Autore Topic: [PC][PS3][360] Fallout 3  (Letto 221444 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
[PC][PS3][360] Fallout 3
« il: 03 Mag 2007, 10:59 »

Sviluppatore: Bethesda Game Studios
Publisher: Bethesda Softworks
Genere: RPG post-apocalittico
Piattaforme: PC , 360 , PS3
Data d'uscita: 31 Ottobre 2008
Achievements List

Requisiti Minimi
OS: Windows XP/Vista
CPU: P4 2,4 Ghz
RAM: 1 Gb (XP) 2 Gb (Vista)
GPU: Nvidia 6800 - Ati X850

Cover


Limited Edition

Vault-Tec Lunchbox contenente:
-Una copia del gioco
-DVD bonus col Making Of
-Artbook
-Statuetta del Vault Boy
Sarà inoltre disponibile esclusivamente su amazon.com una Survival Edition

DLC ESCLUSIVI PER LA PIATTAFORMA LIVE
Operation: Anchorage - 800 MSPoints
Simulazione virtuale di una delle più grandi e importanti battaglie dell'universo di Fallout, ossia la liberazione di Anchorage in Alaska, occupata dagli invasori cinesi

The Pitt - 24 Marzo 2009
Ambientato nella città industriale The Pitt tra le rovine di Pittsburgh si affronta una guerra con la possibilità di scegliere la fazione da appoggiare

Broken Steel - Aprile 2009
Alleati alla Brotherhood of Steel per liberare Capital Wasteland dall'Enclave








E3 2008 Gameplay
GC 2008 Interview

Caratteristiche Principali:
-Libertà illimitata : Goditi le vedute e il rumori della vasta Devastazione della Capitale! Vedi i grandi monumenti degli Stati Uniti in stato di rovina post-apocalittica! Sei tu a prendere le decisioni che ti definiscono e che cambiano il mondo. Basta che tieni d'occhio il tuo Rad Meter!
-Prova lo S.P.E.C.I.A.L.! : Gli ingegneri della Vault-Tec ti offrono l'ultimo ritrovato di simulazione delle abilità umane: il Sistema Personaggi SPECIAL! Grazie all'uso degli ultimi progressi nella rappresentazione dell'abilità basata su punti, SPECIAL consente una personalizzazione illimitata del personaggio. Include anche decine di abilità uniche nel loro genere ed extra fra cui scegliere, ognuno con una strabiliante varietà di effetti!
-Nuove fantastiche visuali : Quei geniacci di Vault-Tec l'hanno fatto di nuovo! Non sei più limitato a una sola visuale, ora puoi goderti l'esperienza del mondo in prima o in terza persona. Per personalizzare la vista basta premere un pulsante!
-Il potere dalla scelta : Oggi ti senti una vile canaglia o un buon samaritano? Scegli da che parte stare o mantieniti neutrale: ogni situazione può essere affrontata in molti modi diversi. Parla dei tuoi problemi in modo civile oppure spara con il Fucile al plasma.
-Spazzali via con il V.A.T.S. : Riporta il combattimento alla pari con il V.A.T.S. (Vault-Tec Assisted Targeting System, sistema di puntamento assistito Vault-Tec) per il tuo Pip-Boy Modello 3000! Il V.A.T.S. ti consente di mettere in pausa il tempo durante il combattimento, di puntare su parti del corpo specifiche del tuo bersaglio, mettere in coda gli attacchi e far eliminare il tuo aggressore dalla Vault-Tec. Fai piovere morte e distruzione in una presentazione cinematica completamente nuova.
-Un'incredibile intelligenza artificiale : Alla Vault-Tec, ci rendiamo conto che per rivivere una civiltà successiva a una guerra nucleare globale la chiave sono le persone. I nostri cervelli più brillanti hanno riunito gli sforzi per creare una versione avanzata di Radiant AI, la prima scelta in America per la Simulazione di Interazione Umana. Espressioni del volto, gesti, dialoghi unici e comportamenti simil-viventi sono resi con risultati strabilianti dalla più recente tecnologia Vault-Tec.






War... war never changes

Sbavo e tremo.
E spero.
 8)
« Ultima modifica: 22 Mar 2009, 03:50 da Luv3Kar »
In tigella veritas

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
[PC/PS3/XBOX360] Fallout 3
« Risposta #1 il: 03 Mag 2007, 11:40 »
AHHHHHH SIIIIIIIIIIIIIIII SIIIIIIIIIIIIIIIIII

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Se la bethesda mi da sola vado dove stanno e li prendo a martellate
da guerra sullo scroto.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.437
[PC/PS3/XBOX360] Fallout 3
« Risposta #2 il: 03 Mag 2007, 11:47 »
Spero lo facciano anche per 360, altrimenti mi toccherà finalmente cambiare pc...

Offline Gunny

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.596
[PC/PS3/XBOX360] Fallout 3
« Risposta #3 il: 03 Mag 2007, 12:25 »
godo!!!!!

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
[PC/PS3/XBOX360] Fallout 3
« Risposta #4 il: 03 Mag 2007, 12:45 »
Spero solo che non esca con un interfaccia tipo Oblivion. Niente da dire con quest'ultimo, ma Fallout è un altra cosa. non ce lo vedo in soggettiva... oddio non è vero, magari con degli ambienti progettati bene sarà una figata girovagare per le wastelands...
In tigella veritas

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
[PC/PS3/XBOX360] Fallout 3
« Risposta #5 il: 03 Mag 2007, 13:44 »
Mai giocato a Fallout, però l'ambientazione mi fa ben sperare.
So che mi odierete, ma provandoli in questi giorni [1 e 2] non mi sono piaciuti granchè.
Quindi, anche se sarà un Oblivion postapocalittico, mi piacerà sicuramente ^^
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.552
  • Grottesco, cattivo e gratuito
[PC/PS3/XBOX360] Fallout 3
« Risposta #6 il: 03 Mag 2007, 14:01 »
Mi sono perso qualcosa.
Bethesda è nata dalla Black Isle o hanno comprato la licenza?
Mi sembrava di ricordare che l'autore non avrebbe più lavorato a dei Fallout.

Cmq sbavo
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline [c]ego

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.139
  • I'm not a number. I'm a free sheep.
[PC/PS3/XBOX360] Fallout 3
« Risposta #7 il: 03 Mag 2007, 14:17 »
Bethesda ha comprato l'IP. Ora ci fanno un po' cosa gli pare, ovvero un FPS (che, se vi interessa, era quello che il sottoscritto aspettava da anni). Poi hanno pure dato in licenza l'IP a... cappero non ricordo, Interplay? Perché questi ci facciano un MMORPG.

Già Bioshock mi aveva indotto in tentazione, ora un nuovo PC me lo faccio per davvero...
Sono allergico all'italiano medio
[c]ego lavora nella periferia videoludica, le sue opinioni non hanno nulla a che vedere con quelle dei suoi mille e uno clienti. Uno più, uno meno.

Offline Gunny

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.596
[PC/PS3/XBOX360] Fallout 3
« Risposta #8 il: 03 Mag 2007, 14:38 »
Citazione da: "Shin_Zell"
So che mi odierete, ma provandoli in questi giorni [1 e 2] non mi sono piaciuti granchè.



Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
[PC/PS3/XBOX360] Fallout 3
« Risposta #9 il: 03 Mag 2007, 15:03 »
Citazione da: "[c
ego"]Bethesda ha comprato l'IP. Ora ci fanno un po' cosa gli pare, ovvero un FPS


spero proprio di no  :cry:
In tigella veritas

Offline [c]ego

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.139
  • I'm not a number. I'm a free sheep.
[PC/PS3/XBOX360] Fallout 3
« Risposta #10 il: 03 Mag 2007, 18:52 »
Citazione da: "Alle"
spero proprio di no  :cry:

Mi sa che così ti aggravo solo la situazione, ma questo lo hai visto Alle?

E' dove erano arrivati con lo sviluppo di Fallout 3 prima che in Black Isle andassero tutti a donne di mondo.
Sono allergico all'italiano medio
[c]ego lavora nella periferia videoludica, le sue opinioni non hanno nulla a che vedere con quelle dei suoi mille e uno clienti. Uno più, uno meno.

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
[PC/PS3/XBOX360] Fallout 3
« Risposta #11 il: 03 Mag 2007, 20:13 »
sì lo avevo visto... ma il DioBrando dei videogiochi li ha fatti fallire... spero serva loro da monito...
In tigella veritas

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.552
  • Grottesco, cattivo e gratuito
[PC/PS3/XBOX360] Fallout 3
« Risposta #12 il: 04 Mag 2007, 10:38 »
Citazione da: "[c
ego"]Bethesda ha comprato l'IP. Ora ci fanno un po' cosa gli pare, ovvero un FPS (che, se vi interessa, era quello che il sottoscritto aspettava da anni). Poi hanno pure dato in licenza l'IP a... cappero non ricordo, Interplay? Perché questi ci facciano un MMORPG.

Già Bioshock mi aveva indotto in tentazione, ora un nuovo PC me lo faccio per davvero...
Grazie.
Ora però temo che sia un seguito più nel nome che in altro. Sbavo un po' meno.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.098
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
[PC/PS3/XBOX360] Fallout 3
« Risposta #13 il: 04 Mag 2007, 21:24 »
Che spettacolo. Se ne parla però da anni di FO3 :)

RPG occidentali definetely kicks asses.

Offline [c]ego

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.139
  • I'm not a number. I'm a free sheep.
[PC/PS3/XBOX360] Fallout 3
« Risposta #14 il: 05 Giu 2007, 19:12 »
Ecco il trailer! Ovvero il teaser...

Lui c'è, e non doveva essere altrimenti.

Se il link non funziona, provate Kotaku.
Sono allergico all'italiano medio
[c]ego lavora nella periferia videoludica, le sue opinioni non hanno nulla a che vedere con quelle dei suoi mille e uno clienti. Uno più, uno meno.