Autore Topic: Il topic dei concerti  (Letto 228915 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #765 il: 22 Ott 2009, 23:19 »
Ho appena finito di vedere nick cave.
Molto ma molto coinvolgente.

Warren ellis è un genio

« Ultima modifica: 23 Ott 2009, 00:30 da naked »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Elegia

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.324
  • DA WTF
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #766 il: 24 Ott 2009, 13:19 »
ieri mi sono sentito un gruppone dal vivo.
suonavano a torino i retrolove di lost highway

no, no. non ridete,non dico tanto per dire: son bravi davvero dal vivo. hanno una sonorità potente, una musicalità per niente banale e dotata di ottima varietà e personalità. buona presenza di scena e chitarrista/bassista incazzati al punto giusto per trasmettere energia alla parte vocale.
grande lost, che ha suonato con gran vigore nonostante il caldo creato dagli spazi angusti del locale.
mi siete piaciuti ragazzi: no, non vi invito a casa mia per scopare mia sorella (citazione cinematografica dotta). si, vi vengo volentieri a sentire di nuovo alla prossima data torinese :)



p.s.
@naked. che avrebbe fatto warren ellis?

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #767 il: 24 Ott 2009, 13:25 »
ha suonato di tutto. dal piffero al violino, senza trascurare chitarre varie maracas e una batteria composta da un piatto e un tamburo.

Veramente carismatico, talvolta ha rubato la scena a Nick.

un grande.

Poi un versione di Tupelo come quella non l'avevo mai sentita: alla fine mi sono ritrovato con un sorriso da ebete stampato in faccia.


mai come elena che è riuscita a strappare l' autografo a nick. In quel momento era così rincoglionita che le ha detto: I love you. ahaahhaha
lui l'ha guardata, giustamente, con aria perplessa. Certe cose te le aspetti da una 20enne mica da una che ne ha quasi il doppio ahahah

alcuni brani

http://www.youtube.com/watch?v=wUk17xA5xX4&feature=geosearch
http://www.youtube.com/watch?v=TRtijhYSMpQ&feature=geosearch
http://www.youtube.com/watch?v=Yx-9cb0PJ2k&feature=geosearch

« Ultima modifica: 24 Ott 2009, 13:32 da naked »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.010
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #768 il: 24 Ott 2009, 16:00 »
ieri mi sono sentito un gruppone dal vivo.
suonavano a torino i retrolove di lost highway



Bella Elegia!

Scusa se parevo un po' assente e se non ti ho salutato a dovere quando sei andato via ma ero in pieno raptus agonistico da concerto, inoltre, il caldo il quella cripta dove era situata la batteria era davvero clamoroso!

Bella serata, molto grezza ma proprio per questo la musica è venuta fuori bella sporca e cattivella!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.399
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #769 il: 24 Ott 2009, 16:22 »
Qualche milanese viene a sentire i Tortoise ai Magazza (sigh. però c'ho sentito un grandissimo Nathan Fake, per cui non vuol dire)?

Gaissel
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Elegia

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.324
  • DA WTF
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #770 il: 24 Ott 2009, 16:53 »
non ti preoccupare. ho visto che avevi i piatti ballerini da sistemare. anzi, mi spiace che non son potuto fermarmi tanto ma tra un impegno o un'altro finirò impiccato tra le pagine dell'agenda.
ci si vede online.

Offline lo zaffo

  • Navigato
  • **
  • Post: 666
    • E-mail
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #771 il: 25 Ott 2009, 14:35 »
Qualche milanese viene a sentire i Tortoise ai Magazza (sigh. però c'ho sentito un grandissimo Nathan Fake, per cui non vuol dire)?

Gaissel

Io vorrei andare, ma a Bologna, che mi rimane comodo.

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.463
    • Facebook
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #772 il: 26 Ott 2009, 09:32 »
oh ieri ho visto i Gotthard a Trezzo.

Ottimerrimo Show.

scaletta
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.010
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #773 il: 31 Ott 2009, 17:47 »
Domani sera con i Black Circle recuperiamo la data che era saltata al Woodstock Live Club di Grandate (CO)!

Ovviamente siete tutti invitati!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.010
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #774 il: 03 Nov 2009, 09:40 »
Archiviata la data a Grandate di fronte ad una folta audience di 20 persone, mi permetto di segnalarvi il concerto che terremo questo sabato, 7 novembre, presso la discoteca Lime Light di Milano (http://www.discolimelight.it/)!

I fans milanesi dei PJ ovviamente sono caldamente invitati, i non fans idem, si può sempre bere una birra tutti insieme!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Elegia

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.324
  • DA WTF
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #775 il: 04 Nov 2009, 10:17 »
Green day il 12 a Torino e ci vado :)
tornerò 17enne per qualche ora.

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #776 il: 24 Nov 2009, 13:35 »
Concerto strepitoso degli Isis ieri sera a Milano :yes: A sorpresa suoni fantastici, a dimostrazione del fatto che anche in posti strutturalmente poco adatti (il Tunnel a Milano)si possono tirare fuori grandi cose con un minimo di buona volontà.
Yeah man, it's random.

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #777 il: 24 Nov 2009, 13:57 »
c'erano anche i negrissimi dalek? racconta!

e raccontaci del pubblico, soprattutto, dei tipici indie metallers di cui te sei oramai parte integrante :D
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #778 il: 24 Nov 2009, 14:49 »
No rosiku.nin, c'erano i fighissimi Transitional, che non conoscevo e che mi hanno favorevolmente impressionato. Il pubblico in realtà era abbastanza decente, di casi umani se ne sono visti pochini per fortuna. Loro (Isis) sono snobboni e metrosessuali (Turner ha scassato la minchia due ore due che non voleva vedere i flash delle macchine, ma chi sei? Keith Jarrett? Bah) ma mooolto seri sul palco: han suonato bene, tanto (pure troppo, visto che personalmente dopo un'oretta di Isis sono più che a posto, mentre ieri hanno abbondantemente sfondato l'ora e mezza + tre bis) e con poco coinvolgimento da bravi bostoniani alternativ. Promossissimi dal vivo i pezzi dell'ultimo Wavering Radiant.

Ah, e indie metaller sarete te e Zellina morta di sonno (baci a tutti e due) :-* :-*

\m/
Yeah man, it's random.

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #779 il: 24 Nov 2009, 14:53 »
No rosiku.nin

pwned, bisogna ammetterlo.
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU