Autore Topic: Il topic dei concerti  (Letto 228878 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.138
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #1260 il: 09 Lug 2013, 16:50 »
http://radarfestival.it/calendario.html


Conoscete qualche band che meriti di essere ascoltata dal vivo?

Non ho preclusioni di genere, ho preclusioni di capacità.

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.817
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #1261 il: 09 Lug 2013, 17:06 »
Se vuoi chiedo a un amico indiebloggher, che io al massimo ho riconosciuto 3 nomi. Ad ogni modo, non erano male i Civil Civic (ma oramai sono andati) e i Fuzz Orchestra il 24. Per sentito dire conosco i Casa del Mirto e i Fast Animals Slow Kids ma non so se perchè eccezionalmente bravi o perchè eccezionalmente scarsi. I Daughter suonano domani sera dalle mie parti, se non ho nulla da fare vado e ti so dire :D
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.138
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #1262 il: 09 Lug 2013, 17:27 »
Se vuoi chiedo a un amico indiebloggher, che io al massimo ho riconosciuto 3 nomi.

No grazie, non disturbarti/lo. Venno benissimo le tue informazioni.

I Fuzz Orchestra spero abbiano un tecnico del suono migliore di quello della canzone promo, i Casa del Mirto hanno un bel sound, i  Fast Animal ecc. potrebbero essere una rivelazione (per me).

Grazie!

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #1263 il: 09 Lug 2013, 18:08 »
Lunedì 29 luglio: Thee Oh Sees, un buon gruppo di rock psichedelico di oltre ocenano. Dei restanti non ne conosco mezzo :D
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.138
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #1264 il: 09 Lug 2013, 18:23 »
Lunedì 29 luglio: Thee Oh Sees, un buon gruppo di rock psichedelico di oltre ocenano.

€ 8,00

Ce la posso fare.

Grazie Zel.

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #1265 il: 09 Lug 2013, 18:59 »
Conosco e consiglio: Daughter, DIIV, Gold Panda, Suuns, Austra.

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.138
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #1266 il: 09 Lug 2013, 19:03 »
Grazie iKenny ma sono povero quindi devo selezionare.

Mi segno i Gold Panda.

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #1267 il: 09 Lug 2013, 23:23 »
Miss Chain & the Broken heels, eccellente gruppetto italiano di power pop old school come VA fatto, cioè stile 1976 (non puttanate indie quindi)

http://www.youtube.com/watch?v=ZBULejCMbUA

non conosco UN nome oltre loro per il resto. :yes:
« Ultima modifica: 11 Lug 2013, 04:33 da baku.nin »
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.817
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #1268 il: 10 Lug 2013, 07:50 »
Ho chiesto al mio amico, sostanzialmente conferma quello che ho detto io, aggiungendo Honeybird and the Birdie e C+c=Maxigross il 22 e Echopark il 25. Gente mai sentita, nel caso fai sapere come sono :D

Parlando d'altro, qualcuno vorrebbe due biglietti per i Depeche Mode il 18 a San Siro, terzo anelli laterale? Io e la morosa non riusciamo ad andare... :(
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.817
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #1269 il: 10 Lug 2013, 11:37 »
Stavo ascoltando qualcosa dei Daughter. Ma solo a me sembrano IDENTICI a Bat for Lashes? :suspious:
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.138
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #1270 il: 10 Lug 2013, 11:42 »
Grazie baku e Goffraiden  :)

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #1271 il: 10 Lug 2013, 12:54 »
Stavo ascoltando qualcosa dei Daughter. Ma solo a me sembrano IDENTICI a Bat for Lashes? :suspious:

Bah dai le somiglianze sono poche. Bat for Lashes fa canzoni molto piu' movimentate. I Daughter sono parecchio intimi invece.

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.817
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #1272 il: 10 Lug 2013, 13:05 »
Boh a me la ricordano tantissimo, anche il "pum pum" del tamburo. Oh è una cosa positiva eh, se riesco al concerto stasera vado volentieri :yes:
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline bubbo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.285
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #1273 il: 10 Lug 2013, 14:54 »
Miss Chain & the Broken heels, eccellente gruppetto italiano di power pop old school come VA fatto, cioè stile 1976 (non puttanate indie quindi)

Anche io li conosco perchè sono delle mia zona e mi è capitato di sentirli dal vivo per caso. Mi sembravano assimilabili a puttanate indie, ma forse il mio ascolto è stato superficiale. Un tizio che suona lì dentro fa spesso dj-set nei locali di bergamo-milano-brescia e propone roba che penso sia ascrivibile al genere citato da baku, comunque ho l'impressione che sia un cultore/conoscitore.
bubbo

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #1274 il: 11 Lug 2013, 04:34 »
lol comunque ho totalmente cannato video per oltre 24h mettendo uno stesso che avevo già postato in altro thread poco prima.
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU