Autore Topic: Il topic dei concerti  (Letto 228922 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #1200 il: 05 Giu 2012, 16:04 »
Dudo io ci sto facendo un pensierino alla fine sai. CI facciamo sta sfacchinata e poi vediamo se ci ospita grendelone a Bolzano?
Eh, io già ci sto pensando con due amici (e uno di noi avrebbe da farci ospitare), tuttavia stiamo cercando di organizzare un tre/quattro giorni in zone limitrofe: visto che ci si trova lì tanto vale passarci un pò più di tempo.
Però la pigrizia (f)regna, è ancora tutto nell'iperuranio...

Dave, tra le due preferirei vivere a Torino e ogni tanto farmi la sgobbata per andare ad ascoltare qualcuno a Milano.
Tra la due città preferisco di gran lunga Torino.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #1201 il: 05 Giu 2012, 16:58 »
Eh ti capisco, non sai quanto, macchettipossodire, mi tocca.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Scarlet

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.933
  • Fuck Authority
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #1202 il: 05 Giu 2012, 17:44 »
Eh, io già ci sto pensando con due amici (e uno di noi avrebbe da farci ospitare), tuttavia stiamo cercando di organizzare un tre/quattro giorni in zone limitrofe: visto che ci si trova lì tanto vale passarci un pò più di tempo.
Però la pigrizia (f)regna, è ancora tutto nell'iperuranio...

Teniamoci aggiornati allora :-*

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #1203 il: 06 Giu 2012, 12:58 »
Becco qualcuno domani a Milano per il Boss? :)

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #1204 il: 07 Giu 2012, 07:32 »
Grandissimi Dropkick Murphys ieri notte a Roma, sparati con amici e Bombatomica, grandissime merde invece gli stracazzoni di Casapound (e sai qual novità..), che tra lacrimogeni/fumogeni che cazz'era, mazzate e codarde aggressioni (bello scaraventarsi su un povero cristo in 7/8 con cinghie catene e anfibiate in testa eh?) ogni 2x3, cazziate della band stessa che smette di suonare 2 volte (la seconda lasciano proprio il palco, ma non ho capito se perchè il lacrimogeno era già partito) interventi della polizia (oddio interventi parola grossa) e quella cazzo bandierona di tartaruga di merda che non mi faceva manco vedere il cantante, è successo un pò di tutto, han fatto di tutto per rompere/mi i coglioni, ma in culo a loro il concerto è ripreso alla grande, in una meravigliosa atmosfera derattizzata. Pur con vergognose chiazzone di sangue sul pavimento.

Che altro aggiungere, mi auguro solo che la SLA se li prenda in massa quanto prima e venga eretta sul pacchianissimo asilo nido di questi eterni infelici la più grande Madrasa d'Occidente. Che tanto sta cacata di città (se vi raccontassi il bollettino di guerra di mazzate/risse/aggresioni con catenate/borseggi di Rom cui posso 'vantare' di aver assistito nei miei sporadici - e sottolineo sporadici - passaggi degli ultimi anni sono sicuro non ci credereste) che ho visto diventare Roma da 15 anni potrebbe solo trarne infinito giovamento.
« Ultima modifica: 07 Giu 2012, 07:35 da baku.nin »
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #1205 il: 07 Giu 2012, 08:43 »
Baku, ma dove l'hai visto il concerto?
Tanto per capire se conosco la zona/localo.

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #1206 il: 07 Giu 2012, 12:33 »
All'Orion Club di Ciampino. L'altroieri c'hanno suonato i Kyuss live, per dire.
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #1207 il: 07 Giu 2012, 12:40 »
All'Orion Club di Ciampino. L'altroieri c'hanno suonato i Kyuss live, per dire.
Ah.
Never covered, l'Orion.
So che è bello spazioso e ci fanno bei live, anche se non sopporto il DJ che ha creato quella situazione.


Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.690
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #1209 il: 21 Giu 2012, 14:56 »
E ti pareva! Un amico mi ha invitato a quello di Firenze perchè la ragazza con cui doveva andarci non poteva. Addio concerto gratis.... :(
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #1210 il: 21 Giu 2012, 15:02 »
A me invece pareva troppo bello, per una volta, non andare in trasferta ma godermeli a Roma.
Vabbuò, solo questione di tempo.
Peppe, a sto punto falli lasciare i due, così a settembre ci vai lo stesso!

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.690
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #1211 il: 21 Giu 2012, 15:04 »
Comunque altrove ho letto che rimane tutto confermato al momento quindi tengo le dita incrociate.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #1212 il: 23 Giu 2012, 14:04 »
L'importante è che abbiano confermato la presenza all'Optimus Alive di Lisbona  :whistle:
the more we know, the less we show

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #1213 il: 23 Giu 2012, 15:22 »
L'importante è che abbiano confermato la presenza all'Optimus Alive di Lisbona  :whistle:

E per le date di Londra  :whistle:

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.690
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #1214 il: 25 Giu 2012, 08:55 »
Comunque altrove ho letto che rimane tutto confermato al momento quindi tengo le dita incrociate.

Alè, confermato il rinvio tra settembre e ottobre. Peppebi fa ciao ciao con la manina.... :(
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT