Autore Topic: Il topic dei concerti  (Letto 228868 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LightPhaser

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.874
    • http://www.santannarresijazz.it
    • E-mail
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #90 il: 22 Apr 2008, 15:36 »
Caparezza e Ministri al Live club di Trezzo sull'adda (Mi).

Sabato 26

grandissimi i ministri live, noi abbiamo suonato con loro ad un festival e sono dei ragazzi fantastici. io rilancio con Battles il 7 maggio all'estragon e motorpsycho a rimini il 24 maggio!

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.463
    • Facebook
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #91 il: 22 Apr 2008, 16:02 »
preferisco quelli con la Y alla fine di ministri  :-*
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #92 il: 22 Apr 2008, 18:45 »
grazie a dio scongiurato il pacco ai Down
godo
Phil, arrivo

| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #93 il: 23 Apr 2008, 20:00 »
Sono usciti oggi i primi nomi del Pukkelpop, il più grande happening indie/rock d'Europa, che si tiene non so dove in Belgio verso ferragosto, per 3 giorni. L'anno scorso ricordo che il bill completo titillò i palati di diversi di voi. Questi i primi nomi:

Metallica, Killers, Flaming Lips, Serj Tankian, Dropkick Murphys, Boys Noize, Ricardo Villalobos, Mercury Rev, Plain White T’s, Miss Kittin & The Hacker (live), Carl Craig, Wombats, Etienne de Crecy (live), Neurosis, Killswitch Engage, Iron & Wine, Danko Jones, Simian Mobile Disco (live), Stereo MC’s, Cribs, Joan As Police Woman, Pendulum, Dresden Dolls, Sons And Daughters, As I Lay Dying, DJ Friction, Hadouken!, DJ Hype & Daddy Earl, Cult of Luna, Henry Rollins (spoken word), Infadels, Junkie XL, Kaizers Orchestra, Bob Mould Band, Klaxons DJ Set (Jamie Reynolds), SebastiAn, Does It Offend You, Yeah?, Epica, Uffie & Feadz, Yeasayer, Volbeat, DJ Mehdi, High Contrast + MC Wrec, MxPx, Late Of The Pier, Casualties, Count & Sinden (live), Subways, This Is Menace, Tocadisco, Two Gallants, Black Kids, Holy Fuck, Los Campesinos!, Benga, Dusty Kid (live), Joe Lean and The Jing Jang Jong, Nina Nastasia, Radioclit, Lightspeed Champion, Unseen, Heavy, TC, Witchcraft, Yuksek (live), Have Heart, Drive-By Truckers, Brodinski, Year Long Disaster, Chase & Status, Ocean, Sword, Dan Le Sac vs Scroobius Pip, Crookers, Kitty, Daisy & Lewis, Bloody Beetroots, Shackleton, Shoes, Headman, Little Dragon, Louis XIV.


La cosa bella è che i nomi grossi li devono ancora sparare nella seconda tranche di annunci. Aspetto il bill completo per stabilire se sia meglio dell'anno scorso (che pure era sconvolgente). Comunque già ora ci sono molti nomi interessanti, e poi ci sono loro.... NEUROSIS! Che rabbia! Zel non so te, ma prima o poi un mega festival Rock me lo devo fare (anche perché per motivi che mi sfuggono pare che per sentirmi certo metal che presso i miei gusti va per la maggiore oramai devo solo evitare i festival metal... qua ci sono Neurosis, Cult of Luna, The Sword, Witchcraft e The Ocean tutti assieme)
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #94 il: 24 Apr 2008, 08:59 »
Ah giusto per la cronaca, il concerto degli Elii mi è saltato.

Un gran tutto esaurito è stato quello che mi ha fatto perdere la loro data romana.

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #95 il: 24 Apr 2008, 13:11 »
Visti finalmente ieri sera gli Offlaga Disco Pax... grandissimi... il concerto ci ha messo un po' a decollare ma poi è stato da brividi...

Mi autoquoto per dire che dopo il concerto mi è venuta la curiosità di sapere chi sono i vari personaggi citati in Lungimiranza e Tono Metallico Standard... se volete spoilero...  ;D

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.463
    • Facebook
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #96 il: 24 Apr 2008, 13:36 »
domani atroci + longobardeath :)


polenta violenta arrivo  8) 8)
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline lookslike

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.981
  • L'anonimato è la nuova celebrità
    • i 400 copy
    • E-mail
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #97 il: 24 Apr 2008, 14:59 »
Domani 25 Aprile
OFFLAGA DISCO PAX
nella mia città, VASTO (ch)

;)
Sorprendere & Disobbedire.
 

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #98 il: 25 Apr 2008, 13:37 »
Domani 25 Aprile
OFFLAGA DISCO PAX
nella mia città, VASTO (ch)

;)

Mi raccomando urla il nome giusto quando arriverà il bip in Tono metallico standard...  ;)

Offline lookslike

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.981
  • L'anonimato è la nuova celebrità
    • i 400 copy
    • E-mail
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #99 il: 25 Apr 2008, 13:42 »
?
Sorprendere & Disobbedire.
 

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #100 il: 26 Apr 2008, 03:37 »
?

Hai presente la canzone?... Il nome del gruppo il cui cantante è quel lurido clerk è coperto dal Bip... ma in realtà si sa chi è... quindi al concerto va urlato...  :)

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.674
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #101 il: 26 Apr 2008, 09:20 »
A maggio ci sarà Avril Lavigne a Bolzano.
Che figata.
2.0

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #102 il: 26 Apr 2008, 09:26 »
L'ho vista gratis a piazza plebiscito a Napoli 3 anni fa, a maggio.

Ho raggiunto pure la terza fila semplicemente camminando. Quando non suona i singoli, le canzoni fanno veramente schifo al cazzo! :D Non è malvagia sul palco comunque.

Canta discretamente e ogni tanto passa pure alla batteria. Bona e nana. Ma son proprio l'80 % delle canzoni che fan cagare! Comunque simpatica. Non mi dire però che pagherai pe sta stronzata.
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.674
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #103 il: 26 Apr 2008, 09:33 »
Baku, non hai colto l'ironia?
Ad un concerto di Avril Lavigne non andrei nemmeno per accompagnare mia figlia.
2.0

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #104 il: 26 Apr 2008, 09:39 »
Non avevo minimamente colto l'ironia. :D

Sarà forse anche perchè io stesso, appena mi dissero che ci sarebbe stata Avril lavigne a napoli 3 maggi fa, esclamai "Che Figata!". E mica sarcasticamente. :no:
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU