Autore Topic: Il topic dei concerti  (Letto 230071 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #120 il: 29 Apr 2008, 16:10 »
i fautori di uno del disco punk accaci' melodico piu' ispirato dai tempi dei migliori bad religion, gli Ignite

e la scarpinata fino a bologna, con pierre, yoshi e scarlet come compagni di viaggio e' d'obbligo.

stasera si suda :yes:
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline bubbo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.285
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #121 il: 29 Apr 2008, 20:11 »
Hai presente la canzone?... Il nome del gruppo il cui cantante è quel lurido clerk è coperto dal Bip... ma in realtà si sa chi è... quindi al concerto va urlato...  :)

Eh va beh ma chi è?
bubbo

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.674
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #122 il: 29 Apr 2008, 20:36 »
vabbé, barbaro, rovinato, pure il pezzo originale è un pò na merda, manco avesse coverizzato Battery ^^'

Una versione carina per giovani coglioncelli, non è malvagissima.  :no:

ma infatti
cioé già fuel fa cagare
avril l'ha solo resa una canzoncina tipo tokio hotel
quello che fa male é vedere avril che coverizza i Met, ma solo perché spiega quanto siano caduti in basso i miei eroi
Se a voi si accappona la pelle più per la mediocrità di Fuel che per l'orrore di Avril che la coverizza, siete fuori.
^_^
As simple as that...
2.0

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #123 il: 30 Apr 2008, 13:25 »
Hai presente la canzone?... Il nome del gruppo il cui cantante è quel lurido clerk è coperto dal Bip... ma in realtà si sa chi è... quindi al concerto va urlato...  :)

Eh va beh ma chi è?

Julie's Haircut

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.704
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #124 il: 30 Apr 2008, 16:07 »
NUUUOOOOOOOOOO! Mi sono perso il concerto de Le Orme sabato scorso a Ferrara!!!! >:( :cry:
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #125 il: 02 Mag 2008, 13:35 »
per dinci bacco che concertino ieri sera.

bravi i Lento, dal vivo non me li aspettavo cosi' carichi, ottimi gli UFOMAMMUT che vedo per la seconda volta, i pezzi del nuovo disco hanno un tiro micidiale.

ma signori, ufomammut e lento insieme sul palco hanno creato un muro sonoro S P A V E N T O S O.
bravi, bravi e bravi.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #126 il: 24 Mag 2008, 14:14 »
Mesi fa avevo acquistato online dal sito TIcketOne dei biglietti per un concerto.
Li ho persi.
Voi sapete se e' possibile richiederne una copia?
Sono fottuto?

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #127 il: 24 Mag 2008, 15:07 »
Mesi fa avevo acquistato online dal sito TIcketOne dei biglietti per un concerto.
Li ho persi.
Voi sapete se e' possibile richiederne una copia?
Sono fottuto?

Mi sa di si. Prova comunque a passare da loro e senti cosa ti dicono. Mi spiace!
Yeah man, it's random.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #128 il: 29 Mag 2008, 00:05 »
torno or ora dal concerto di Nick Cave.

lui è veramente in forma e sfoggia una voce veramente tosta.

frasi memorabili del concerto:

mille fuckin' grazie

fan-"fuckin'"-tastic

shut the fuck up (rivolgendosi a uno del pubblico)
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #129 il: 29 Mag 2008, 12:12 »
torno or ora dal concerto di Nick Cave.

lui è veramente in forma e sfoggia una voce veramente tosta.

frasi memorabili del concerto:

mille fuckin' grazie

fan-"fuckin'"-tastic

shut the fuck up (rivolgendosi a uno del pubblico)

Grande Nick... però non ci vado al concerto... qui a Roma costa uno sproposito e suona in un posto di merda...

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #130 il: 29 Mag 2008, 13:03 »
torno or ora dal concerto di Nick Cave.

lui è veramente in forma e sfoggia una voce veramente tosta.

frasi memorabili del concerto:

mille fuckin' grazie

fan-"fuckin'"-tastic

shut the fuck up (rivolgendosi a uno del pubblico)

Grande Nick... però non ci vado al concerto... qui a Roma costa uno sproposito e suona in un posto di merda...

puù di merda dell'alcatraz di milano dubito.
43 euro lui li merita anche per le 2 ore intense di musica.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline KEFKA

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.662
    • E-mail
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #131 il: 02 Giu 2008, 17:55 »
Io il 14 Giugno sono al concerto di Rage Against the Machine a Modena, qualcuno qui viene? ;)

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #132 il: 08 Giu 2008, 11:57 »
Ieri all'Alcatraz c'è stato lo show dei Queensryche.
Davvero bellissimo e forse unica grande occasione di vedere tutto il concept di Operation: Mindcrime nella sua completezza: tutti i 2 dischi, compresa la scenografia e il cast teatrale americano al gran completo.

Serata inziata alle 20.10 circa, si comincia ovviamente con Operation: Mindcrime esattamente come nel disco, anche se Tate ha decisamente modificato alcune parti per riuscire a tenere tutti i pezzi (diciamo che su Revolution Calling e Operation : Mindcrime non mi è piaciuto tantissimo, ancora un pò freddo forse). La sua performance è stata praticamente teatro e musica, in ogni singola canzone ha interpretato Nikki, presente anche quella che credo sia la Moor, giunonica a dir poco, con una voce bellissima, anche lei sempre nella parte di Mary con cambi d'abito ecc. Hanno eseguito The Mission in modo diverso, anche My Empty Room aveva una parte di piano "extra". Nelle ultime 3 canzoni Tate "aiutatissimo" sia dalla Moor che dal bassista.

Poi, dopo una breve pausa, si passa ad Operation: Mindcrime 2, in questo caso la band e Tate sono stati di gran lunga più sciolti e a loro agio, praticamente perfetti direi. Purtroppo però noi non è che abbiamo risposto più di tanto, forse giusto in Signs Say So.
Finale molto intenso con la chiusura della storia. La nota davvero stonata è che la canzone The Chase, dove sul disco Tate duetta con Dio qui è stata fatta praticamente in playback, con video musicale sul grande schermo (ehm, mica poi grandissimo eh) Tate ovviamente fuori palco e i 4 musicisti che hanno finto alla grande. Boh...

Ultimo quarto d'ora: finito il concept escono e rientrano per fare Jet City Woman, Empire e Silent Lucidity: inutile dire che qui è iniziato un altro concerto, nel senso che tutte le canzoni sono state cantate da praticamente tutti.

Perdonate, le foto da cellulare son la merda, ma non avrei mai immaginato che si potesse fare un intero servizio fotografico dentro al locale, senza problemi.  :no:

Qualche foto dal set di OM:


Le canzoni di Empire:

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #133 il: 09 Giu 2008, 10:39 »
c'ero pure io  :yes:

senza parole per quanto riguarda OMI

bellissimo sentire il concerto e osservare tate fare l'attore sul palco

OMII proprio non l'ho digerito e mi sono fatto amabilmente gli affari miei.

stupendo l'encore finale  :yes:

"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Irish Eddie

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.170
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #134 il: 10 Giu 2008, 16:12 »
finalmente tornano i coldplay.
30 settembre a milano.
già presi i biglietti!

_________________  The last king of Dublin