Autore Topic: Il topic dei concerti  (Letto 230360 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #270 il: 29 Lug 2008, 02:15 »
Come son stati i Threshold? A un mio amico piacciono un botto, io non li ho mai sentiti. Curiosità per gli Eluveitie, che all'Hellfest non son riuscito a vedere.

Nopn era malvagissimo in fondo, Eluveitie Threshold e Avantasia, 20/25 euro ce li avrei buttati va...

Ah, per gli interessati alla data dei Neurosis.

Aggiunti i The Ocean. Quindi The Ocean + Storm of Light + Neurosis a 20 euro. Spettacolo, questi li avevo persi all'hellfest e invece me li vedo. E Fanculo Opeth e Cynic :yes: (quasi temevo di salire)

NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #271 il: 29 Lug 2008, 08:01 »
i threshold? boh non li ho cagati minimamente. non mi piacciono e quindi saltati.

eluveitie buona prova anche se a lungo andare le canzoni diventano ripetitive.
si sentiva la mancanza dei due fratelli alle cornamuse, che davano quel tocco di folclore e scemaggine in più.


next target: Rock of Ages
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #272 il: 29 Lug 2008, 14:14 »
Ah, per gli interessati alla data dei Neurosis.

Aggiunti i The Ocean. Quindi The Ocean + Storm of Light + Neurosis a 20 euro. Spettacolo, questi li avevo persi all'hellfest e invece me li vedo. E Fanculo Opeth e Cynic :yes: (quasi temevo di salire)



ah! prezzemolini sti the Ocean, ma dove l' hai letto?
Sara' contento il somaro  :yes:
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #273 il: 31 Lug 2008, 15:09 »
uh

uh

suonano i Dredg sabato 30 agosto a Bologna, sono tentatissimo di andare
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #274 il: 31 Lug 2008, 15:18 »
e chi sono?
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #275 il: 31 Lug 2008, 22:09 »
uh

uh

suonano i Dredg sabato 30 agosto a Bologna, sono tentatissimo di andare

Grrrr.... invidia.

Comunque il mio sogno è Anathema di spalla ai Dredg quando saranno usciti i nuovi album di entrambi. O il contrario, fate voi.
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #276 il: 01 Ago 2008, 12:16 »
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #277 il: 01 Ago 2008, 12:22 »
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #278 il: 10 Ago 2008, 01:15 »
Se qualcuno ci va troverete me e Keigo  8)
Pukkelpop 2008

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #279 il: 10 Ago 2008, 10:25 »
Se qualcuno ci va troverete me e Keigo  8)
Pukkelpop 2008

Porca puttana che lista di artisti!!

The Killers, Metallica, Bloc Party, Sigur Rós, The Flaming Lips, Iron & Wine, Stereophonics, Editors, We Are Scientists, Plain White T's, Hot Chip, The Futureheads, Manic Street Preachers, Alkaline Trio, Klaxons, Tricky, Within Temptation, M83, Dropkick Murphys, Thrice, The Subways, Killswitch Engage, The Dresden Dolls, Anti-Flag, Less Than Jake, The National, MGMT, Elbow, Dirty Pretty Things, Cold War Kids, Pendulum, MxPx, As I Lay Dying, Soulfly, Simian Mobile Disco, The Cribs, Soulwax, Robyn, The Ting Tings, The Breeders, Caribou, British Sea Power, Serj Tankian, The Wombats, OneRepublic, Mercury Rev, Ian Brown, Epica, Foals, Louis XIV, Menomena, Uffie, Crystal Castles, Be Your Own Pet, Meshuggah, Stereo MC's, Junkie XL, Róisín Murphy, Girl Talk, Jamie Lidell, Late of the Pier, Tindersticks, Yelle, Does It Offend You, Yeah?, Danko Jones, Miss Kittin & The Hacker, Los Campesinos!, Amy Macdonald, Santogold, Diplo, Boys Noize, Martina Topley-Bird, Black Kids, Sons and Daughters, SebastiAn, Ricardo Villalobos, Midnight Juggernauts, Tunng, Black Mountain, The Unseen, Neurosis, High Contrast, Clutch, Hadouken!, The Whip, DJ Mehdi, Two Gallants, Blood Red Shoes, 2 Many DJ's, The Casualties, Drive-By Truckers, Lykke Li, Yeasayer, Cult of Luna, Disco Ensemble, Michael Franti & Spearhead, Kaizers Orchestra, Infadels, Etienne de Crécy, Sam Sparro, Lightspeed Champion, Holy Fuck, A Wilhelm Scream, Nina Nastasia, Operator Please, Joan as Police Woman, DJ Hype, Feadz, Switch, Dan Deacon, Carl Craig, Girls in Hawaii, One Night Only, SoKo, Deadmau5, Surkin, Das Pop, The Sword, Fuck Buttons, Bob Mould, Tocadisco, Stephen Marley, State Radio, The Dodos, Volbeat, These New Puritans, Benga, Alela Diane, Flying Lotus, Black Light Burns, Dan Le Sac vs Scroobius Pip, The Like, Little Dragon, Have Heart, Those Dancing Days, Henry Rollins, Headman, Móveis Coloniais de Acaju, The Ocean, Chase & Status, Dusty Kid, TC, Witchcraft, The Dø, El Guincho, Arsenal, Yuksek, The Gutter Twins, A-Trak, Erol Alkan, Shackleton, Animal Alpha, Kid Sister, Leila, A Brand, Crookers, autoKratz, Dan Le Sac vs. Scroobius Pip, DJ Friction, The Heavy, Kid Harpoon, Pivot, The Bloody Beetroots, Le Le, Joe Lean and the Jing Jang Jong, aka The Junkies, Year Long Disaster, Monza, Radioclit, The Subs, Red Light Company, Dr. Lektroluv, Pete & The Pirates, A Mountain Of One, XX Teens, Amenra, Brodinski, Amen Ra, Chrome Hoof, The Shoes, This Is Menace, Scroobius Pip, The Count & Sinden, The Black Box Relevation, Tim Vanhamel, White Lies, Headphone, Jeugd Van Tegenwoordig, motek, Freaky Age, Creature With The Atom Brain, Count & Sinden, Jubilee, Dan Le Sac, Kitty, Daisy & Lewis, The Germans, Coem, The hickey underworld, Lady Linn and her Magnificent Seven, Santagold, Sons Of Albion, Daddy Earl, ROZKLAPCIOCHA, The Rones, Modeselektor & Pfadfinderei, MaxNormal.TV, Uffie & Feadz, DJ Hype & Daddy Earl e Hi Fi Handgrenades





Ma quanto dura? Sei giorni? Oppure ognuno fa un corto da 20 secondi?

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #280 il: 10 Ago 2008, 11:53 »
Se qualcuno ci va troverete me e Keigo  8)
Pukkelpop 2008

Ehh, fate un bel resoconto quando tornate, che sono curioso.
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline El Significo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.182
    • E-mail
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #281 il: 10 Ago 2008, 12:02 »
Oh Zeus!!!
I Flipper nella ridente città degli avvinazzati e della puzza d'ascelle!!! Nonostante la vetustate dei membri del gruppo (ma anche la mia non scherza), questa è roba grossa grossissima!!! Mi sa che c'è pure Novoselic al basso.

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #282 il: 10 Ago 2008, 13:17 »
Ma quanto dura? Sei giorni? Oppure ognuno fa un corto da 20 secondi?
Dura tre giorni, sono 8 palchi e suonano una o due ore a testa circa.
sul sito ufficiale (www.pukkelpop.be) c'è anche la scaletta per ogni giorno per ogni palco, ma essendo in flash per praticità ho linkato last.fm :)

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #283 il: 10 Ago 2008, 15:59 »
C'è un botto di merda, molti nomi che so solo di nome, e grandi chicche.

E'comunque un festival clamoroso, anche se i grandi nomi li han sparati tutti con la prima tranche di annunci, e nel complesso lo reputo un pò... "deludente". ^^Ma ci sono una 40ina di nomi per cui starei già la se potessi. Fate un bel resoconto, fumate e guardate i concerti giusti.
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #284 il: 20 Ago 2008, 16:47 »
Ma c'è qualcuno che sale/scende/va ai Neurosis sabato?

Insomma, io vorrei salire, i treni stavolta non costano troppo, il biglietto del concerto ancora meno, però vorrei sapere se becco qualche tfper una volta lì

Penso che Zel non mancherà, ma sti giorni è scomparso letteralmente, quindi non so... pierre, scarlet, hal o altri?

fatemi sapere, l'assenza di gente cool alimenterebbe la mia pigrizia di default, la ficaggine dell'evento (non è un concerto, è davvero un evento stavolta) mi farebbe stare già là.
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU