Autore Topic: [360] [PC] Splinter Cell: Conviction  (Letto 25997 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [360] [PC] Splinter Cell: Conviction
« Risposta #165 il: 24 Gen 2012, 16:52 »
Scrivo qui perchè non sto lì ad aprire un thread...

Ho visto in giro la collection in HD dei primi 3 Splinter...peccato che ci sia SOLO su PS3.
Ma quelli di Ubisoft sono completamente idioti o cosa?
Cioè un gioco nato su XBox e DOPO convertito su PS2 non me lo vendi per gli utenti del 360?
Azz...io ero MOLTO interessato...rigiocarmi i primi 3 episodi in HD sul plasma...vuoi mettere...  :cry:

Per contro Konami invece,a sorpresa,converte per 360 gli utlimi 3 Metal Gear e ne fa una collection.Mi toccherà prendere questa...  :whistle:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline batman

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.853
Re: [360] [PC] Splinter Cell: Conviction
« Risposta #166 il: 24 Gen 2012, 17:15 »
bè da quello che leggo non è granchè questa collection di splinter cell, praticamente equivalente alla versione pc di allora dei tre titoli...
immagino che gli utenti ps3 siano più incavolati visto che non possono e probably non potranno giocare mai a convinction.. quanto mi incuriosisce questo titolo...
Ora che ho perso la vista, ci Vedo di più

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [360] [PC] Splinter Cell: Conviction
« Risposta #167 il: 24 Gen 2012, 17:35 »
Sì forse hai ragione,però la cosa insensata è che i primi Splinter inizialmente erano esclusive XBox e la cosa più logica mi sembra renderlo disponibile ANCHE su 360.
Convinction è bello,solo che la Campagna è corta.Cmq a me è piaciuto e graficamente il livello in Iraq(o Afghanistan...non ricordo),mi aveva abbastanza sconvolto!
Presumo che prima o poi anche Convinction arriverà su PS3,magari questa Collection l'hanno fatta anche per saggiare la "voglia di Splinter" degli utenti PS3!  :-[
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline batman

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.853
Re: [360] [PC] Splinter Cell: Conviction
« Risposta #168 il: 25 Gen 2012, 08:23 »
la logica infatti impone che la collezione dovesse uscire sull'ammiraglia microsoft essendo stato in titolo di traino per xbox. scelta incomprensibile, e non penso che sony abbia scucito dollari per avere in esclusiva una collection hd...
guarda se il prossimo splinter cell non esce su ps3, faccio il pensiero di prendere un 360 usato, vale la pena anche solo per gow e appunto sce.. non si è capito che adoro gli stealth??? :-[
Ora che ho perso la vista, ci Vedo di più

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [360] [PC] Splinter Cell: Conviction
« Risposta #169 il: 25 Gen 2012, 14:05 »
Se t'interessa io vendo 2 X360,una Zephir con scheda madre nuova e una Falcon che va perfetta.Il nodo da sciogliere è il prezzo...  ???
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline batman

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.853
Re: [360] [PC] Splinter Cell: Conviction
« Risposta #170 il: 25 Gen 2012, 14:07 »
Se t'interessa io vendo 2 X360,una Zephir con scheda madre nuova e una Falcon che va perfetta.Il nodo da sciogliere è il prezzo...  ???
wow diventa una sezione market ;)
terrò in considerazione la cosa, ma ora sto spendendo per casa mia, e spenderò per ora per la mgs collection...
Ora che ho perso la vista, ci Vedo di più

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [360] [PC] Splinter Cell: Conviction
« Risposta #171 il: 14 Feb 2014, 07:04 »
Con clamoroso ritardo, complice averlo trovato a tipo due euro, me lo sono giocato e finito ieri sera.

Impatto iniziale molto positivo, poi non mi stava convincendo, ma alla fine ha fatto breccia.
Credo che Ivan pagine (e anni ^_^) addietro lo abbia descritto in maniera ficcante. E il gioco, quando si impara a sfruttarne le diverse caratteristiche, da davvero delle belle soddisfazioni: perche' se le sparatorie si affrontano come un GoW sono una palla, ma se si inizia a muoversi, far perdere le proprie tracce per arrivare da dietro ai nemici ed eliminarli col corpo a corpo per poi sfruttare il mark & execute nelle situazioni piu' concitate allora si diventa dei piccoli Bourne e ci si esalta.

Mi spiace solamente che essendo passati cosi' tanti anni non sia riuscito a trovare nessuno online, ma via, con quello che lo pagato mi posso accontentare anche della sola campagna in singolo.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [360] [PC] Splinter Cell: Conviction
« Risposta #172 il: 14 Feb 2014, 07:43 »
Ero quello con le scritte sui muri?

La serie non mi ha mai ispirato. Credo che la ragione fosse perché il primo su PS2 era una merda rispetto alla versione Xbox ^^
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [360] [PC] Splinter Cell: Conviction
« Risposta #173 il: 14 Feb 2014, 08:41 »
Con clamoroso ritardo, complice averlo trovato a tipo due euro, me lo sono giocato e finito ieri sera.

Impatto iniziale molto positivo, poi non mi stava convincendo, ma alla fine ha fatto breccia.
Credo che Ivan pagine (e anni ^_^) addietro lo abbia descritto in maniera ficcante. E il gioco, quando si impara a sfruttarne le diverse caratteristiche, da davvero delle belle soddisfazioni: perche' se le sparatorie si affrontano come un GoW sono una palla, ma se si inizia a muoversi, far perdere le proprie tracce per arrivare da dietro ai nemici ed eliminarli col corpo a corpo per poi sfruttare il mark & execute nelle situazioni piu' concitate allora si diventa dei piccoli Bourne e ci si esalta.

Mi spiace solamente che essendo passati cosi' tanti anni non sia riuscito a trovare nessuno online, ma via, con quello che lo pagato mi posso accontentare anche della sola campagna in singolo.
Quoto il giudizio sul gioco,ingiustamente sottovalutato (anche se non perfetto)
ma...sarebbe una gran cosa se trovassi un compare per farti la campagna coop:a livello di gioco gioco è più bella della campagna principale e dura 4/5 ore :yes:
e poi ha un bel finale
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [360] [PC] Splinter Cell: Conviction
« Risposta #174 il: 14 Feb 2014, 09:16 »
Ero quello con le scritte sui muri?

La serie non mi ha mai ispirato. Credo che la ragione fosse perché il primo su PS2 era una merda rispetto alla versione Xbox ^^

Si' e' quello. Io ho giocato solo il primo su PS2 che effettivamente rispetto alla versione XBOX era pezzentissimo (e mi ricordo pure le grandi polemiche dell'epoca) e Double Agent che ho preferito a questo.

@Diegocuneo: trovare un compare credo sia impossibile, gioco di 4 anni fa e versione PC. ho detto tutto!
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [360] [PC] Splinter Cell: Conviction
« Risposta #175 il: 11 Dic 2014, 15:09 »
Così, in preda alla fame di stealth, in attesa della imminente uscita di MGS:GZ su PC, mi sono riavvicinato a SC... Sarei dovuto passare a Blacklist ma ho deciso di dare prima una seconda chance a Conviction.

Vi giuro, è una roba che non ci credereste. E' una parodia in una sola botta sia di Splinter Cell che dei TPS.

Non ho parole. Ma vedi cose che davvero non sai se ridere a crepapelle o piangere di disperazione.
Gladiatore ed altri estremi pessimisti ci morirebbero sul colpo dopo max 2 stage. :D :D :D

Comunque alla max difficoltà sono arrivato in poco più di 3 ore al settimo stage.


Uno stupro del genere ad una saga non lo vedevo mbo, dai tempi di DMC2 forse.
« Ultima modifica: 11 Dic 2014, 16:00 da The Metaller »
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [360] [PC] Splinter Cell: Conviction
« Risposta #176 il: 21 Lug 2018, 13:47 »
Gratis fino a fine mese con Gold su XBOX One.Me lo sto rigiocando volentieri alla max difficoltà...in questi tempi di sticaz di free roaming in ogni dove che mi hanno stufato non poco,fa piacere un caro vecchio TPS stealth senza mappa,doppiato in italiano (vieni fuori stronzo! Cit.),con grafica e gameplay ancora validi.
Aspetto con ansia che rendano retrocompatibile Blacklist,di cui ho ancora il disco e che per me è il top,e magari anche Double Agent che su 360 provai ma mollai subito per mancanza di tempo/voglia... :whistle:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.695
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [360] [PC] Splinter Cell: Conviction
« Risposta #177 il: 21 Lug 2018, 13:51 »
Conviction é piaciuto pure a me che odio gli stealth.
Da giocare la modalitá coop per un finale frizzante
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [360] [PC] Splinter Cell: Conviction
« Risposta #178 il: 31 Lug 2018, 22:59 »
Notizia di oggi...Blacklist e Double Agent retrocompatibili su One...felicità!! :yes:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [360] [PC] Splinter Cell: Conviction
« Risposta #179 il: 01 Ago 2018, 16:41 »
Double Agent mi tenta,mille anni fa ci provai e lo trovai buono ma non ottimo.Oggi,con la penuria di bei titoli che c'è,potrebbe proprio piacermi
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.