Autore Topic: [PC] The Witcher  (Letto 61300 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.082
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
[Pc] The Witcher
« Risposta #30 il: 10 Dic 2007, 09:10 »
Citazione da: "BombAtomicA"
Ora, come accidenti si fanno a forgiare le armi? Nel primo capitolo c'era il fabbro nano che chiedeva i tre pezzi di meteorite, ok. Ora li ho, ma qui in città c'è un altro fabbro nano che non fa un'accidente.


Il nano forgia le armi solo agli amici dei semiumani. Prima o poi ti troverai, volente o nolente, a dover scegliere se schierarti con loro o l'Ordine della Rosa Fiammeggiante. Ad ogni modo, da un'altra parte c'è un fabbro dell'Ordine. Quando ti sarai schierato il fabbro corrispondente ti forgerà tutte le armi che vuoi (per modo di dire, che i metalli meteoritici e compagnia non abbondano certo). Ad ogni modo nel quartiere del mercato c'è un altro fabbro che non si fa problemi morali.

Citazione
Inoltre ho trovato una runa da attaccare alla spada d'argento, ma neanche in questo caso ho capito, lo deve fare sempre un fabbro?


Non sono riuscito a trovarne ancora tre, ma suppongo funzionino come le meteoriti per le spade d'acciaio: ne porti tre al fabbro et voilà.

Citazione
Una volta messe le pietre, meteoriti o rune che siano, non si possono più togliere?


Non è questione di aggiungere le pietre alla spada, semplicemente vengono fuse per fare una spada nuova.

Citazione
E poi..le altre armi, tipo asce, mazze et similia, vedo che non vanno in combo con le tecniche, mi sembrano un pò inutili a questo punto. A che diavolo servono??


Non le uso praticticamente mai, ma solitamente hanno delle caratteristiche speciali tipo veleno, sanguinamento, rottura scudi e via dicendo.

Citazione
Sto gioco comunque è MERAVIGLIOSO, mi sta prendendo come non mi succedeva dai tempi di Gothic 2. Ah, per chi avesse qualche problema di stuttering della grafica, eliminate l'erba e va liscio come l'olio.


Ma dai? Ci credi che nel quartiere del mercato (terzo capitolo) il framerate crolla pure sulla 8800 gt? E lì di erba non ce n'è poi tanta.
Confermo il giudizio sul gioco: estremamente coinvolgente. Sono al quarto capitolo e so già che quando lo finirò mi dispiacerà un sacco.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.757
[Pc] The Witcher
« Risposta #31 il: 10 Dic 2007, 09:46 »
Bella Tony, io a te stavo aspettando  :wink: Grazie per le dritte, giusto un paio di cose. Ma di meteoriti o rune posso usarne anche più di 3? Mi sembra di aver letto che si, da qualche parte. Che poi ho trovato una spada d'acciaio che è uno spettacolo, invece l'argento fa ancora cagare, e siccome in genere ci si mena con i mostri e poco con gli umani, sono cavoli.
Ovviamente io sono schierato con i semiumani, mi hanno rotto le scatole sti cavalieri pomposissimi che mi chiamano freak ad ogni metro, ah si? E allora vediamo  :twisted:
Sono al terzo capitolo, nel mercato, bellissimo, anche se si il frame rate soffre ma è ancora giocabile. Si parla comunque di una patch 1.2 a Natale che dovrebbe risolvere un pò di problemini, speriamo. Gioco meraviglioso, mi sorprende che sto topic sia così deserto....dannati consolari!  :wink:
"Ice Cream!"

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.082
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
[Pc] The Witcher
« Risposta #32 il: 10 Dic 2007, 10:48 »
Citazione da: "BombAtomicA"
Bella Tony, io a te stavo aspettando  :wink: Grazie per le dritte, giusto un paio di cose. Ma di meteoriti o rune posso usarne anche più di 3? Mi sembra di aver letto che si, da qualche parte. Che poi ho trovato una spada d'acciaio che è uno spettacolo, invece l'argento fa ancora cagare, e siccome in genere ci si mena con i mostri e poco con gli umani, sono cavoli.


Pure io ho ancora la spada iniziale, però con un po' di unguenti, polvere di diamanti e pozioncine si riesce a sopravvivere.

Citazione
Ovviamente io sono schierato con i semiumani, mi hanno rotto le scatole sti cavalieri pomposissimi che mi chiamano freak ad ogni metro, ah si? E allora vediamo  :twisted:


Ma guarda, io prima mi sono scontrato con loro perchè inciarmavano con i salamandra. Poi ho fatto amicizia con Siegfried. In effetti più che aiutare l'Ordine mi sta simpatico lui e mi andava di aiutarlo, visto che è uno dei pochi che si è comportato decentemente. Il capo degli Scoiata'el mi stava sulle balle, parlava solo per parabole e non mi ispirava fiducia.

Citazione
Sono al terzo capitolo, nel mercato, bellissimo, anche se si il frame rate soffre ma è ancora giocabile. Si parla comunque di una patch 1.2 a Natale che dovrebbe risolvere un pò di problemini, speriamo.


Speriamo. Uno spende 250 euri di scheda video e fa 14 frame al mercato mentre, per dirne una, Unreal Tournament III a 1280 con TUTTO pompato al massimo non scende mai sotto i 40... ^^
In più mi fa un bug grafico per cui mi appaiono un sacco di puntini bianchi sugli alberi e anche altrove... e che cappero.

Citazione
Gioco meraviglioso, mi sorprende che sto topic sia così deserto....dannati consolari!  :wink:


Maledetti loro e i loro paddini con i funghetti e i pulsantini colorati!
:P
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
[Pc] The Witcher
« Risposta #33 il: 10 Dic 2007, 11:58 »
Citazione da: "BombAtomicA"
meraviglioso, mi sorprende che sto topic sia così deserto....dannati consolari!  :wink:


Ci sono eh ci sono, ma sto giuocando a crysis (non che al fichissimo
heavently sword) ora che ho saputo della patch son piu' contento.
Che in effetti mi provocava un po di sickness con tutti quegli scattini.
Speriamo bene.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
[Pc] The Witcher
« Risposta #34 il: 10 Dic 2007, 12:33 »
Crysis finito ieri lo inizio sta sera!
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
[Pc] The Witcher
« Risposta #35 il: 10 Dic 2007, 13:10 »
Citazione da: "BombAtomicA"
meraviglioso, mi sorprende che sto topic sia così deserto....dannati consolari!  :wink:

 :cry:
Il mio catorcio non credo riesca a tirarlo...non sapete quanto mi duole non poterlo giocare. Spero in una versione epr 360.
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.757
[Pc] The Witcher
« Risposta #36 il: 10 Dic 2007, 14:05 »
Citazione da: "SkyWing"
Citazione da: "BombAtomicA"
meraviglioso, mi sorprende che sto topic sia così deserto....dannati consolari!  :wink:

 :cry:
Il mio catorcio non credo riesca a tirarlo...non sapete quanto mi duole non poterlo giocare. Spero in una versione epr 360.


Che config hai? considera che io lo sto giocando con un portatile vecchio di due anni, ed è perfettamente giocabile.
"Ice Cream!"

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
[Pc] The Witcher
« Risposta #37 il: 10 Dic 2007, 21:14 »
AMD athlon 64 3200+
GeForce 6800 lissia 128
1 giga di ram

Catorcio :(
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
[Pc] The Witcher
« Risposta #38 il: 10 Dic 2007, 21:26 »
Appena cambio PC lo provo.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
[Pc] The Witcher
« Risposta #39 il: 17 Dic 2007, 17:04 »
Rumor dalla rete

The Witcher arriva su Xbox 360 ?
Ancora una volta a far alzare il polverone è un'offerta di lavoro. Il team di sviluppo del ben apprezzato RPG per PC The Witcher ha infatti aperto le porte a nuovi programmatore esperti nel campo "Xbox 360". I ragazzi del team non hanno rivelato nulla in merito a questo nuovo progetto e quindi sono solo ipotesi.
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.082
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
[Pc] The Witcher
« Risposta #40 il: 21 Dic 2007, 09:36 »
Segnalo senza indugio la patch 1.2, che tra le varie cose dovrebbe ridurre i tempi di caricamento e salvataggio. Stasera la installo e verifico.
E comunque sto gioco rulla, se aggiustano l'inventario con un'altra patch vado fino in Polonia e me li limono a turno. :)
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline fingolfin

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.896
    • E-mail
[Pc] The Witcher
« Risposta #41 il: 21 Dic 2007, 09:53 »
Ottimo, la scarico subito e controllo.

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
[Pc] The Witcher
« Risposta #42 il: 21 Dic 2007, 11:08 »
A me crasha in maniera casuale, mi sà che devo smanettare ulteriormente con i settaggi della ram, il mio super pc, super overclockato è parecchio instabile >_>
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.757
[Pc] The Witcher
« Risposta #43 il: 21 Dic 2007, 12:55 »
Citazione da: "tonypiz"
Segnalo senza indugio la patch 1.2, che tra le varie cose dovrebbe ridurre i tempi di caricamento e salvataggio. Stasera la installo e verifico.
E comunque sto gioco rulla, se aggiustano l'inventario con un'altra patch vado fino in Polonia e me li limono a turno. :)


E OVVIAMENTE io quando decido di tornare a casa dopo mesi?? quando esce la patch...porc&/&%$%&/(!! Cmq grande, se hanno migliorato i caricamenti ed il framerate ci sarà da commuoversi, Tony facce sapè!

Citazione
AMD athlon 64 3200+
GeForce 6800 lissia 128
1 giga di ram

Catorcio Sad


Guarda, io lo sto giocando su un vetusto portatile centrino 1.8 ghz, x700 256 mega e 2 giga di ram e disabilitando l'erba (che per un bug provoca ad alcuni un crollo verticale del framerate) si comporta ottimamente con tutto al massimo a 1280*800, senza AA ovviamente e con Aniso 16x. Secondo me se metti un paio di giga di ram, e accetti un pò di compromessi, ci riesci a giocare.
"Ice Cream!"

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
[Pc] The Witcher
« Risposta #44 il: 21 Dic 2007, 13:00 »
Se lo piazzano sul bozzo lo prendo lì. Oppure aspetto un pò e lo recupero. Che mi cadano le sopracciglia se però me lo lascio scappare.
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677