Autore Topic: Battle Royale II  (Letto 1764 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sadako

  • Navigato
  • **
  • Post: 795
    • E-mail
Battle Royale II
« Risposta #15 il: 17 Ago 2004, 22:00 »
si ok è sgangherato ma lo si puo' veder cosi tanto per divertirci.. prendendolo appunto com eun film d'animazione con spari sangue e bambini eroi. c'è anch ela tipa che fa la ragazza dal futuro in returner in br2!. io ho l acollection edition addirittura, quella che la confezione è la scatola metallic ape rle munizioni e dentro c'è una foto della classe, un braccialetto e un ciondolo con medalgietta br2 survival program. ma io ho una malattia pe rqueste limited.... :wink:
o You LiKe tO wAtcH?

Online Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.789
Battle Royale II
« Risposta #16 il: 03 Mag 2007, 22:26 »
per la gioia di ozora riporto sto notizia:



Remake americano di "Battle Royale" (02-05-2007)
Per milioni di cinefili sparsi in tutto il mondo rappresenta un vero e proprio film di culto.
Parliamo di Battle Royale, diretto da KInky Fukasaku, violentissimo racconto di violenza e sopraffazione interpretato ftra gli altri da un sempre geniale Takeshi Kitano.
La notizia è che in America hanno appena messo in cantiere un remake di cui ancora non si sa nulla.
Staremo a vedere..


magari ne esce fuori qualcosa di buono 8)

Offline JOtaro-kuJO

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.569
    • http://www.labrysmedia.com/blog/
Battle Royale II
« Risposta #17 il: 03 Mag 2007, 23:15 »
Citazione da: "Devil May Cry"
per la gioia di ozora riporto sto notizia:



Remake americano di "Battle Royale" (02-05-2007)
Per milioni di cinefili sparsi in tutto il mondo rappresenta un vero e proprio film di culto.
Parliamo di Battle Royale, diretto da KInky Fukasaku, violentissimo racconto di violenza e sopraffazione interpretato ftra gli altri da un sempre geniale Takeshi Kitano.
La notizia è che in America hanno appena messo in cantiere un remake di cui ancora non si sa nulla.
Staremo a vedere..


magari ne esce fuori qualcosa di buono 8)



sei ottimista!
lt;]|[_]|[ Svairz ]|[_]|[>
<|||[__A. K. A.__]|||> <|~[ JOtaro kuJO ]~|> <Blog> http://www.labrysmedia.com/blog/

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Battle Royale II
« Risposta #18 il: 04 Mag 2007, 02:52 »
Citazione da: "JOtaro-kuJO"
Citazione da: "Devil May Cry"
per la gioia di ozora riporto sto notizia:



Remake americano di "Battle Royale" (02-05-2007)
Per milioni di cinefili sparsi in tutto il mondo rappresenta un vero e proprio film di culto.
Parliamo di Battle Royale, diretto da KInky Fukasaku, violentissimo racconto di violenza e sopraffazione interpretato ftra gli altri da un sempre geniale Takeshi Kitano.
La notizia è che in America hanno appena messo in cantiere un remake di cui ancora non si sa nulla.
Staremo a vedere..


magari ne esce fuori qualcosa di buono 8)



sei ottimista!


pure troppo!

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Battle Royale II
« Risposta #19 il: 04 Mag 2007, 10:36 »
Citazione da: "guren no kishi"
Citazione da: "JOtaro-kuJO"
Citazione da: "Devil May Cry"
per la gioia di ozora riporto sto notizia:



Remake americano di "Battle Royale" (02-05-2007)
Per milioni di cinefili sparsi in tutto il mondo rappresenta un vero e proprio film di culto.
Parliamo di Battle Royale, diretto da KInky Fukasaku, violentissimo racconto di violenza e sopraffazione interpretato ftra gli altri da un sempre geniale Takeshi Kitano.
La notizia è che in America hanno appena messo in cantiere un remake di cui ancora non si sa nulla.
Staremo a vedere..


magari ne esce fuori qualcosa di buono 8)



sei ottimista!


pure troppo!

Battle royale americano?
La vedo male...
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Battle Royale II
« Risposta #20 il: 04 Mag 2007, 13:09 »
Io volevo l'originale doppiato...
Maledetta Shin Vision a fanculo Di Sanzo.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.371
  • SteelersNationUnite
Battle Royale II
« Risposta #21 il: 04 Mag 2007, 15:22 »
Notizia stravecchia Devil, non sai quanto. Almeno un anno.
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Online Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.789
Battle Royale II
« Risposta #22 il: 04 Mag 2007, 16:28 »
beh, la sapevi solo tu*, qui nessuno pareva esserne a conoscenza ^^''

che poi dicono che il titolo è stato appena messo in cantiere

come possa essere vecchio di un anno...

forse intendi un rumor...cosa cmq diversa, da un' ufficializzazione di remake

in ogni caso, chissene  :D




* sei kitano in realtà?

Offline ozora

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.635
Battle Royale II
« Risposta #23 il: 04 Mag 2007, 17:33 »
A parte che già partire lanciando sta discussione nel topic di BR II per me ha poco senso. Vabbe ripescare topic vecchi, ma che almeno siano attinenti all'argomento ...
Poi
Citazione da: "Devil May Cry"
beh, la sapevi solo tu*, qui nessuno pareva esserne a conoscenza ^^''
forse intendi un rumor...cosa cmq diversa, da un' ufficializzazione di remake
in ogni caso, chissene  :D
* sei kitano in realtà?
Leggi qua: http://www.cinematical.com/2006/06/09/battle-royale-to-hit-the-states-in-remake-form/
Notizia del Giugno 2006, quasi un anno fa ... tempo per trovare la notizia: 3 secondi (basta inserire su google "Battle Royale remake" ed è uno dei primi link a comparire). Devil, non è che se non lo sai tu non lo sa nessuno nel mondo, eh  :roll:
Citazione
che poi dicono che il titolo è stato appena messo in cantiere
come possa essere vecchio di un anno...
Perchè da quando uno studio acquisisce i diritti a quando parte effettivamente la realizzazione del progetto può passare parecchio tmepo. Per dire il film di Watchmen è annunciato da un paio d'anni ma solo negli ultimi mesi ha preso una forma concreta.
E tra l'altro dicono chi? Citare la fonte non sarbbe male ...

Poi sempre della serie "non lo sapeva nessuno" dal forum di Nocturno beccati il topic sui remake in arrivo (così puoi approfittarne per esaltarti per questi sicuri capolavori in arrivo) aperto nel Luglio 2006 e aggiornato in Agosto 2006: http://www.nocturno.it/bbforum/smf/index.php?topic=1051.0
Battle Royale è il secondo sulla lista. Che il topic l'abbia aperto Kitano in incognito  :roll:

Online Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.789
Battle Royale II
« Risposta #24 il: 04 Mag 2007, 18:07 »
cacchio ragazzi ma state proprio ingrifati, avete il ciclo per caso in questi giorni?

ho semplicemente letto sta notizia in cui dicevano che avevano appena messo in cantiere sto film e facendo la ricerca l'ho postata nel primo topic utile senza andare ad aprire un altro topic apposito, stop

pensavo solo di dare una notizia a qualcuno che non lo sapesse (non tutti leggono nocturno), non di fare del male a qualcuno, tantomeno mi pare di aver sbeffeggiato te o getter

mammamia oh, e come state  :roll:

tra l'altro, non che sia un fanatico di remake ^^''

Offline ozora

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.635
Battle Royale II
« Risposta #25 il: 04 Mag 2007, 18:15 »
Be' ma sei stato tu quando t'è stato fatto notare che la notizia era vecchia sei partito col sarcasmo senza nemmeno preoccuparti di verificare che effettivamente fosse una vecchia notizia. Se avessi detto "boh, io non lo sapevo e la reputavo cosa interessante" era diverso, invece hai dato per scontato che Getter avesse torto e ti sei messo pure a far battutine, ed è un modo di fare che non mi piace. Quindi ho verificato io per te e ho postato i risultati  :twisted:
Senza astio, eh  :wink:

Online Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.789
Battle Royale II
« Risposta #26 il: 04 Mag 2007, 18:18 »
sì vabbè, ma scherzavo, non ce l'avevo con nessuno, tu pare che stai lì a dare addosso

cmq, senza rancore, figurati, ti guferò solo a vita in tutti i prossimi fantacalci  :twisted:

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.371
  • SteelersNationUnite
Battle Royale II
« Risposta #27 il: 04 Mag 2007, 19:20 »
Citazione da: "Devil May Cry"
Parliamo di Battle Royale, diretto da KInky Fukasaku

Kinki??? :roll:
Almeno scrivere giusto il nome del regista no, vero? :evil: (meglio precisare: non sei tu la causa Devil, sempre che tu non abbia fatto apposta a riportarlo errato :) )

Citazione da: "Devil May Cry"
beh, la sapevi solo tu*, qui nessuno pareva esserne a conoscenza ^^''

che poi dicono che il titolo è stato appena messo in cantiere

come possa essere vecchio di un anno...

forse intendi un rumor...cosa cmq diversa, da un' ufficializzazione di remake

in ogni caso, chissene Very Happy




* sei kitano in realtà?

Comunque eccola mia fonte antica, datata 8 giugno 2006.
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Online Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.789
Battle Royale II
« Risposta #28 il: 04 Mag 2007, 20:12 »
no no, macchè :lol:

ho fatto copia/incolla da 35mm