Autore Topic: Il topic dei concerti  (Letto 228954 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #435 il: 21 Ott 2008, 01:30 »
Raccontami degli Anathema, che a sto giro salto! :)

I Nocturnus? ennesima reunion pure per loro? azz, figo! :o

Io spero di andare a vedere Dark tranquillity + Posionblack + fear... boh sarà na merda metalcore. A Roma, non credo ci siano tfppari interessati. Chessò, magari Claudio si aggrega, che a sto giro di raduno non è venuto? :)

I DT so sempre i DT! (io poi non li ho mai visti)
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.463
    • Facebook
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #436 il: 21 Ott 2008, 08:04 »
Raccontami degli Anathema, che a sto giro salto! :)

I Nocturnus? ennesima reunion pure per loro? azz, figo! :o

Io spero di andare a vedere Dark tranquillity + Posionblack + fear... boh sarà na merda metalcore. A Roma, non credo ci siano tfppari interessati. Chessò, magari Claudio si aggrega, che a sto giro di raduno non è venuto? :)

I DT so sempre i DT! (io poi non li ho mai visti)

vabè, poi dici a me però -.-

stasera qulcuno infiamma? (In Flames)
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #437 il: 21 Ott 2008, 09:02 »
pierre il 25 sei già impegnato vedi di non paccare maledetto che ti diseredo è_________é

Stellina, mica finiscon di suonare alle 4 del mattino gli Anathema ^^ appena dopo il concerto voliamo da te ;)
Yeah man, it's random.

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #438 il: 21 Ott 2008, 09:11 »
I Nocturnus? ennesima reunion pure per loro? azz, figo! :o
I DT so sempre i DT! (io poi non li ho mai visti)

Yes, reunion pure per loro. Non me li perdo manco per il cazzo ^^. Con i DT vai tranquillissimo, anche se son 3 anni che fanno la stessa scaletta meritano sempre, io a sto giro me li perdo in quanto sperduto tra le campagne liguri a sentire i Klimt 1918, ma tanto vengono in Italia venti volte all'anno quindi l'occasione per (ri)vederli ci sarà. Gli Anathema suonano invece con i Demian di spalla, band dove per un paio d'anni ha gloriosamente militato pure il sottoscritto ^_^

Stasera invece In Flames. Colpa del fratello emo-culonissimo della mia dolce metà e della mia bontà d'animo. Vabbè, almeno non li ho mai visti.

Yeah man, it's random.

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.463
    • Facebook
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #439 il: 21 Ott 2008, 09:43 »
pierre il 25 sei già impegnato vedi di non paccare maledetto che ti diseredo è_________é

Stellina, mica finiscon di suonare alle 4 del mattino gli Anathema ^^

sarebbe la morte di tutti se accadesse una roba del genere.
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.463
    • Facebook
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #440 il: 21 Ott 2008, 09:44 »
I Nocturnus? ennesima reunion pure per loro? azz, figo! :o
I DT so sempre i DT! (io poi non li ho mai visti)

Yes, reunion pure per loro. Non me li perdo manco per il cazzo ^^. Con i DT vai tranquillissimo, anche se son 3 anni che fanno la stessa scaletta meritano sempre, io a sto giro me li perdo in quanto sperduto tra le campagne liguri a sentire i Klimt 1918, ma tanto vengono in Italia venti volte all'anno quindi l'occasione per (ri)vederli ci sarà. Gli Anathema suonano invece con i Demian di spalla, band dove per un paio d'anni ha gloriosamente militato pure il sottoscritto ^_^

Stasera invece In Flames. Colpa del fratello emo-culonissimo della mia dolce metà e della mia bontà d'animo. Vabbè, almeno non li ho mai visti.




mi stai dando dell'emo-culonissimo?  :(
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #441 il: 21 Ott 2008, 12:39 »
Raccontami degli Anathema, che a sto giro salto! :)

I Nocturnus? ennesima reunion pure per loro? azz, figo! :o

Io spero di andare a vedere Dark tranquillity + Posionblack + fear... boh sarà na merda metalcore. A Roma, non credo ci siano tfppari interessati. Chessò, magari Claudio si aggrega, che a sto giro di raduno non è venuto? :)

I DT so sempre i DT! (io poi non li ho mai visti)

vabè, poi dici a me però -.-



Dico a te che? Che c'è di male a vedere i dark Tranquillity? Non li ho mai visti poi

Pierre tu nei demians? Azz, che sorpresa... ma non so francesi? (ahh adesso capisco perchè pierre... ma tutti francofoni dentro sto forum? cazzo, mi fate rivalutare quasi gatsu...)
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #442 il: 21 Ott 2008, 12:41 »
I Nocturnus? ennesima reunion pure per loro? azz, figo! :o
I DT so sempre i DT! (io poi non li ho mai visti)

Yes, reunion pure per loro. Non me li perdo manco per il cazzo ^^. Con i DT vai tranquillissimo, anche se son 3 anni che fanno la stessa scaletta meritano sempre, io a sto giro me li perdo in quanto sperduto tra le campagne liguri a sentire i Klimt 1918, ma tanto vengono in Italia venti volte all'anno quindi l'occasione per (ri)vederli ci sarà. Gli Anathema suonano invece con i Demian di spalla, band dove per un paio d'anni ha gloriosamente militato pure il sottoscritto ^_^

Stasera invece In Flames. Colpa del fratello emo-culonissimo della mia dolce metà e della mia bontà d'animo. Vabbè, almeno non li ho mai visti.




mi stai dando dell'emo-culonissimo?  :(

Seconda sorpresa della mattinata: la simpatica vale è sorella di sto cretino? ^__^

No dai, questo non è vero, poi drakka non è emo-culo, è paua! /m\
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #443 il: 21 Ott 2008, 13:12 »
I "Demians" si che sono francesi, i "Demian" invece sono italiani (come me). Con loro ho suonato dal 2002 al 2003, vennero fuori un bel pò di concerti e una bella registrazione di un live al Rolling Stone nel febbraio 2003. Poi ci furono problemi di incompatibilità musicale con la band e problemi di eccessiva compatibilità extra-musicale con la cantante (che non è quella di adesso, che non so come sia. No che magari è un cesso e ci faccio brutta figura^^) che sancirono il mio addio alla band. E vabbè :D

La simpatica e adorabile Valentina è si sorella di sto cretino ^__^. Che poi il fratello è una bellissima persona, beninteso, fa spaccare dal ridere ed è ultra-gentile, ma in quanto a gusti musicali è appena appena meglio di Drakkar. E ho detto tutto.



 
« Ultima modifica: 21 Ott 2008, 13:20 da ..::pierre147::.. »
Yeah man, it's random.

Offline sardifra

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.224
  • accolito dei rancorosi
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #444 il: 21 Ott 2008, 13:26 »
Stasera alla Feltrinelli di P.zza Piemonte qui a Milano, concertino aggratisse di Vinicio Capissela per la presentazione del nuovo album.
Inizia intorno alle 18:30 con presentazioni e interviste di rito. Il concerto direi dalle 19:00 in poi...
....solo chi cade offre la vista edificante di rialzare il capo dal fondale sottostante.....

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.463
    • Facebook
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #445 il: 21 Ott 2008, 13:35 »
no non sono il fratello di vale, anche se la mia morosa si chiama cosi. quindi tecnicamente io e pierre condividamo le stessa donna.

baku kulo, mi insulti gli in flames e poi elogi i dark tranquillity  :no:

andiamo tutti a vederci i turisas e siamo tutti di nuovo amici e felici.
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #446 il: 21 Ott 2008, 13:38 »
I "Demians" si che sono francesi, i "Demian" invece sono italiani (come me). Con loro ho suonato dal 2002 al 2003, vennero fuori un bel pò di concerti e una bella registrazione di un live al Rolling Stone nel febbraio 2003. Poi ci furono problemi di incompatibilità musicale con la band e problemi di eccessiva compatibilità extra-musicale con la cantante (che non è quella di adesso, che non so come sia. No che magari è un cesso e ci faccio brutta figura^^) che sancirono il mio addio alla band. E vabbè :D

La simpatica e adorabile Valentina è si sorella di sto cretino ^__^. Che poi il fratello è una bellissima persona, beninteso, fa spaccare dal ridere ed è ultra-gentile, ma in quanto a gusti musicali è appena appena meglio di Drakkar. E ho detto tutto.


No, ma non dubitavo mica che fossi italiano, ma che sò un italiano trapiantato in francia per motivi di lavoro della famiglia negli anni passati, come anche un mio amico

bravo, i gruppi più promettenti spesso si sfasciano per questioni di donne. ^^
E' vero tra l'altro che dopo la dipartita di Duncan patterson hai suonato pure negli Anathema ma poi sei stato cacciato perchè c'era troppa compatibilità sessuale con quel pucci-pucci di Vincent ma i fratellini non accettavano la cosa?

Bella a drakkar, tua sorella mi costringe a darti qualche punto in più, l'ho conosciuta ai neurosis ed è molto simpatica. Ma farti guidare nel mondo del rock da lei? Cioè lei va ai Neurosis, adora Patton e c'ha le magliette dei napalm death, te vai avanti a edguy e nightwish? Solitamente quando ci sono un fratello e sorella metallari accade l'esatto contrario. :-*

Cmq ai dark tranquillity devo andare perchè 20 volte all'anno ci verranno a milano forse, mica 'in italia'. Qua a Roma li attendevo da circa 8 anni. Dio, sti Posionblack so tremendi.
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.463
    • Facebook
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #447 il: 21 Ott 2008, 13:39 »
baku, non sono suo fratello -.-°
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #448 il: 21 Ott 2008, 13:40 »
no non sono il fratello di vale, anche se la mia morosa si chiama cosi. quindi tecnicamente io e pierre condividamo le stessa donna.

Bah, non ci sto a capì nulla. Troppo complicati voi del nord. :no:

E condividete pure la stessa donna (di qualcuno sorella): che banda di pederasti. :D
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.463
    • Facebook
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #449 il: 21 Ott 2008, 13:42 »
no non sono il fratello di vale, anche se la mia morosa si chiama cosi. quindi tecnicamente io e pierre condividamo le stessa donna.

Bah, non ci sto a capì nulla. Troppo complicati voi del nord. :no:

E condividete pure la stessa donna (di qualcuno sorella): che banda di pederasti. :D

allora

Pierre ---> porta fratello di Vale ---> Inflames ---> viene definito  emo-culonissimo

Drakkar ---> ha la morosa che si chiama Vale ---> va agli in flames ---> si è sentito definito emo-culonissimo perchè va agli in flames.

le 2 valI non sono la stessa persona, o forse si.


bakukulo
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -