Autore Topic: Il topic dei concerti  (Letto 230022 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #705 il: 24 Giu 2009, 12:00 »
Già che ci sono, avviso per tempo.
La settimana prossima si tiene a Genova (a Sant'Olcese per la precisione, la location sono i Giardini Villa Serra che non sono niente male!) il SantoRock Festival, a cui partecipano, tra gli altri, Misfits, Klimt 1918, Zu e Calibro 35.
Qua sotto c'è il flyer della manifestazione, se qualche TFPer pensa di partecipare avvisi, io e Goffre saremo sicuramente lì sabato, io forse anche per le altre due date.


Ahò dai fatemi ridere un pò: i Klimt che scaletta han fatto? Che problemi hanno avuto stavolta? :D
Yeah man, it's random.

Online ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #706 il: 24 Giu 2009, 12:09 »
PD. Altro che ridere.

Ho appena scoperto che stasera i Klimt suonano di spalla agli Editors a Ferrara. Son 300 km. Io quasi quasi faccio la follia.
Yeah man, it's random.

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #707 il: 24 Giu 2009, 12:14 »
Ahò dai fatemi ridere un pò: i Klimt che scaletta han fatto? Che problemi hanno avuto stavolta? :D

La scaletta non la ricordo, ma il problema c'è stato, sottoforma di diluvio improvviso. Siamo rimasti ben pochi sotto al palco ;D
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Online ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #708 il: 24 Giu 2009, 12:16 »
:D ppfafafafaaamuahahahahahahahahah

lo sapevo
Yeah man, it's random.

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #709 il: 24 Giu 2009, 12:18 »
Pero' oh, volevano bloccare il concerto (non loro, l' organizzazione), ma la decina di persone scarse ancorate davanti al palco sotto la pioggia ha fatto si' che continuassero, al grido di "Ah veh, d'altra parte vi state bagnando voi"

Scaletta, la sai gia' :D
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #710 il: 24 Giu 2009, 12:20 »
Evidentemente c'hanno della sfiga. Noi comunque ci siamo (totalmente a caso) messi sotto un ramo che ci ha protetto quanto basta per non inzupparci del tutto, tant'è che mi sono accorto che pioveva forte solo quando l'ha detto il cantante ;D
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #711 il: 27 Giu 2009, 01:20 »
Arriviamo al concerto quando the Mars volta hanno già iniziato. Personalmente non mi fanno impazzire ma dal vivo si sanno fare apprezzare. Purtroppo il volume veramente elevato (anche gridando non sentivo la mia voce) ha reso l'ascolto un tantino doloroso.

Durante la performance arriva la solita nuvola di fantozzi che vede bene di scaricarci addosso tutto il suo carico. Tra la folla girano dei tipi che vendono simil K-way a solo 5 euro. solo dopo scoprirò che sarà il peggior investimento della mia vita. scartandolo era praticamente un sacco della pattumeria con tre buchi(almeno era azzurro^^). Va beh. comunque fa il suo sporco lavoro.

l'esibizione finisce e l'occhio cade su una biondona che messa a 90 (stava rovistando nello zainetto) mostra la parte superiroe della mutandine dove campeggia a caratteri cubitali la scritta "ludoteca".

Intanto arriva Zel con una sua amica. Al gruppo si unisce anche scarlet ( a torso nudo).

Sono le otto e iniziano a suonare i Korn, L'avvio non è dei migliori perchè salta completamente l'impianto audio. Qualche minuto per ripararlo e si comincia. I primi venti minuti del concerto lo definirei "muffi" (insomma senza mordente) gòi altri 40 invece veramente belli intermezzati dai "soliti" virtuosismi vocali di Davis.

Il concerto si conclude con una clamorosa cover di "The Wall". Purtroppo un'oretta per i Korn è veramente poco.

Sono le 9.45 e inizia il concerto dei NIN. Semplicemente devastante. Trent si esibisce per due ore senza praticamente prendersi alcuna pausa. Personalmente il momento orgasmico si raggiunge con Mr. Self. Destruct.  Come ad ogni loro concerto alla fine mi sento fatto a pezzettini. Come se le onde sonore mi avessero sgretolato pian piano le ossa. Le gambe sono molli. La maglietta bagnata. La schiena a pezzi. Ma sono felice.

Saluto zel e amico. Scarlet è ancora a torso nudo e ,per questo  me ne scuso, dimentico di salutarlo.  Poi velocemente a casa.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Scarlet

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.933
  • Fuck Authority
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #712 il: 27 Giu 2009, 01:39 »
3nk naked ;) figurati se le due gocce di pioggia che sono scese potevano farmi rivestire \m/
Mi dispiace un pò per tutti che vi siete persi Duff che è stato una bella sorpresa per me: bel rock ignorante e incazzato con qualche bell'innesto punk. recuperatelo con il muletto come sto afcendo io va!

ps: ma i tipi che all'uscita distribuivano i libretti RIP, rivelatosi poi propaganda religiosa?sk!

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #713 il: 27 Giu 2009, 01:41 »
quelli li ho perso in compenso i sono stupito di vedere che c'era gente che vendeva le ciliegie :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #714 il: 02 Lug 2009, 18:13 »
Chi mi accompagna a sentire il teatro degli orrori sabato sera a Coredo, val di non?

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #715 il: 12 Lug 2009, 12:20 »
Allora TFPers, chi ci sarà mercoledì sera?
Non fatevi sfuggire un evento del genere sotto il naso!  :yes:

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #716 il: 12 Lug 2009, 17:38 »
Allora TFPers, chi ci sarà mercoledì sera?
Non fatevi sfuggire un evento del genere sotto il naso!  :yes:
Credo ci sarò anch'io.

Piuttosto, chi viene il 2 agosto a sentire i Chemicals a Jesolo?

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #717 il: 12 Lug 2009, 17:53 »
Io sono ad entrambi!



EDIT: e pure da Fatboy Slim... Estate elettronica per me...
« Ultima modifica: 13 Lug 2009, 08:05 da Timmy Bristow »

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #718 il: 12 Lug 2009, 19:08 »
idem, e pure a FBS.  :yes:

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Re: Il topic dei Concerti.
« Risposta #719 il: 12 Lug 2009, 21:51 »
idem, e pure a FBS.  :yes:
Per FBS sono a Barcellona...!