Autore Topic: Il topic dei concerti  (Letto 229933 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #390 il: 08 Ott 2008, 13:00 »
Non sapevo che sabato prossimo c'è il coca-cola live a Piazza San Giovanni a Roma.
Headliners: the Cure

...e io mi sa che non potrò esserci  :cry:

Vabbè, mi consolo con la notizia dei Depeche Mode all'olimpico di Roma il 16 giugno 2009 (per la cronaca anche a Milano il 18 giugno)
the more we know, the less we show

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #391 il: 08 Ott 2008, 13:01 »
Quanto costa? A piazza san Giovanni? Questo sabato?
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #392 il: 08 Ott 2008, 13:33 »
Non sapevo che sabato prossimo c'è il coca-cola live a Piazza San Giovanni a Roma.
Headliners: the Cure

Mi viene da piangere...ero li questo weekend. :(
Yeah man, it's random.

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #393 il: 08 Ott 2008, 13:36 »
Quanto costa? A piazza san Giovanni? Questo sabato?

e' gratis, ma gli altri anni per entrare al concerto di coca cola e mtv dovevi essere sorteggiato, non so se e' cambiata la storia
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #394 il: 08 Ott 2008, 13:38 »
Beh la Coca Cola avrebbe i soldi per finanziare una cosa gratuita del genere. Io sabato mi trovo a Roma di ritorno da un matrimonio a Viterbo, ecco perchè ci pensavo?

Chi mi trova qualche informazione?
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #395 il: 08 Ott 2008, 13:46 »
mi sembra di aver capito che l' ingresso e' gratuito per tutti, dopo una ricerca veloce, ma non voglio prendermi la colpa se ti ricacciano a casa senza farti entrare
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #396 il: 08 Ott 2008, 13:52 »
No, ho letto un pò ovunque, pare gratis?

Qualche romano ce va? Kefkaa? Daimon? Vito? :D

Io non pensavo, ma visto che son reduce da un matrimonio e mi ci trovo, penso di trattenermi, se trovo un pò di compagnia.
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #397 il: 08 Ott 2008, 14:03 »
piuttosto, il 21 ci sono in flames + gojira + sonic syndicate.

chi viene?  :)
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #398 il: 09 Ott 2008, 14:37 »
NOTIZIA DELL'ANNO


Dopo ben otto anni di assenza dalle scene, gli AC/DC annunciano il loro grandioso ritorno sul palco con il Black Ice Tour, che li porterà in Italia il 19 Marzo 2009 al Datchforum di Milano.
La band dei fratelli Angus e Malcolm Young, da oltre trent’anni indiscusse leggende dell’hard rock mondiale, sta per pubblicare il nuovo album Black Ice, il primo di inediti dopo Stiff Upper Lip del 2000, e ha già annunciato i 41 concerti del Tour nordamericano che li vedrà impegnati dal 28 Ottobre prossimo al 31 gennaio 2009, con un numero incredibile di date già sold out.
La vendita dei biglietti per il concerto del 19 Marzo a Milano, posto unico a 60 euro più prevendita, partirà venerdì 10 Ottobre alle 22.00 in internet sul sito TicketOne , il giorno successivo nei punti vendita Ticketone di tutta Italia e a seguire nelle prevendite abitual.
E’ consentito l’acquisto fino a un massimo di quattro biglietti per persona.


"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #399 il: 09 Ott 2008, 14:48 »
Moltoo figo! Chissà se potrò esserci, ma sono nella condizione di non poter decidere nulla, se va sold out presto non ci potrò fare nulla. Anche se a quei prezzi ne dubito.

drakkar, ma che tu sappia il tour è stato annunciato al 100% delle sue date? Un link dove possa consultarlo? Sono interessato anche ad eventuali date in estremo oriente :)
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #400 il: 09 Ott 2008, 14:53 »
...Datchforum di Milano...

hohoho biglietti gratis per me ottima notizia!
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #401 il: 09 Ott 2008, 15:00 »
Ehh sei un fortunello!

Così potrai risparmiare soldi per andare a vedere altre 13 volte dal vivo quella merda del Teatro degli Orrori :D
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #402 il: 09 Ott 2008, 15:09 »
sinceramente non lo so, la notizia arriva direttamente dalla barley.

bella zello che mi regala un biglietto  :-*



p.s. di date per ora c'è solo questo sul loro sito
https://tickets.acdc.com/
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #403 il: 09 Ott 2008, 15:15 »
bella zello che mi regala un biglietto  :-*

mmmmmh se sei fermamente intenzionato di andare ti consiglio di comprarlo il biglietto, prima che vada sold out, perche' io non assicuro nulla, visto che non dipende da me il biglietto.

Se ce li ho, vado, se no pazienza :)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #404 il: 09 Ott 2008, 15:16 »
si penso di comprarlo. quello che mi scoccia è che per essere sicuri, bisogna prenderlo praticamente subito. mi sa che attenderò...
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -