Autore Topic: [PC][PS3][360] Fallout 3  (Letto 220453 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
[PC/PS3/XBOX360] Fallout 3
« Risposta #15 il: 05 Giu 2007, 19:19 »
godo
oh godo
oh se godo

war... war never changes
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Giacomo Z.

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.917
[PC/PS3/XBOX360] Fallout 3
« Risposta #16 il: 06 Giu 2007, 03:30 »
PS3 - 360 - PC :?:  :!:


   PS3: donisetti 360: Giacomo360  Jack Sparrow ha det

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
[PC/PS3/XBOX360] Fallout 3
« Risposta #17 il: 06 Giu 2007, 10:39 »
minchia tra 1 anno e mezzo  :cry:
In tigella veritas

Offline King_of_kings

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.312
  • FEED YOUR HEAD
[PC/PS3/XBOX360] Fallout 3
« Risposta #18 il: 06 Giu 2007, 10:53 »
Citazione da: "Giacomo Z."
PS3 - 360 - PC


Bene,almeno non devo spendere millemilaeuri per il PC nuovo ^^ (c'era da aspettarselo comunque eh)
AgroTFP/DioClan su YouTube/Steam/PSN/Xbox Live
Agro su aNobii/Last.fm

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
[PC/PS3/XBOX360] Fallout 3
« Risposta #19 il: 06 Giu 2007, 11:54 »
Chi ce la fa ad aspettare fino a fine 2008, dovrebbero vietare gli annunci così lontani dall'uscita effettiva.
Intanto mi reinstallo Fallout 2 e riparto alla ricerca del Garden of Eden Creation Kit per ingannare l'attesa...

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
[PC/PS3/XBOX360] Fallout 3
« Risposta #20 il: 15 Giu 2007, 20:21 »
http://www.computerandvideogames.com/article.php?id=166056

Citazione
According to Game Informer, the battle system in Fallout 3 is called the Vault-tec Assisted Targeting System (V.A.T.S.). You'll certainly be able to tackle enemies in real-time using first-person shooting, the article says, but V.A.T.S. lets you pause time and select a target at your leisure.


parlano anche dell' engine di Oblivion potenziato e migliorato per la visuale in 3 persona visto che hanno ricevuto "qualche lamentela sulla visuale in 3° persona di Oblivion"

qualche?
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.313
[PC/PS3/XBOX360] Fallout 3
« Risposta #21 il: 15 Giu 2007, 23:16 »
Citazione
The long-awaited sequel runs on an evolved version of the Oblivion engine, although Bethesda says it's reworked the third-person view because of negative feedback from its last role-player

According to Game Informer, the battle system in Fallout 3 is called the Vault-tec Assisted Targeting System (V.A.T.S.). You'll certainly be able to tackle enemies in real-time using first-person shooting, the article says, but V.A.T.S. lets you pause time and select a target at your leisure.

This works using action points, which when used up will leave you with only real-time fighting until they charge back up again. If you're not in to all-out killing, Bethesda says you'll also be able to play through the game by being stealthy, or even talking your way out of trouble.


Visuale in 3° persona alla Oblivion?
First-person shooter?
Real-time fighting?

Ma perchè hanno voluto stravolgere la struttura, la natura di un Grande Gioco per renderla simile ad un third-person game qualsiasi*?

Se proprio volevi introdurre novità, implementa la gestione tattica totale dei membri del gruppo o la possibilità di orientare/zoomare le mappe in vero 3D come più ti pare.

Ma non stravolgere l'impianto strutturale, l'anima di Fallout.
Oltretutto, con questa impostazione, i Perks, specie quelli di combattimento, che senso hanno, visto che la differenza in un combattimento la farà l'abilità col mouse del giocatore e non più lo sviluppo del tuo personaggio (che è un aspetto fondamentale in qualsiasi RPG che si rispetti).

Se queste premesse saranno rispettate, a malincuore, ma sarà il primo Fallout che mi RIFIUTERO' categoricamente di acquistare.


* tra l'altro, il mercato abbonda di giochi in 3° persona, mentre RPG strategici come Fallout latitano. Purtroppo.
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
[PC/PS3/XBOX360] Fallout 3
« Risposta #22 il: 16 Giu 2007, 21:56 »
Primi scan per Fallout 3 dalla rivista americana Game Informer

http://www.mondoxbox.com/news/9520/primi-scan-per-fallout-3.html
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline [c]ego

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.139
  • I'm not a number. I'm a free sheep.
[PC/PS3/XBOX360] Fallout 3
« Risposta #23 il: 16 Giu 2007, 23:18 »
E' ufficiale, ce l'ho duro.
Sono allergico all'italiano medio
[c]ego lavora nella periferia videoludica, le sue opinioni non hanno nulla a che vedere con quelle dei suoi mille e uno clienti. Uno più, uno meno.

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
[PC/PS3/XBOX360] Fallout 3
« Risposta #24 il: 17 Giu 2007, 10:15 »
dall'immagine dove si vede il protagonista che affrronta il super mutante sembra ancora un gameplay simil-turni. Ci sono gli AP, le hit-locations con le loro brave percentuali... messa così non ci starebbe male il 3d in prima persona. Bello anche il fatto che il gioco non livelli i nemici a seconda della tua potenza; mi piace anche il fatto delle armi che si logorano e che possono danneggiarsi in battaglia.

mi sto arrapando pure io
In tigella veritas

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.313
[PC/PS3/XBOX360] Fallout 3
« Risposta #25 il: 17 Giu 2007, 11:46 »
Citazione da: "Alle"
dall'immagine dove si vede il protagonista che affrronta il super mutante sembra ancora un gameplay simil-turni. Ci sono gli AP, le hit-locations con le loro brave percentuali... messa così non ci starebbe male il 3d in prima persona.


Gameplay simil-turni finchè ti durano gli AP. Poi....
Citazione
This works using action points, which when used up will leave you with only real-time fighting until they charge back up again.



Citazione da: "Alle"

Bello anche il fatto che il gioco non livelli i nemici a seconda della tua potenza


Meno male, almeno rimane un pò del senso di pericolosità ed incertezza nei combattimenti del Vero Fallout.

Citazione da: "Alle"

mi piace anche il fatto delle armi che si logorano e che possono danneggiarsi in battaglia.


Questa è un ottima feature. D'altronde, in un'ambientazione dove la tecnologia (e le risorse e la conoscenza per replicarla) sono a disposizione di pochi eletti, è anche normale che questo deterioramento ci sia.

Citazione da: "Alle"

mi sto arrapando pure io


Io, invece, mi sto preoccupando sempre più. Specie per il sistema di combattimento.
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
[PC/PS3/XBOX360] Fallout 3
« Risposta #26 il: 17 Giu 2007, 13:38 »
Citazione da: "[c
ego"]E' ufficiale, ce l'ho duro.


Io l'ho sempre saputo.
E allora Mozart?

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
[PC/PS3/XBOX360] Fallout 3
« Risposta #27 il: 17 Giu 2007, 13:59 »
figata.

secondo me il sistema di combattimento ibrido con gli AP e il tempo reale puo' riservare piu' sorprese del previsto, rimango fiducioso
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
[PC/PS3/XBOX360] Fallout 3
« Risposta #28 il: 17 Giu 2007, 14:15 »
Citazione da: "Alle"
Bello anche il fatto che il gioco non livelli i nemici a seconda della tua potenza


Questo è FANTASTICO, è la cosa che meno mi è piaciuta in Oblivion...
Più sarà diverso da Oblivion, meglio è per me, sono rimasto profondamente deluso da Oblivion. Spero anche che non sia eccessivamente free-roaming, che si possa andare in giro come si vuole come nei primi 2 Fallout, ma che abbia una trama principale degna di nota sempre al centro della vicenda.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
[PC/PS3/XBOX360] Fallout 3
« Risposta #29 il: 18 Giu 2007, 14:09 »
Nuovi dettagli su Fallout 3
http://www.mondoxbox.com/news/9525/nuovi-dettagli-su-fallout-3.html

Nel gioco potremo scegliere tra una visuale in prima persona ed una in terza persona da dietro le spalle, simile a quella di Resident Evil 4
Il gioco comincia dopo che nostro padre è scomparso dal tunnel 101, quello dove vivete dalla nostra nascita. Il giocatore ha 19 anni
Le armi si deterioreranno col tempo e potranno essere danneggiate durante i combattimenti. Potremo anche recuperare alcuni elementi ed unirli alle armi per renderle più potenti
Nel mondo di gioco ci saranno delle droghe che aumentano determinate abilità o conferiscono particolari poteri
Il Pip-boy 3000, un computer personale fissato al nostro polso, fungerà anche da radio e permetterà di captare le emissioni di altri superstiti per ottenere nuove quest
I punti-azioni utilizzati per mirare con precisione saranno molto più lenti da rigenerare durante pesanti fasi di scontro
Alcune battaglie potranno essere vinte con l'astuzia. Ad esempio strappare le antenne di una formica gigante potrà ad esempio renderla pazza e farle attaccare i suoi simili
L'IA dei PNG (Personaggi non Giocanti) è basata sulla Radiant AI di Oblivion ma è stata molto migliorata, in particolare per permettere un buon utilizzo delle armi da fuoco
Si potrà diventare schiavista
Si potrà utilizzare una "catapulta nucleare", un tipo di lanciatore di bombe nucleare in miniatura che non raderà intere città al suolo ma che farà veramente molto male
Si può proseguire nel gioco in molti modi : uccidendo tutti, infiltrandosi o discutendo
Il Karma ritornerà un elemento del gioco
L'articolo parla della gestione dei PNG e dell'importanza delle quest per progredire nel gioco. Potrete reclutare mercenari ma non si sa se ci saranno veri lavoratori
Ci sarà un cane
La difficoltà delle missioni non si adatterà automaticamente al nostro livello come in Oblivion. Se entreremo in una zona protetta da nemici di alto livello non ce la faremo a superarla
Il livello massimo è fissato a 20. I punti esperienza si ottengono soprattutto grazie alle quest
La creazione del nostro personaggio è basata sul sistema classico: potremo scegliere 3 attitudini speciali tra le 14 proposte.
Il sistema di combattimento si chiama Vault-tec Assisted Targeting System (V.A.T.S.). Permetterà di cambiare il nemico con cui combattere in tempo reale, anche in prima persona. Si potrà inoltre mettere in pausa l'azione e scegliere accuratamente il nostro obiettivo.
Come noi, anche i nemici possono puntare una determinata parte del nostro corpo e ferirci in punti particolari. Inoltre il gioco utilizza un nuovo sistema sanitario e per captare le radiazioni: ci indica il tasso di radioattività di prodotti alimentari e gli effetti che produrranno sul nostro corpo se li consumiamo
La storia si svolge a Washington D.C. nel 2277 e la mappa è un pò più piccola di quella di Oblivion (ma non è chiaro se si potrà viaggiare a piedi o si utilizzerà il normale sistema di viaggio della serie)
Il gioco utilizza una versione migliorata del motore grafico di Oblivion
Il gioco comincia con la vostra nascita e la morte della vostra madre in un riparo ospedaliero. Nostro padre analizza il nostro DNA e così saremo portati a scegliere alcune delle nostre caratteristiche. Alla fine della creazione del personaggio, nostro padre si toglie la maschera e scopriremo che ha caratteristiche somatiche simili a quelle appena scelte
Il gioco comprenderà tra i 9 ed i 12 finali diversi, a seconda dello svolgimento della storia
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz