Autore Topic: [PC][PS3][360] Fallout 3  (Letto 221535 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
[PC/PS3/XBOX360] Fallout 3
« Risposta #30 il: 18 Giu 2007, 14:13 »
beh, c'e' un cane, cosa volete di piu'?

 :lol:
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
[PC/PS3/XBOX360] Fallout 3
« Risposta #31 il: 18 Giu 2007, 14:45 »
mmh, quindi gli AP servono in pratica solo per fare degli attacchi mirati... spero che gli scontri a fuoco non diventino un FPS
In tigella veritas

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
[PC/PS3/XBOX360] Fallout 3
« Risposta #32 il: 18 Giu 2007, 15:05 »
Citazione da: "Alle"
mmh, quindi gli AP servono in pratica solo per fare degli attacchi mirati... spero che gli scontri a fuoco non diventino un FPS


in realta' e' la stessa cosa che ho pensato io, dopo aver letto il post.

da come l' ho interpretato se hai gli ap puoi mirare in testa/braccio/gambe, se non hai gli ap e miri manualmente puoi solo scegliere il target, ma non localizzare il danno, quindi non penso ci troveremo di fronte ad un FPS duro e puro, in assenza di AP
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Prikaz 227

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.383
[PC/PS3/XBOX360] Fallout 3
« Risposta #33 il: 18 Giu 2007, 15:44 »
Mi permettete un piccolo Ot?

In attesa di questo gioco ho recuperato il primo Fallout.
Sono all'inizio. Ho ingaggiato Ian come supporto ma durante una battaglia, per sbaglio, l'ho colpito con un piede di porco e ora l'alleato si accanisce e mi massacra in un nanosecondo. Non faccio in tempo a ricaricare la posizione, bum bum, giu. Possibile che non si possa parlargli o fare qualche azione per rinsavirlo? :(  Devo ricominciare dall'inizio?

/Ot

Detto questo, aggiungo che dopo aver assaggiato qualche ora di questa serie guardo tutti i jrpg che ho finito con un occhio diverso. Molto diverso.
Ne Shagu Nazad!

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
[PC/PS3/XBOX360] Fallout 3
« Risposta #34 il: 18 Giu 2007, 15:48 »
Citazione da: "Zel"
[
da come l' ho interpretato se hai gli ap puoi mirare in testa/braccio/gambe, se non hai gli ap e miri manualmente puoi solo scegliere il target,



mmmh speriamo, non vorrei che gli AP fossero ridotti ad una sorta di bullet time tarocco.
Peccato però, gli AP erano fichi anche per fare robe tipo "sparo con la pistola piccola ma mi resta movimento per infilarmi dietro al muro". Chissà se sarà possibile fare tattiche simili o se sarà solo un spara-tu-che-poi-ti-sparo-io
In tigella veritas

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
[PC/PS3/XBOX360] Fallout 3
« Risposta #35 il: 18 Giu 2007, 16:34 »
Citazione da: "Prikaz 227"
Mi permettete un piccolo Ot?

In attesa di questo gioco ho recuperato il primo Fallout.
Sono all'inizio. Ho ingaggiato Ian come supporto ma durante una battaglia, per sbaglio, l'ho colpito con un piede di porco e ora l'alleato si accanisce e mi massacra in un nanosecondo. Non faccio in tempo a ricaricare la posizione, bum bum, giu. Possibile che non si possa parlargli o fare qualche azione per rinsavirlo? :(  Devo ricominciare dall'inizio?

/Ot

Detto questo, aggiungo che dopo aver assaggiato qualche ora di questa serie guardo tutti i jrpg che ho finito con un occhio diverso. Molto diverso.


Ma scusa, hai salvato DOPO averlo colpito???
Cerca di scappare, non credo si possa fare altro... Cmq ti consiglio di fare salvataggi multipli, proprio per evitare problemi del genere...

Offline Prikaz 227

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.383
[PC/PS3/XBOX360] Fallout 3
« Risposta #36 il: 18 Giu 2007, 16:55 »
Si', sono un ciula. :)
Appanicato ho salvato dopo, con 20 punti vita. Appena salvato mi son reso conto della cazzata, per quello ho chiesto se c'era qualche modo. Devo sperare che mi faccia un paio di miss e riuscire a scappare e ricaricarmi. E poi abbatterlo. Facile no? :roll:  :)

Salvataggi multipli ho sempre il vizio di non farli, in nessun gioco. :x

Vabbe', se qualcuno sa un modo per convincere il tipo a non massacrarmi lo dica pure. Nel frattempo vedo un po' di risolvere la situazione.
Ne Shagu Nazad!

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
[PC/PS3/XBOX360] Fallout 3
« Risposta #37 il: 18 Giu 2007, 16:58 »
Citazione da: "Prikaz 227"
Si', sono un ciula. :)
Vabbe', se qualcuno sa un modo per convincere il tipo a non massacrarmi lo dica pure. Nel frattempo vedo un po' di risolvere la situazione.


non esiste purtroppo (capitò pure a me all'epoca e ci passai un bel po' di tempo per cercare di farmi perdonare. Ma anche scappare non serve: se torni ricomincia a spararti).

Io fossi in te ricomincerei, Ian è un aiuto molto valido all'inizio
In tigella veritas

Offline Prikaz 227

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.383
[PC/PS3/XBOX360] Fallout 3
« Risposta #38 il: 18 Giu 2007, 17:07 »
Grazie Alle e Andrea.
Bene, cioe' male. Ricomincio dall'inizio. :cry:
Fortunatamente sono ancora alla Vault 15. Scusate il disturbo. :)
Ne Shagu Nazad!

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
[PC/PS3/XBOX360] Fallout 3
« Risposta #39 il: 18 Giu 2007, 17:16 »
ricordati anche che puoi passargli della roba per allegerirti... solo che poi mica te la ridà, te la vende :D (ma puoi cercare di rubargliela)
In tigella veritas

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
[PC/PS3/XBOX360] Fallout 3
« Risposta #40 il: 18 Giu 2007, 17:26 »
scusate l' ot violento, ma mi e' venuta voglia di rigiocare a fallout, qualcuno ha provato la traduzione italiana?

http://www.multiplayer.it/git/tifone/index.html
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.555
  • Grottesco, cattivo e gratuito
[PC/PS3/XBOX360] Fallout 3
« Risposta #41 il: 19 Giu 2007, 18:18 »
Sono sempre più perplesso riguardo questo nuovo episodio...
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
[PC/PS3/XBOX360] Fallout 3
« Risposta #42 il: 13 Lug 2007, 13:23 »
In tigella veritas

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.335
[PC/PS3/XBOX360] Fallout 3
« Risposta #43 il: 13 Lug 2007, 16:05 »
Citazione da: "Nextgame"
Il trasferimento da Megaton al punto d'incontro ha dato l'occasione per dare un'occhiata alle armi e al sistema di combattimento. L'inquadratura, come detto, è in prima persona e una volta equipaggiata un'arma la vedremo nell'inquadratura come se ci trovassimo di fronte a un classico sparatutto 3D. In questa situazione, in effetti, le dinamiche di gioco non sono poi diverse, a meno di non premere il tasto RB sul controller di Xbox 360. In questo modo il gioco va in pausa e il nemico inquadrato viene ingrandito, mostrando i vari punti in cui è possibile colpirlo (gambe, braccia, torso, testa e così via) e la percentuale di probabilità di successo. Si hanno a disposizione un certo numero di mosse e quindi è possibile concatenare diversi colpi, oppure colpire in un singolo turno più avversari, magari tentando di realizzare degli headshot.


Io spero molto vivamente che la "trasformazione" in FPS* di Fallout sia relativa alla sola versione consolara del gioco e che la versione Pc sia maggiormente attinente alla classica concezione di RPG "a la Fallout" (ovvero scontri a turni in visuale in 3° persona).
Diversamente, si possono anche scordare che io possa anche solo lontanamente pensare di acquistare un Fallout ridotto in quelle condizioni.

* per anticipare eventuali critiche, si ho letto che c'è la possibilità di mettere il gioco in pausa per mirare a specifiche locaziono ma non è minimamente paragonabile ad affrontare uno scontro in modalità tattica (come i vecchi Fallout ti permettevano).
E, comunque, se per guadagnare "Action Point" per poter usufruire della possibilità di mirare ai vari punti vitali, devo comunque sfrantocare vagonate di nemici come in un FPS, quale differenza passa tra un normale FPS e Fallout? Nessuna. Su PC gli FPS abbondano, mentre scarseggiano gli RPG.
Possibile che se ambiento un gioco in un futuro post cataclisma atomico devo per forza realizzarlo come un FPS?
Basta FPS, non se ne può più. Piacciono anche a me, per carità, ma quando è troppo è troppo.
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.739
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
[PC/PS3/XBOX360] Fallout 3
« Risposta #44 il: 19 Nov 2007, 01:28 »
Nuove notizie dalla rete

Dopo un lungo periodo, si torna a parlare di Fallout 3. E proprio uno sviluppatore di Bethesda, Peter Hines, ci informa delle succose novità che troveremo nel titolo. Hines comincia il suo discorso con una premessa  Xbox 360 sarà la console di riferimento per lo sviluppo del titolo,  Continua dicendo che il gioco non sarà univoco, ma le nostre scelte influenzeranno la trama.  
Le nostre azioni saranno talmente influenti che gli sviluppatori hanno calcolato da nove a dodici finali diversi. Hines spiega che così l'utente potrà rigiocare a Fallout 3 ogni volta come se fosse la prima, senza mai stancarsi.
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz