Autore Topic: Il topic dei concerti  (Letto 230149 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #1050 il: 16 Giu 2011, 15:32 »
Si, grazie Drakkar, mi hanno anche detto che la terra non e' piatta, se puo' interessare ;D

Spoiler (click to show/hide)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #1051 il: 16 Giu 2011, 15:36 »
Che mi di ci di zio Iggy, come sta sul palco?

Lo dico toccandomi le palle perche' non vorrei mai:

Iggy e' un fottuto mostro, il confronto con gli altri della band e' ovviamente impietoso, non si capisce come cazzo faccia ma e' cosi'. Nel 2011 siamo tutti fortunati, anzi graziati o benedetti, scegliete voi la cosa piu' pomposa che vi viene in mente, se possiamo vedere un artista cosi' sul palco e (dio ce ne scampi) sto poveraccio prima o poi dovra' morire, non fate lo sbaglio di non aver mai visto gli stooges con iggy sul palco perche' lo potreste rimpiangere per sempre.
Pensa che dissi lo stesso nel lontano 1996, già all'epoca era "vecchietto" ma in quel live (Anthrax, Slayer, Sex Pistols) aveva ownato tutti.

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #1052 il: 16 Giu 2011, 15:38 »
Sepultura, paradise Lost, Bad Religion e quelli che hai detto. Non Anthrax. eravamo allo stesso live. Chissà che bellino e grunge che dovevi esse. :D (biondo come sei mi ti immagino in totale emulazione cobaniana nel '96)
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #1053 il: 16 Giu 2011, 15:48 »
Sepultura, paradise Lost, Bad Religion e quelli che hai detto. Non Anthrax. eravamo allo stesso live. Chissà che bellino e grunge che dovevi esse. :D (biondo come sei mi ti immagino in totale emulazione cobaniana nel '96)
Sorry, in realtà mentre stavo scrivendo già facevo fatica a ricordarmi. Fattone che sono.
Ah, almeno gli Slayer li ho presi... :yes:

Biondo e coi capelli com'ero all'epoca ero proprio come ti immagini, ma boccoloso.
Quindi più che cobaniano (adoravo i Nirvana ma non Kurt), Vedderiano ma soprattutto Plantiano. 8)
Capace che ci siamo sorrisi e che te ne ho perfino passata una :D.

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #1054 il: 16 Giu 2011, 15:54 »
ah no, io ero metallaro e 16enne, pensa che accoppiata di sfiga e astio col mondo, difficile abbia sorriso a qualcuno :D (ero con una compagnia favolosa di una mezza decina di (punk) rocker delle parti mie, ma stavo lì imboscato anche a cantare Paradise lost e Sepultura, che all'epoca adoravo)

comunque per vederti 'alla Plant' pagherei :)
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.284
  • Su Steam: yoshitfp
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #1055 il: 16 Giu 2011, 16:07 »
oggi sono così: una fottuta biscia secernente veleno, sudore e feromoni da tutti i pori!

Ehm, sicuro di essere così?
« Ultima modifica: 16 Giu 2011, 16:19 da Yoshi »
Sto giocando online a Civ 6

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #1056 il: 16 Giu 2011, 16:21 »
Foo Fighters boicottati dopo mezz'ora in favore di falafel e patatine...
Noooo, ed io che li adoro...che mi tocca sentire.
Ma almeno le felafel erano buone? :D
Non ti chiedo la scaletta, ma quanto hanno suonato? Il palco era figo? :-*

Palco bello grande e suoni ottimi (forse i migliori della giornata), mi sono visto mezz'oretta di concerto sul mega schermo (che la bolgia era insopportabile) e il falafel era eccezionale  8)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #1057 il: 16 Giu 2011, 16:41 »
oggi sono così: una fottuta biscia secernente veleno, sudore e feromoni da tutti i pori!

Ehm, sicuro di essere così?

ahah frase equivoca sì. Io comunque secerno sudore, e veleno sotto forma di scorregge. In genere non mi trovano sexy, boh avrò dei feromoni di merda. :(
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #1058 il: 16 Giu 2011, 16:59 »
Violentemente OT ma non troppo: ho scoperto ora che nel 2010 e' uscito un film sulla vita di Iggy, the Passenger, qualcuno sa se e' valido o e' mierda? Iggy viene interpretato da Elijah Wood
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #1059 il: 16 Giu 2011, 17:00 »
Boh, ma me ne tengo a distanza già solo per questo.
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #1060 il: 16 Giu 2011, 17:16 »
Che ho l'impressione che sia una burla della wiki italiana, tra l'altro, perche' pare non esista. Come non avessi detto nulla.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Scarlet

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.933
  • Fuck Authority
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #1061 il: 17 Giu 2011, 01:46 »
Ma il mega concerto di cui parlano il Dudo e Baku dove si è tenuto? No perchè forse c'era il mio ex coinquilino anche. Al Bloom a vedere i Nirvana c'era sicuramente un mio amico (2 frasi da sti cazzi place).

@Zel: buuuuuu per non aver ascoltato i Foo Fighters :no: (però ti invidio tanto che ti sei visto tutta quel popò di gente :cry:)

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #1062 il: 17 Giu 2011, 02:15 »
tour di reunion dei Sex pistols, scarlet

2 date Milano e Roma, luglio del 1996, alla curva sud dell'Olimpico

Paradise Lost + bad religion + Slayer + Sepultura + Iggy pop + Sex pistols in quest'ordine

ricordo solo che nella data di Milano di 2 giorni prima mancavano tipo gli Slayer & Paradise lost ma c'erano... i Massive Attack :D
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Scarlet

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.933
  • Fuck Authority
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #1063 il: 17 Giu 2011, 02:38 »
Il mio coinquilino era a Milano. Dubbio risolto :)

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #1064 il: 17 Giu 2011, 08:30 »
Si, grazie Drakkar, mi hanno anche detto che la terra non e' piatta, se puo' interessare ;D

Spoiler (click to show/hide)

suka  >:(

a proposito di bloom: a ottobre/novembre ci suonano i Pain, chi verrà? XD
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -