preferito i Dark Tranquillity, che dal vivo mi dicono spaccano mentre gli In Flames li ho trovati loffi e spompati (e Spero vivamente per te abbiano modificato la scaletta che ho visto)

dei DT ho anche di molto rivalutato l'ultimo Fiction, dopo la cacata del penultimo disco, è un pelino sotto a damage Done, un bell'album, quindi non li vedo in caduta creativa. Poi non capisco perchè io li seguo da quando avevo 15 anni e mezza italia ha la foto con Stanne ubriaco e io no, devo recuperare. :cry:

vabè ma non per questo vanno dimenticati i primi capolavori degli in flames (jester race su tutti). poi è ovvio gli in flames han fatto più album e si sono evoluti maggiormente rispetto ai DT (in bene o in peggio è soggettivo). non ti preoccupare che l'album cagate per i DT arriverà. anche se secondo me uno l'han già fatto.

poi per l'amor di dio, anche a me piacciono i DT, li ho visti 4 volte, però preferisco gli infiammati.

p.s: ho la foto con stanne ubriaco
p.p.s: In Flames We Trust
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #454 il: 21 Ott 2008, 14:00 »

baku kulo, mi insulti gli in flames e poi elogi i dark tranquillity  :no:


Ti dissi anche in last.fm, gli attuali In Flames so spompati; so più famosi, ma ho sempre preferito i Dark Tranquillity, che dal vivo mi dicono spaccano mentre gli In Flames li ho trovati loffi e spompati (e Spero vivamente per te abbiano modificato la scaletta che ho visto)

dei DT ho anche di molto rivalutato l'ultimo Fiction, dopo la cacata del penultimo disco, è un pelino sotto a damage Done, un bell'album, quindi non li vedo in caduta creativa. Poi non capisco perchè io li seguo da quando avevo 15 anni e mezza italia ha la foto con Stanne ubriaco e io no, devo recuperare. :cry:


quoto tutto
aggiungo pero' che di solito gli infleims spaccano in live (all'elfest han fatto cacare) e che character é un disco della madonna
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.463
    • Facebook
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #455 il: 21 Ott 2008, 14:01 »

Citazione

Ohh ma che volete. (la frase di pierre che segue non era chiarissima, ma se mi risponde così che devo capì? ^^')

beh drakkar, ma potevi stare al gioco e dire "sì, è mia sorella, pierre è mio cognato", perdi i punti stima guadagnati, e torni il cretino di sempre. :yes:

E zel la solita checca impicciona. :-*

e tu il solito poser  >:(
« Ultima modifica: 21 Ott 2008, 14:12 da Drakkar »
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #456 il: 21 Ott 2008, 14:02 »
Comunque, scherzi a parte, ora torniamo in topic, per qualsiasi considerazione su DT e In Flames c'e' gia' un topic apposta, per dare del cretino a Drakkar, della checca a me e dell' emo-culone a pierre basta la ot zone.

e per dio Drakkar, impara a quotare
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.463
    • Facebook
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #457 il: 21 Ott 2008, 14:07 »
Comunque, scherzi a parte, ora torniamo in topic, per qualsiasi considerazione su DT e In Flames c'e' gia' un topic apposta, per dare del cretino a Drakkar, della checca a me e dell' emo-culone a pierre basta la ot zone.

e per dio Drakkar, impara a quotare

va che io ho schiacciato "citazione", se il forum è stupido e prende tutto non è colpa mia . tzè.

torno in topic.

oltre a Pierre e me, chi viene agli In Flames stasera? :D
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline master of puppets

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.925
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #458 il: 25 Ott 2008, 13:46 »
Leggete qua:
http://www.truemetal.it/modules.php?name=News&file=article&sid=30372&mode=&order=0&thold=0
I biglietti del concerto degli Slayer del prossimo Novembre sono venduti a 23 euro, contro i 50 del prezzo pieno, offerta valida fino a lunedi 27 ottobre.
Secondo me hanno venduto pochi biglietti; ecco perchè prima hanno annunciato che eseguiranno tutto Reign in Blood dal vivo e adesso questa super offerta, per attirare gente; certo, l'idea non è male, ma i soldi del treno sono un pugno in faccia, dovrebbero diminuire quelli porca miseria  :yes:

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #459 il: 26 Ott 2008, 03:16 »
Pierre allora, parliamone.

Potrei recuperare tante impressioni in lungo e in largo per la rete, ma voglio sentire le tue! :)

Sto leggendo certe scalette che già me ne pento, ma ho deciso di boicottarli live fino all'uscita del disco, perchè m'hanno troppo rotto il cazzo. :D
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #460 il: 26 Ott 2008, 22:09 »
Pierre allora, parliamone.

Potrei recuperare tante impressioni in lungo e in largo per la rete, ma voglio sentire le tue! :)

Sto leggendo certe scalette che già me ne pento, ma ho deciso di boicottarli live fino all'uscita del disco, perchè m'hanno troppo rotto il cazzo. :D

Mostruosi. No, dico davvero. Quarta volta che li vedo e quarta volta che esco felicemente sconvolto. E te lo dice uno che a) si è rotto il cazzo quanto te b) A Natural Disaster lo usa per non far traballare la sedia in cucina c) è entrato con ben poche aspettative. E invece...mostruosi. A parte i pezzi dell'ultimo disco, che facevan cagare e fan cagare tuttora, non appena i fratellini Cavanagh pescano dai dischi meno recenti son brividi: Empty, Shroud Of False, Temporary Peace, Regret, la punkrockissima Panic, Fragile Dreams e una "Lost Control" da MANUALE (ho pianto) son valse da sole il prezzo del biglietto. Con somma sorpresa del sottoscitto non han neppure rotto il cazzo con 18 cover dei Pink Floyd, come temevo (han fatto giusto Hope di Gilmour e un (simpaticissimo) medley tra A Dying Wish e Another Brick In the Wall Pt.2 col bassista al vocoder^^).

Poi: One Last Goodbye, immancabile. Peccato solo abbian suonato la sciapa versione tratta dal trascurabile Hindsight, con Vinnie all'acustica e Daniel alle tastiere. A seguire momento di gloria personale: Vinnie chiede al pubblico che pezzo vogliono sentire e, esattamente come sette anni fa al transilvania live, urlo in preda all'alcolismo: Angelicaaaaaaaaaaaaa. Che pezzo fanno? Angelica, again. I Cavanagh sono ufficialmente succubi del mio volere ^^. Ad ogni modo il vero mattatore della serata è stato senza dubbio Vinnie: bello da vedere (giacca nera, camiciozza bianca da stracciafighe aperta sul petto, capelli raccolti, movenze perfette) ma soprattutto da sentire: una voce talmente perfetta da avermi fatto sospettare il playback (!) per più di una volta. Sublime, davvero. Finito il concerto è poi uscito fuori, completamente ubriaco, a cazziare i venditori di magliette abusivi: uno spettacolo.

Per farmi davvero felice son mancate giusto "Inner Silence" e la frocissima "Leave No Trace" che tanto mi piace, ma a chiedere di più ad un concerto così vuol dire davvero rompere il cazzo ;) Baku se ti capita vola a vederli, non ti pentirai.In caso contrario mi metto a girare a vita con una maglietta con scritto emo-culone. Garantito.^^
« Ultima modifica: 26 Ott 2008, 22:14 da ..::pierre147::.. »
Yeah man, it's random.

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #461 il: 27 Ott 2008, 02:22 »
Eh, mi vengono i brividi solo a leggerne in giro, davvero. non leggo di gente felice per un bellissimo concerto, non si fa che leggere di gente "scossa emotivamente", davvero.

Sono sempre più convinto di essermi perso il loro miglior tour da anni a questa parte :(, e me ne pento. Solo che in un anno li ho visti 2 volte e mezzo ( li ho persi ai Porcupine Tree ma li ho beccati nel dopo concerto... tra l'altro a Roma più che Vincent cazziare gli abusivi ho visto un Jamie comprare divertito una maglietta tarocca degli anathema fuori dal locale :)), volevo evitare di avere una crisi di rigetto, visto che poi in tour con le nuove canzoni li vorrò vedere eccome.

Mhh, sai non concordo con il tuo dileggio di "A natural disaster", per me un disco notevole e anche superiore a fine day toexit, anch'esso ottimo. Cioè dai, Flying (il cui svolazzo nel minuto e mezzo finale è migliore da solo del 50% dei dischi post rock che abbia mai ascoltato), "Closer" (pezzo capolavoro per me, mi piace tantissimo anche quando la fanno live), Are you there?...

Per il resto, baku emo-culo!

NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #462 il: 27 Ott 2008, 23:42 »
Il mondo è bello perché è vario...

Mio fratello anche era al concerto e ha detto che è stato di una noia mortale e non capisce come facciano ad avere tutto il successo che hanno... però almeno non ha pagato il biglietto e li ha conosciuto e sembrano simpatici...  :)

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #463 il: 28 Ott 2008, 00:03 »
Definire gli Anathema una band di successo ce ne vuole :D

hanno il loro seguito, sia chiaro, ma per me son così bravi che dovrebbero meritare una platea da minimo 1500 persone a sera, invece son dei loser totali; senza etichetta, sempre senza soldi, un disco della madonna (l'ultimo) mai distribuito negli USA... confermano la mia teoria, 3 rosci nella stessa band non si possono regge, già uno solo porta notoriamente troppa sfiga :D

Comunque son sbravi sul palco, intensi, sono anche belli (i fratelli, per lo meno) quindi hanno un nutrito seguito femminile, hanno attraversato 3 fasi differenti lasciando sempre il segno (death/doom anni 90, gothic metal metà carriera, alternative rock atmosferico e romantico gli ultimi dischi), ma soprattutto fa piacere supportarli perchè sono sempre in mezzo alla gente, solitamente gentili e assai alla mano (sempre che l'alcol di cui si strafanno non prenda il sopravvento)

probabilmente a tuo fratello non piace il repertorio; io tra parentesi non ho mai capito la gente che va ai concerti di band che non piacciono o peggio, non si conoscono. (almeno tuo fratello era là perchè non pagava) Un concerto senza sapere il repertorio credo sia una delle cose più pallose possibili.
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #464 il: 28 Ott 2008, 00:10 »
probabilmente a tuo fratello non piace il repertorio; io tra parentesi non ho mai capito la gente che va ai concerti di band che non piacciono o peggio, non si conoscono. (almeno tuo fratello era là perchè non pagava) Un concerto senza sapere il repertorio credo sia una delle cose più pallose possibili.

beh dipende anche dai gruppi eh :)

io per dire due anni fa quando vidi gli Immortal conoscevo solo Battles In The North, Blashyrk e call Of The Winter Moon, quest'ultima tra l'altro solo grazie a quella perla trash che é il video...

ma furono il mio highlight di tutto l'hellfest con differenza

é che gli Immortal hanno quell acarica di ignoranza che in concerto ti trascina comunque
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto