Autore Topic: Il topic dei concerti  (Letto 230285 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #840 il: 19 Feb 2010, 11:26 »
Bomba: il 3 marzo all'Alcatraz di Milano viene:

LES CLAYPOOL

sto male :shock:

ormai ci siamo :)

ci si becca fuori.
Yoshi ricordati che ho il tuo biglietto :)
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #841 il: 19 Feb 2010, 11:34 »
Nel post c'è un errore, il concerto è giovedì 11 marzo all'Alcatraz. Tra l'altro ho dovuto anticipare la mia visita a Negroland di un giorno, partirò la domenica mattina in modo da essere a Milano giovedì salvo rapimenti nella giungla. Mega-sbatti, ma per Les questo ed altro :yes:
Yeah man, it's random.

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #842 il: 19 Feb 2010, 11:35 »
Manca un mese, Yoshi fa in tempo a dimenticarsi pure chi e' Les Claypol, ripassa il 9 marzo a fare il promemoria naked
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #843 il: 19 Feb 2010, 11:35 »
hai fatto bene a dirmelo..

sarei andato li il tre... :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #844 il: 19 Feb 2010, 11:36 »
Manca un mese, Yoshi fa in tempo a dimenticarsi pure chi e' Les Claypol, ripassa il 9 marzo a fare il promemoria naked
ho già messo la sveglia sull'iphone. :yes:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #845 il: 19 Feb 2010, 11:37 »
Io martedì ho il concerto dei Dave Matthews Band. Sono emozionato da tempo :-[

Offline keigo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.186
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #846 il: 21 Feb 2010, 13:59 »
il live dei bloody. non potete immaginare. Sold Out a milano in prevendita. Modena impazzita.
chi semina vento raccoglie sfaccimma
ma chi me lo fa fare?!? il petrolio è una figata.

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #847 il: 21 Feb 2010, 17:47 »
io li piscio e vado il giorno dopo a jack beats :)

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.122
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #848 il: 23 Feb 2010, 20:28 »
Confermati i Pearl Jam a luglio all?HJF!

Ecco il resto del programma:

3 luglio AEROSMITH, THE CRANBERRIES
4 luglio GREEN DAY, 30 SECONDS TO MARS, RISE AGAINST
5 luglio THE BLACK EYED PEAS, MASSIVE ATTACK Late Night Show
6 luglio PEARL JAM, BEN HARPER & RELENTLESS7, SKUNK ANANSIE, GOSSIP, WOLFMOTHER
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #849 il: 24 Feb 2010, 11:04 »
Io martedì ho il concerto dei Dave Matthews Band. Sono emozionato da tempo :-[
Grandiosi, semplicemente grandiosi.

Peccato per l'acustica dimmerda del Palalottomatica, ma in Italia questo abbiamo per la musica rock.

La band al completo, formata da sette elementi (due chitarre, basso, sax, tromba, violino e batteria/percussioni) è stata fantastica: musica, musica e ancora musica. Tre ore piene di concerto con pezzi pieni di assoli ed esaltanti.
Ci sono state solo lievi variazioni sui classici già noti anche in versione live, ma le improvvisazioni nei finali di ciascun pezzo hanno reso questo concerto un'esperienza unica.

Da segnalare la performance di uno dei migliori batteristi al mondo, IMHO, Carter Beauford, co-fondatore dei DMB insieme a Dave Matthews: se già nei dischi mi fa commuovere per le idee che ha, vederlo dal vivo mi ha lasciato senza parole. Davvero: lo ascoltavo e rimanevo esterrefatto per quello che stava combinando.
Spettacolo poi quando, in occasione delle due uscite dal palco (prima e dopo i bis), ha elagito al pubblico bacchette a profusione: ne avrà lanciate almeno 20 paia (ma confido che siano state molte di più), con gioia e tripudio da parte degli spettatori XD

Se torneranno a Roma li rivedrò sicuramente, ma anche se dovesse capitare in qualche altro posto facilmente raggiungibile, magari con un'acustica degna della loro musica.

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #850 il: 24 Feb 2010, 11:18 »
Oddio, ricordiamo già una serie di insulti gratuiti di Jello a questa band, che io personalmente non conosco.

Il tuo post poi ha un paio di concessioni al riccardonismo, quindi non oso immaginare la sua replica. Cioè in verità sì. :D
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #851 il: 24 Feb 2010, 12:50 »
"riccardonismo"? E che è?

Possono piacere o meno, ma la qualità dei musicisti è innegabilmente di livello elevatissimo. Se qualcuno non lo riconosce non capisce un cazzo di musica XD

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.122
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #852 il: 04 Mar 2010, 20:23 »
Retrolove (ovvero la mia band) Live @ Celtic Stone di Giussano (qui il link http://www.celticstone.eu/default.asp) sabato sera alle 23!

Prima trasmetteranno la partita e poi cominciamo noi, con circa un'ora e mezza di set!

Come sempre, TFPers caldamente invitati!

Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.284
  • Su Steam: yoshitfp
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #853 il: 08 Mar 2010, 14:40 »
A sopresa, mi ricordavo che giovedì c'è il concerto di Les Claypool. Naked, puoi stare tranquillo^^
Sto giocando online a Civ 6

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #854 il: 08 Mar 2010, 15:39 »
Magari ti dimentichi... Ti manderò un pm il giorno stesso ^^
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima