Autore Topic: Il topic dei concerti  (Letto 228941 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.581
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #1320 il: 25 Giu 2014, 17:39 »
Ma il Dudo sarà rimasto ai cancelli, da buon romano è uscito di casa alle 19.00!
Noi siamo arrivati a circa 30 metri dal palco, con gente che era lì dall'una.
Mi facevano morire quelli che, alle 19.00 (a meno di un'ora dall'inizio) restavano seduti, circondati da circa 50 mila persone nella zona centrale, col rischio di venire calpestati da quelli che si spostavano in avanti.
Oddio, per un po' ci siamo seduti anche noi, stare in piedì per tutto il giorno è tosto.
Non sono mai stato ad un concerto/evento di questa portata, è stata davvero un'esperienza incredibbole, peccato solo per quell'infame che, dopo John Mayer, mi son ritrovato davanti.
Un lungaglione che, per il 70% del concerto degli Stones ha avuto il telefonino in mano.
Ad un certo punto gli ho messo la mano sulla spalla e gli ho detto: "Scusa, mi fai vedere il concerto?"
« Ultima modifica: 25 Giu 2014, 17:44 da Rega »

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.731
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #1321 il: 28 Giu 2014, 14:07 »
Mi hanno offerto un biglietto per i Metallica martedi a Roma, sono indeciso se andare...

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #1322 il: 28 Giu 2014, 14:12 »
Sei indeciso se andare? Sei indeciso???

Se non vai chiedo ufficialmente ad Ivan il tuo ban :D
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #1323 il: 28 Giu 2014, 14:52 »
Se non li hai mai visti poi... peraltro di supporto ci sono Alice in Chains e altre band fighe, tra cui Kvelertak.

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #1324 il: 28 Giu 2014, 15:51 »
minchia ohh, pure offerto :D... l'ingiustizia universale proprio

Law ma ai Kveleratk (e ai Turbonegro?? Che te sei visto nella 3 giorni?) c'eri te? Concertone della Madonna, davvero, ma son stato in grado di perdermi "Mjod", pensa che idiota. devono averla fatta come primo o secondo pezzo >>> devo ASSOLUTAMENTE rivedere i Kvel. Cioè, sarebbe come aver visto i Sabbath senza Paranoid finale :(
« Ultima modifica: 28 Giu 2014, 15:56 da baku.nin »
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.731
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #1325 il: 28 Giu 2014, 16:22 »
No no che offerto, nel senso che me lo rimediano pagando però....Se fosse stato offerto non avrei avuto dubbi  :)

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #1326 il: 29 Giu 2014, 23:31 »
minchia ohh, pure offerto :D... l'ingiustizia universale proprio

Law ma ai Kveleratk (e ai Turbonegro?? Che te sei visto nella 3 giorni?) c'eri te? Concertone della Madonna, davvero, ma son stato in grado di perdermi "Mjod", pensa che idiota. devono averla fatta come primo o secondo pezzo >>> devo ASSOLUTAMENTE rivedere i Kvel. Cioè, sarebbe come aver visto i Sabbath senza Paranoid finale :(

c'ero ad entrambi, ero più o meno in mezzo ma non ti ho proprio visto! grandissimi concerti, Turbonegro mi han fatto pentire di non essere andato a milano a rivedermeli tanto mi son piaciuti ( ma erano stati fighi anche al hellfest di 3 anni fa)

per il resto a parte i Death angel che mi sono saltati via per colpa del cambio dei trivium e che ho dovuto sacrificare per i kvelertak mi son visto:

hail fo bullets, Iron Maiden, Slayer, Dark Angel, Annihilator, Toxic holocaust, seether,aerosmith,deep purple, emperor, shining,carcass,soundgarden,hatebreed,soulfly, un pezzo di status quo, un pezzo dei sabaton, buckcherry,sepultura, rob zombie,extreme,skid row,black sabbath

eh sai che non son mica sicuro che l'abbiano fatta mjod?

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #1327 il: 30 Giu 2014, 02:19 »
beh sarebbero dei cretini, il pezzo che li ha consegnati al valhalla non lo fai con soli 2 album e un'ora di live??

Per quanto mi riguarda, il mio Hellfest è qui:

Delusioni: in parte Therapy?, assolutamente Soundgarden, sulla fiducia degli ultimi minuti Deep Purple non avevano un gran suono nè tiro, Aerosmith no (Scarlet li ascrive tra le sue personali delusioni invece, io comunque non sono d'accordo) ma peccato averli visti talmente stanco e distanti che su una pausa o un passaggio voce/piano di Tyler calmo già mi sentivo i blastbeats dei Gorgoroth pochi metri dietro. -_^

Buon livello (in ordine crescente): Shining, Downfall of Gaia, Lowrider, Sepultura, Electric Wizard, Black Tusk, Alter Bridge, Aerosmith.

Ottimo livello: Buckcherry (la sorpresa forse del festival, del tipo "massì proviamoli" e poi vorresti fiondarti a saccheggiare il merchandise), Vreid/Windir, Millencolin, Kvelertak, Iron Maiden

Commozione: Mad Sin, Caspian (il post rock celestiale a certe ore ci sta da dio), Status Quo, Monster Magnet, CLUTCH (boh, la miglior band live mai sentita - perchè dire d'averli anche visti è impresa quanto meno ardua - sotto certi punti di vista?), STURBONEGRO (i più simpatici assieme ai Mad Sin, e in sè il più grande gay party cui l'omofobo reazionario di provincia che sono abbia mai partecipato :yes:), BLACK SABBATH (ahaha, ma che mito sono? Ma quanto vincono ancora?)
« Ultima modifica: 30 Giu 2014, 02:22 da baku.nin »
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #1328 il: 30 Giu 2014, 09:46 »
beh sarebbero dei cretini, il pezzo che li ha consegnati al valhalla non lo fai con soli 2 album e un'ora di live??

eh, c'hai pure ragione ma nn me la ricordo proprio ( ci sta pure che sono rinco io eh)

Per quanto mi riguarda, il mio Hellfest è qui:

Delusioni: assolutamente Soundgarden, sulla fiducia degli ultimi minuti Deep Purple non avevano un gran suono nè tiro,

si Soundgarden mi son sembrati moscetti anche a me, calcolando che stavano facendo quasi per intero superunknown, è abbastanza inquietante.... idem deep purple, il mio amico è un mega fan e ci è rimasto parecchio male, anche se non si aspettava molto di più... li avevo visti nel 98 e grazie al cazzo, erano molto molto meglio di adesso, Aerosmith invece secondo me in palla, pure loro visti ai tempi di nine lives e rivisti vent'anni dopo hanno retto e tutto ( la voce di Tyler ha avuto bisogno di una scaldata, ma ci sta)




Ottimo livello: Buckcherry (la sorpresa forse del festival, del tipo "massì proviamoli" e poi vorresti fiondarti a saccheggiare il merchandise)

idem, infatti volevo recuperare qualcosa. Se si superano le reminescenze ac/dc, guns della loro musica si fanno apprezzare

BLACK SABBATH (ahaha, ma che mito sono? Ma quanto vincono ancora?)

si, grandissima data.

Peraltro ero andato pure a Bologna a vederli qualche giorno prima e stesso livello di eccellenza, con Ozzy che a parte qualche svarione regge alla grandissima ( i pezzi dei sabbath sono più cadenzati e gli vengono  meglio dei suoi pezzi solista ultimamente )

io commozione vera per Dark Angel, che a parte lo svarione iniziale mi hanno arato il culo, pure gli Slayer, seconda giovinezza proprio
« Ultima modifica: 30 Giu 2014, 09:48 da lawless »

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #1329 il: 01 Lug 2014, 09:21 »
Domandina, ma nei Soundgarden non c'è Cameron o si è sdoppiato?

Ah, gli AIC: se solo ci fosse ancora Layne Staley sarei già lì (e grazie al carro, direte voi).
Ancora mi sogno la notte un live dei Mad Season. :( :( :( :(

Offline O_O

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.239
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #1330 il: 25 Lug 2014, 21:19 »
Ciao io vado qui, ce qualcuno di voi?
http://www.latempesta.org/tempesta_emilia_luna.php
Quanno pozzo m'appallozzo.. spesso pozzo!

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.243
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #1331 il: 25 Lug 2014, 21:27 »
Ciao io vado qui, ce qualcuno di voi?
http://www.latempesta.org/tempesta_emilia_luna.php
Magari... Goditi Maria Antonietta anche per me  :cry:
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.243
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #1332 il: 28 Lug 2014, 10:52 »
Occhioni, come è andata?
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline O_O

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.239
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #1333 il: 28 Lug 2014, 11:05 »
disastro pioggia, han suonato all'interno ma tutti non ci si stava -_-'
Quanno pozzo m'appallozzo.. spesso pozzo!

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #1334 il: 28 Lug 2014, 11:40 »
\m/

Vista sabato sera Cristina D'Avena con i Gem Boy.
Hanno fatto Batman, quindi non aggiungo altro. Appena ho tempo posto il video.