Autore Topic: Il topic dei concerti  (Letto 230122 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #315 il: 27 Ago 2008, 11:27 »
Potresti almeno dirci chi dava e chi prendeva.

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #316 il: 27 Ago 2008, 11:39 »
E' uno dei principali siti on line di news norvegesi, dubito si inoltri in simili dettagli.

Ma no davvero, se Gaahl co sta checcazza ci fa pure il passivo davvero come seppia prendo i pochi suoi mp3 in mio possesso e li cancello per sempre. Già il limite è stato oltre che valicato (eppure dopo stupri, tentati omicidi, dichiarazioni anti-semite in ogni dove... il signorino in questione ha una fedina niente male ;)), ma se manco glie lo mette lui a sto ragazzetto, veramente che Dio lo percuota come il sodomita peccatore che è fra le fiamme dell'inferno fino alla fine dei suoi tempi. Mi piacerebbe avere l'opinione di Nemesis, che ai Gorgoroth si ispirava molto... avrebbe tirato fuori considerazioni assai interessanti a riguardo, peccato non sia più sul forum :no:
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #317 il: 27 Ago 2008, 19:46 »
I metallari son tutti ricchioni mi sa.
Violenti ma han bisogno di coccole.
Io l'ho sempre detto, basti pensare al look.
Credono sia machista invece è di derivazione frocissima.

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #318 il: 28 Ago 2008, 08:17 »
I metallari son tutti ricchioni mi sa.
Violenti ma han bisogno di coccole.
Io l'ho sempre detto, basti pensare al look.
Credono sia machista invece è di derivazione frocissima.

halford è machissimo

"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #319 il: 28 Ago 2008, 14:39 »
Sembra un gay sadomaso.
E ha pure il pacco piccolo.

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #320 il: 28 Ago 2008, 14:42 »
bè lui è gay



davvero eh....
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #321 il: 28 Ago 2008, 14:50 »
Sembra un gay sadomaso.
E ha pure il pacco piccolo.

Io mi domando perchè da circa 2 pagine sei così particolarmente interessato alla figura del "gay metallaro".

Ti piace Zel? :)
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #322 il: 28 Ago 2008, 15:15 »
Sembra un gay sadomaso.
E ha pure il pacco piccolo.

Io mi domando perchè da circa 2 pagine sei così particolarmente interessato alla figura del "gay metallaro".

Ti piace Zel? :)

No la mia ragazza vuole una cosa a tre :-*
Vorrei un tocco delicato.

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #323 il: 28 Ago 2008, 17:08 »
@ Baku: la foto in riva al mare rulla suprema. E' stato un piacerone conoscerti, peccato davvero esserci persi di vista durante il concerto e aver rinunciato ad una sana jam session alcolica post-Neurosis. Ci rifaremo guagliò ;)

@ Seppia: vai e metti la norvegia e le blackster norvegesi a ferro e fuoco
Yeah man, it's random.

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #324 il: 29 Ago 2008, 16:10 »
La notizia la trovai qua a riguardo c'è un articolo (intitolato " Sì, ho perso la testa per Dan" :D)

...

Ma sto traducendo passaggi inquietanti che per rispetto ed amicizia ti evito.


mamma mia
mamma mia
non ci voglio credere
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #325 il: 29 Ago 2008, 19:23 »
L'articolo mi ero dimenticato di linkarlo

http://www.nettavisen.no/innenriks/ibergen/article2086056.ece

Visto che torniamo a riparlarne caro seppia, mi seeeeembra di capire stia per lanciare anche una propria collezione nel 2009 :D

il novembre prossimo invece di volare a Oslo per vedere i Gorgoroth potresti finire al pret-a-porter di Gaahl. Con party esclusivo nel back....stage. :-*
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #326 il: 29 Ago 2008, 21:42 »
Ma và regà è tutta una farsa: se Gaahl è ricchione allora Scarlet è etero (ti voglio bene Nick ^___^)
Yeah man, it's random.

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #327 il: 31 Ago 2008, 01:41 »
torno ora dal concerto de Le Orme, 2 ore di musica volate in un lampo.
Concerto veramente stupendo, la prima volta che li vedo dal vivo, hanno suonato da dio, suoni perfetti nonostante il contesto molto bucolico della festa di paese, tanta la gente a vederli.
Hanno aperto con Sguardo Verso al Cielo, eseguito una suite-medley degli ultimi 3 dischi  (Il Fiume, Elementi e L'Infinito) e poi hanno dedicato il resto del concerto al repertorio anni 70, sicuramente il loro periodo migliore. Amico di Ieri da Smogmagica, il "primo lato" de L'Uomo di Pezza, Cemento Armato e hanno chiuso con un "riassunto" di Felona e Sorona di mezz'ora spezzato da un granitico assolo di batteria. (mi son dimenticato sicuramente almeno 1 pezzo...)
Alla fine ho anche comprato il DVD uscito di recente, doppio cd live e concerto registrato in Pennsylvania, serata veramente soddisfacente
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #328 il: 31 Ago 2008, 10:57 »
torno ora dal concerto de Le Orme, 2 ore di musica volate in un lampo.
Concerto veramente stupendo, la prima volta che li vedo dal vivo, hanno suonato da dio, suoni perfetti nonostante il contesto molto bucolico della festa di paese, tanta la gente a vederli.
Hanno aperto con Sguardo Verso al Cielo, eseguito una suite-medley degli ultimi 3 dischi  (Il Fiume, Elementi e L'Infinito) e poi hanno dedicato il resto del concerto al repertorio anni 70, sicuramente il loro periodo migliore. Amico di Ieri da Smogmagica, il "primo lato" de L'Uomo di Pezza, Cemento Armato e hanno chiuso con un "riassunto" di Felona e Sorona di mezz'ora spezzato da un granitico assolo di batteria. (mi son dimenticato sicuramente almeno 1 pezzo...)
Alla fine ho anche comprato il DVD uscito di recente, doppio cd live e concerto registrato in Pennsylvania, serata veramente soddisfacente

De Le Orme ho una raccolta su una vecchissima cassetta, devo recuperare qualcosa  :yes:
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #329 il: 02 Set 2008, 08:40 »
Settembre inizia benone: ricordo a tutti gli interessati che il 5 a Osnago (LC) suonano i Teatro Degli Orrori. Il 19 volo invece a Londra in compagnia della mia dolce metà per un happening unico: Paradise Lost (che festeggiano il ventennale) + Anathema + My Dying Bride.

\m/
Yeah man, it's random.