Autore Topic: Il topic dei concerti  (Letto 228933 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #210 il: 21 Lug 2008, 13:38 »
Bah, è inutile.
Lasciamo perdere che siamo OT.


Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #211 il: 21 Lug 2008, 13:44 »
no non é inutile :)

non é vero che la parte aggressiva si deve adattare a quella neutrale
nel mondo succede che la buona convivenza si ha quando si decidono le cose in maniera comune e col buonsenso, basandosi su maggioranze

ora su millemila non fumatori che conosco sei il primo che non tollera anche le sigarette all'aria aperta
se permetti sei uno su un mare enorme di gente, quindi cazzi tua ti adatti alla maggioranza oppure guardi il dvd del concerto nella tua casetta smokefree :)

non é questione di giusto sbagliato ecc
é questione di numeri
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #212 il: 21 Lug 2008, 13:46 »
Pensare che a metà concerto mi scappava una scoreggina e me la sono tenuta... :-[

Pessimo Timmy ;)
Io, complici i galloni di birra, ai concerti scurreggio come se non ci fosse un domani. E se dietro di me c'è un emo culone (copyright Baku 2008 all rights reserved), godo anche di più.

METAL!

\m/
Yeah man, it's random.

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #213 il: 21 Lug 2008, 13:57 »
Pensare che a metà concerto mi scappava una scoreggina e me la sono tenuta... :-[

 :D

anche io opto per la tecnica di pierre, comunque, e ci mancherebbe altro!
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline bubbo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.285
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #214 il: 21 Lug 2008, 14:09 »
Ci vorrebbe il topic sulle scoregge.
bubbo

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #215 il: 21 Lug 2008, 14:13 »
Pensare che a metà concerto mi scappava una scoreggina e me la sono tenuta... :-[

Pessimo Timmy ;)
Io, complici i galloni di birra, ai concerti scurreggio come se non ci fosse un domani. E se dietro di me c'è un emo culone (copyright Baku 2008 all rights reserved), godo anche di più.

METAL!

\m/

\m/

(prroooott....)
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline master of puppets

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.925
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #216 il: 21 Lug 2008, 15:17 »
Stasera si parte per i Metallica, speriamo di essere in forma dopo 15 ore di treno e potermi poi godere il concerto  :yes:

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #217 il: 21 Lug 2008, 15:38 »
Domani mi vado a sparare i The Notwist a Ferrara...

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #218 il: 22 Lug 2008, 20:14 »
penso che mi andrò seriamente a fare un giro agli Elii al Neapolis giovedì sera. Tanti e troppi i motivi: mai visti gli Elii dal vivo, prezzo abbordabilissimo (15 euro) e Baustelle e Bluvertigo di spalla. Frega un cazzo degli ultimi, ma i primi, nel pacchetto, me li vedo molto volentieri.

Qualcuno del forum ci sarà? Claus e armandyno mi sembra avessero scritto della loro presenza.

Io dovrei esserci con Bombatomica.

(se ci si vuole beccare mi contatti in Mp, che gli fornisco il cell. :))
« Ultima modifica: 22 Lug 2008, 20:17 da baku.nin »
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #219 il: 22 Lug 2008, 21:15 »
Baku vai e godi, vedrai.

Peraltro se fanno la stessa scaletta di Recoaro, ti senti anche "Suicidio a sorpresa" che può essere interessante per un metallaro quale sei.  ;)

Offline keigo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.186
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #220 il: 22 Lug 2008, 21:46 »
c'è keigo.  e fratello. Giusto perchè m'han regalato il biglietto. i bluvertigo non mi piacciono più come un tempo, can't wait for pukkelpop, though
chi semina vento raccoglie sfaccimma
ma chi me lo fa fare?!? il petrolio è una figata.

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #221 il: 22 Lug 2008, 23:20 »
Baku vai e godi, vedrai.

Peraltro se fanno la stessa scaletta di Recoaro, ti senti anche "Suicidio a sorpresa" che può essere interessante per un metallaro quale sei.  ;)

azzo, tutta la Suite Black o solo Suicidio a sorpresa? Ottimo comunque!

Ohh, per curiosità Supergiovane ha detto Timmy non la fanno 8magari a napoli sì)... ma ... la fanno Plafone? Dio quella parte prog PFMmara mi piace così tanto che dal vivo potrei morire. Per me potete anche spoilerare la setlist se ve va -__^

Keigo, se ti va fammi un colpo in mp, io comunque sarò con Bomba e forse altri, non so (Claus emo e culone ad esempio? Che fa?)
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.817
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #222 il: 22 Lug 2008, 23:42 »
Plafone l'han fatta come opener a Livorno, e di Suicidio a Sorpresa c'era tutto (me pare). Supergiovane non l'hanno fatta, comunque la scaletta mi ha lasciato veramente sbigottito. Alcune non me le sarei MAI aspettate... :D
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline Masatomo

  • Navigato
  • **
  • Post: 944
    • http://milanobybeer.splinder.com
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #223 il: 24 Lug 2008, 16:58 »
In breve:

Sigur Ros a Milano = bel concerto ma poche emozioni da brividi, solo nel pezzo in cui me le aspettavo meno (gobbledigook). Seconda volta che li vedo e se per la prima ho dato la colpa alla partita Italia - Germania degli ex mondiali, stavolta non so a chi dare la colpa. Semplicemente li ritengo più forti su disco. Nonostante riescano a riprodurre quasi fedelmente tutti i suoni.

Subsonica a Milano = bel concerto ma nessuna emozione. Come ormai da parecchi anni (anche io li vedo almeno una volta all'anno). Samuel non ce la fa più a cantare senza urlare, soprattutto nelle parti più alte (per lui), come il bridge di "Strade".

Per il discorso giovani: sono sicuro che i 30enni di quando noi andavamo a vedere i Guns 'n Roses a Torino pensavano le stesse cose. Che giovani di merda, smidollati drogati ubriachi blabla. E come io spaccavo le palle a chi mi stava intorno quando vedevo i Fishbone al City Square, credo che abbiano il diritto di farlo a me anche i "giovani d'oggi".

Pensare, poi, che i concerti che mi piacevano di più erano al chiuso, nei locali piccoli, quando ancora si poteva fumare (anche adesso, comunque, credo che il divieto di fumo non venga rispettato molto ai concerti).

La gente suda e la gente puzza. Fa tutto parte di un concerto.

p.s. sconsiglio di andare a vedere i Verdena con gli zori (infradito) e di buttarsi nella mischia perchè poi fanno male i piedi.

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #224 il: 24 Lug 2008, 17:52 »
Baku vai e godi, vedrai.

Peraltro se fanno la stessa scaletta di Recoaro, ti senti anche "Suicidio a sorpresa" che può essere interessante per un metallaro quale sei.  ;)

azzo, tutta la Suite Black o solo Suicidio a sorpresa? Ottimo comunque!

Ohh, per curiosità Supergiovane ha detto Timmy non la fanno 8magari a napoli sì)... ma ... la fanno Plafone? Dio quella parte prog PFMmara mi piace così tanto che dal vivo potrei morire. Per me potete anche spoilerare la setlist se ve va -__^

Si Plafone è l'incipit del concerto. ^^
Suicidio a sorpresa tutti i movimenti.