Autore Topic: [PC|X360|PS3] Call of Duty 4  (Letto 86816 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.872
[PC|X360|PS3] Call of Duty 4
« il: 25 Apr 2007, 19:20 »
Abbandonata l'abusata ambientazione della Seconda Guerra Mondiale, il nuovo capitolo di Call of Duty avrà luogo in contesti più moderni, come fa intendere il sottotitolo Modern Warfare. Sviluppato da Infinity Ward, autori dello splendido secondo capitolo, il gioco verrà presentato ufficialemente sabato in occasione dell'NFL Draft:
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=44057


Io, ad Infinity Ward, do piena fiducia.  :)
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
[PC|X360|PS3] Call of Duty 4
« Risposta #1 il: 25 Apr 2007, 19:32 »
Un altro fps, e vai  :lol: speriamo che sia meglio del 3 che per quanto bello (non un capolavoro) rimane il peggiore della serie.

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.872
[PC|X360|PS3] Call of Duty 4
« Risposta #2 il: 25 Apr 2007, 20:02 »
Citazione da: "Marco Battaglia"
Un altro fps, e vai  :lol: speriamo che sia meglio del 3 che per quanto bello (non un capolavoro) rimane il peggiore della serie.

Il tre è stato fatto dagli scagnozzi Treyach, mentre il quarto episodio ritorna ai padri di Call of Duty, ovvero Infinity Ward.

E comunque un fps realistico, ambientato in epoca moderna è certo una trovata originale, ma di fatto in questo sottogenere, non ci sono esponenti di rilievo (anzi, forse non ce n'è nessuno).
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
[PC|X360|PS3] Call of Duty 4
« Risposta #3 il: 25 Apr 2007, 20:20 »
Battlefield è andfato un po avanti con gli anni e GRAW alla fine è come se fosse ai giorni nostri.
Confido in Infinity, anche se COD2 è stato pensantino.
Devono sfruttare il concetto di squadra.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.740
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
[PC|X360|PS3] Call of Duty 4
« Risposta #4 il: 25 Apr 2007, 20:26 »
Citazione da: "Marco Battaglia"
Un altro fps, e vai  :lol: speriamo che sia meglio del 3 che per quanto bello (non un capolavoro) rimane il peggiore della serie.


Appunto il 3 non è stato progammato dagli Infinity Ward ma da Treyarch  :roll:

edit  :oops: postato in ridardo gia sei stato risposto da andreTFP
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.872
[PC|X360|PS3] Call of Duty 4
« Risposta #5 il: 25 Apr 2007, 20:31 »
Citazione da: "stone21"
Battlefield è andato un po avanti con gli anni e GRAW alla fine è come se fosse ai giorni nostri.
Confido in Infinity, anche se COD2 è stato pensantino.
Devono sfruttare il concetto di squadra.

Sì, GRAW, a parte l'alta tecnologia degli strumenti e delle armi, si può considerare ambientato ai giorni nostri. Però come filosofia è abbastanza diversa da CoD.
Secondo me se sfruttano il concetto di squadra, à la Brother in Arms, rischiano di 'inquinare' la peculiarità della serie, ovvero il ritmo serrato degli scontri (e di conseguenza l'atmosfera). Boh, vedremo sabato, attendo...
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
[PC|X360|PS3] Call of Duty 4
« Risposta #6 il: 25 Apr 2007, 21:01 »
Citazione da: "andreTFP"
Citazione da: "stone21"
Battlefield è andato un po avanti con gli anni e GRAW alla fine è come se fosse ai giorni nostri.
Confido in Infinity, anche se COD2 è stato pensantino.
Devono sfruttare il concetto di squadra.

Sì, GRAW, a parte l'alta tecnologia degli strumenti e delle armi, si può considerare ambientato ai giorni nostri. Però come filosofia è abbastanza diversa da CoD.
Secondo me se sfruttano il concetto di squadra, à la Brother in Arms, rischiano di 'inquinare' la peculiarità della serie, ovvero il ritmo serrato degli scontri (e di conseguenza l'atmosfera). Boh, vedremo sabato, attendo...
Ok, ma sia nel 2 che nel 3 sei da solo, circondato da idioti che spesso si interpongono tra te e il nemico.
Ora o togliamo gli idioti e li rendiamo gestibili oppure li togliamo e basta per appesantisco la CPU.
Immagina una scena coincitata in un COD qualsiasi. pensi che se fossi stato da solo sarebbe cambiato qualcosa? Avresti perso quel ritmo serrato?
Tanto tutti a te sparano. gli altri cadono perché è scritto nel copione.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Jena_Plisskin

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.608
    • Un altro inutile blog... il mio.
[PC|X360|PS3] Call of Duty 4
« Risposta #7 il: 25 Apr 2007, 21:04 »
Devono fare una cosa in CoD 4 (non so come sia in CoD3 perchè non l'ho giocato ma pensa sia come nel 2). Ossia levare assolutamente la rigenerazione dell'energia rimanendo immobili per un paio di secondi senza subire ferite. Infatti il migliore per me rimane sempre il primo CoD, il 2 mi aveva infastidito per questa cosa.
Io voto per i medikit e i medici :D
- Chiamami Jena - Più le cose cambiano, più restano le stesse...
http://www.yoshiblog.com / si cercano collaboratori!

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.872
[PC|X360|PS3] Call of Duty 4
« Risposta #8 il: 25 Apr 2007, 21:09 »
Citazione da: "stone21"
Citazione da: "andreTFP"

Sì, GRAW, a parte l'alta tecnologia degli strumenti e delle armi, si può considerare ambientato ai giorni nostri. Però come filosofia è abbastanza diversa da CoD.
Secondo me se sfruttano il concetto di squadra, à la Brother in Arms, rischiano di 'inquinare' la peculiarità della serie, ovvero il ritmo serrato degli scontri (e di conseguenza l'atmosfera). Boh, vedremo sabato, attendo...
Ok, ma sia nel 2 che nel 3 sei da solo, circondato da idioti che spesso si interpongono tra te e il nemico.
Ora o togliamo gli idioti e li rendiamo gestibili oppure li togliamo e basta per appesantisco la CPU.
Immagina una scena coincitata in un COD qualsiasi. pensi che se fossi stato da solo sarebbe cambiato qualcosa? Avresti perso quel ritmo serrato?
Tanto tutti a te sparano. gli altri cadono perché è scritto nel copione.

Quello che intendevo dire è che se gli idioti li rendi gestibili, per forza di cose sei costretto ad abbassare il ritmo serrato, in quanto avresti difficoltà a coordinare i tuoi e contemporaneamente diffenderti (cosa che succede a volta in GRAW), almenoché non elimini la macchinosità del sistema di controllo implementando comandi vocali via head set. Ma sarebbe troppo bello, quindi non succederà. :)
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
[PC|X360|PS3] Call of Duty 4
« Risposta #9 il: 25 Apr 2007, 21:23 »
Citazione da: "Jena_Plisskin"
Devono fare una cosa in CoD 4 (non so come sia in CoD3 perchè non l'ho giocato ma pensa sia come nel 2). Ossia levare assolutamente la rigenerazione dell'energia rimanendo immobili per un paio di secondi senza subire ferite. Infatti il migliore per me rimane sempre il primo CoD, il 2 mi aveva infastidito per questa cosa.
Io voto per i medikit e i medici :D


quoto. Troppo facile ripararsi giusto un paio di secondi, far cicatrizzare le ferite :D e ripartire col fucile in spalla. La mia esperienza con i cod si limita al terzo capitolo, che mi ha ben impressionato. La campagna in singolo giocata al livello superiore rispetto al normale(l'intermedio tra il livello più difficile e quello normale, non ricordo come si chiama) è davvero spettacolare. Il comparto online poi, con i mezzi, eccelso.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
[PC|X360|PS3] Call of Duty 4
« Risposta #10 il: 25 Apr 2007, 22:12 »
Citazione da: "Jena_Plisskin"
Devono fare una cosa in CoD 4 (non so come sia in CoD3 perchè non l'ho giocato ma pensa sia come nel 2). Ossia levare assolutamente la rigenerazione dell'energia rimanendo immobili per un paio di secondi senza subire ferite. Infatti il migliore per me rimane sempre il primo CoD, il 2 mi aveva infastidito per questa cosa.
Io voto per i medikit e i medici :D


Una sola parola: Resistance.
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.872
[PC|X360|PS3] Call of Duty 4
« Risposta #11 il: 25 Apr 2007, 23:12 »
Citazione da: "Duffman"
Citazione da: "Jena_Plisskin"
Devono fare una cosa in CoD 4 (non so come sia in CoD3 perchè non l'ho giocato ma pensa sia come nel 2). Ossia levare assolutamente la rigenerazione dell'energia rimanendo immobili per un paio di secondi senza subire ferite. Infatti il migliore per me rimane sempre il primo CoD, il 2 mi aveva infastidito per questa cosa.
Io voto per i medikit e i medici :D


Una sola parola: Resistance.

Due sole lettere e un numero: PS3.
:)
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Jena_Plisskin

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.608
    • Un altro inutile blog... il mio.
[PC|X360|PS3] Call of Duty 4
« Risposta #12 il: 25 Apr 2007, 23:14 »
Uhm Resistance, non vale 599 euro per me :D
Io di CoD ho giocato i primi 2 su PC e mi divertivo molto al primo online, mentre il secondo non lo avevo apprezzato troppo per il fatto del "nasconditi che tanto guarisci in un lampo", poi ovviamente c'erano server con medikit.. ma non ho approfondito più di tanto. Se fanno qualcosa alla Battlefield per il multiplayer non mi dispiacerebbe :)
- Chiamami Jena - Più le cose cambiano, più restano le stesse...
http://www.yoshiblog.com / si cercano collaboratori!

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
[PC|X360|PS3] Call of Duty 4
« Risposta #13 il: 26 Apr 2007, 01:06 »
Citazione da: "Duffman"
Una sola parola: Resistance.
Un mezzo ibrido tra medikit e ripristino automatico, ma non dire che è funzionale.
O solo medikit o ripristino. Anche perché passi dei punti dove il medikit è presente a iosa. A questo punto meglio avere la possibilità di raccoglierlo ed utilizzarlo quando serve.

Sarebbe interessante avere la possibilità i governare i soldati in modo Conflict desert storm Style.
Tu mettiti lì e guarda di là. tu copri le spalle a lui e tu che sei cecchino ti metti sulla collina di là. Adesso il dottore viene con me etc etc.
Forse troppo semplice, ma molto meglio dei comandi basi alla Socom, R6, Graw e compagnia bella.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Voodoo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
[PC|X360|PS3] Call of Duty 4
« Risposta #14 il: 26 Apr 2007, 14:46 »
Io alla fine mi trovo meglio con la rigenerazione piuttosto che i medikit.

Comunque bene per il ritorno di Infinity Ward.
PSN: Voo_Doo  Live: I Voodoo I   Steam: voodoozz  Battle.net: Voody#2454