Autore Topic: OUT NOW!! GAMESHIT #2 - Hyrule of Rose  (Letto 12610 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline [c]ego

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.139
  • I'm not a number. I'm a free sheep.
OUT NOW!! GAMESHIT #2 - Hyrule of Rose
« Risposta #15 il: 23 Apr 2007, 00:34 »
Citazione da: "Cryu"
Però con GAMESHIT non c'azzecca.

Ecco, lo sapevo, tutti quei peluches del cazzo li dovevo ma lasciare sulla bancarella^^. E-bay riscattami tu...*

Citazione da: "Cryu"
Tu però sei scozzofono e uso a queste minchiate.

Credo sia uno dei complimenti più belli che mi siamo mai stati rivolti. Non scherzo, sta lassù con il "Sei un rasta-poser" di Ferruccio^^. Uhm, prevedo ahimé problemi per una collaborazione, come puoi forse immaginare se associ il tema del tuo show con il tema del mio lavoro. Cmq, se ci fosse il personaggio, quando sarà, manda mp che sarebbe brutto farsi pregare^^

Citazione da: "Cryu"
Per quanto riguarda il bilanciamento azione-redazione sto cercando di sondare gli apprezzamenti del pubblico. C'è chi va matto per la satira a tavolino disdegnando la più facile comicità visiva e chi invece sente il bisogno di più aria e movimento.

Io mi sono più volte stupito delle situazioni messe su in appena due episodi. Del fatto che tu sapessi scrivere questo forum non credo avesse mai avuto dubbi, ma pure in inglese e così prono alle battute ficcanti, a raffica pure, mi ha abbastanza spiazzato. Proprio per questo dicevo di sollevare il piede un attimino dall'acceleratore, far respirare un po' di più (poco importa che sia effettivamente all'aperto, ma aiuta), il concept è di ferro proprio, sai scrivere sceneggiature, io dico che se ti guardi un episodio di The Office (versione britannica o americana che sia) esce fuori la sit-com del decennio.

Citazione da: "Cryu"
Non necessariamente le scene d'zione sono più difficili da realizzare (quando non dobbiamo parlare è tutto più facile), ma comportano sforzi organizzativi mostruosamente superiori (già solo girare a Milano con armi e targhe false, simulando più volte un investimento non è cosa su cui scherzare).

Io per fare attraversare una strada ad un ratto peluche sospeso da un tubo di plastica e filo di nylon ho dovuto far svegliare alle cinque di mattina prima Ferruccio, e poi la mia ragazza che le prime riprese erano venute uno schifo. In inghilterra la paranoia è alle stelle, adesso manco possiamo più fotografare un paesaggio se ci sono dei bambini in mezzo, bisogna prima chiedere il consenso ai loro genitori...

Citazione da: "Cryu"
Per quanto riguarda la comprensione audio, forse è anche un fatto di regionalizzazione del tuo orecchio.

Non ci sento un cazzo, ho capito^^

Citazione da: "Cryu"
Anyway, non guardate GAMESHIT su GameTrailers, la qualità fa schifo. Ci serve solo a farci conoscere. Voi che già avete accolto il Verbo scaricate separatamente video e sottotitoli, e andate di visione a schermo intero.

Ok scarico entrambi allora, ma poi sono un caso umano, come li faccio a far partire assieme?

*Scherzo, è solo per vedere se quel bidonaro dello Iuvara fosse in ascolto
Sono allergico all'italiano medio
[c]ego lavora nella periferia videoludica, le sue opinioni non hanno nulla a che vedere con quelle dei suoi mille e uno clienti. Uno più, uno meno.

Offline HAL9001

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.970
    • http://www.tfpforum.it/index.php?topic=10276.msg525600#msg525600
OUT NOW!! GAMESHIT #2 - Hyrule of Rose
« Risposta #16 il: 23 Apr 2007, 01:00 »
Fa ridere!

Che altro vi serve sapere?
Motokoooooooo!!!!!

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
OUT NOW!! GAMESHIT #2 - Hyrule of Rose
« Risposta #17 il: 23 Apr 2007, 19:21 »
Citazione da: "Gunny"

A volte mi tocca riguardare le scene 2/3 volte perché sono talmente veloci e piene di imput (voce/subs, imput grafici,


ti prego:

input

^_^
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.212
  • GRLSVT
OUT NOW!! GAMESHIT #2 - Hyrule of Rose
« Risposta #18 il: 23 Apr 2007, 20:35 »
Citazione da: "COBOL X"
Ecco il torrent:

http://www.mininova.org/tor/670577


Perfetto, grassie.
Ora sistemo tutti i link, mi dicevano che su youtube la seconda parte è senza sottotitoli. Provvederò.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.397
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
OUT NOW!! GAMESHIT #2 - Hyrule of Rose
« Risposta #19 il: 25 Apr 2007, 12:39 »
Citazione da: "[c
ego"]In inghilterra la paranoia è alle stelle, adesso manco possiamo più fotografare un paesaggio se ci sono dei bambini in mezzo, bisogna prima chiedere il consenso ai loro genitori...

Qui scatta l'aneddoto.
Un annetto fa stavo cercando di far saltare fuori uno scatto per la Still Live Competition. Una bella giornata decido di fare 4 passi al parco armato di foto-aggeggio. L'area bambini solletica la mia fantasia. Ci sono pargoli in equilibrio su travi (Il Piccolo Principe - penso), altri su cavalli a dondolo (Agrooo).

Faccio un paio di scatti dalla distanza (realmente 2 o 3), così non do nell'occhio. E poi mi dirigo altrove.
Un bel momento mi affianca una volante della polizia. Una poliziotta a muso durissimo: "C'è arrivata una segnalazione che lei sta facendo foto ai bambini...".

Il giorno prima era stata diffusa la notizia della morte del piccolo Tommy, l'Italia è in piena paranoia da pedo-infanticidi, e io sono nel posto sbagliato, al momento sbagliato, a fare la cosa sbagliata.

Segue imbarazzatissima difesa che mi rendo conto essere via via meno convincente. "Sa, ai giardini si fotografano le cose belle: gli alberi, i bambini...". A parlare di Still Live Competition ovviamente manco ci provo.
Dopo un po' mi lasciano andare con riserva. "Se mi rivedono in giro..."

Come qualcuno di voi ricorda, ho partecipato al concorso con 2 foto scattate entrambe in casa.

Citazione
Ok scarico entrambi allora, ma poi sono un caso umano, come li faccio a far partire assieme?


Dai, vergùgnes. E' la prima cosa spiegata in alto nella pagina dei download: http://www.gameshit.it/episode.php


A tutti gli altri, sotto con i feedback. Benché siamo stra-convinti che sia migliore, il secondo episodio sta facendo parlare molto meno del primo. E per crescere abbiamo bisogno di commenti, anche schiettamente (purché educatamente) critici. Shit along, guys!
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
OUT NOW!! GAMESHIT #2 - Hyrule of Rose
« Risposta #20 il: 25 Apr 2007, 12:46 »
Per fortuna in italia ancora posso fotografare chi voglio
(se non mi vede e non le diffondo)
O almeno ero rimasto cosi', oramai la paranoia si diffondera' pure qua.

Angloparanoici ridicoli.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
OUT NOW!! GAMESHIT #2 - Hyrule of Rose
« Risposta #21 il: 25 Apr 2007, 20:01 »
Avete provato a farlo girare su itunes? Ci sono dei requisiti abbastanza stretti sui contenuti (tipo niente roba coperta da copyright, e già là non so come considerino musiche o filmati) ma è sicuramente un buon palcoscenico. Da qualche parte sul sito di apple ci sono le direttive.

Offline loire

  • Recluta
  • *
  • Post: 137
OUT NOW!! GAMESHIT #2 - Hyrule of Rose
« Risposta #22 il: 26 Apr 2007, 10:32 »
sensibilmente più divertente del primo episodio  :D

i momenti che mi sono piaciuti di più sono stati (cercando di spoilerare al minimo) :

- outrun :)
- Il futuro di Ninja Gaiden  :lol:
- Rule of Roses
- Carmageddon

il momento che mi è piaciuto meno è stato :
- la scena in stile pulp fiction, IMHO un po' forzata

Concludendo, complimenti, aspetto con anzia l'episodio 3  :D
ogliete le Preview dalle Riviste, sono pagine sprecate! ^_^

Offline Sator

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.199
OUT NOW!! GAMESHIT #2 - Hyrule of Rose
« Risposta #23 il: 26 Apr 2007, 11:01 »
Seen at last. Una serie di idee buone ma... non mi prende più di tanto.

Procedo per punti:

- Ottimo l'incipit GTA per testo e recitazione

- La parte on ze road non mi è piaciuta particolarmente ma ha un buon pacing. Il primo problema che ci vedo è un l'information overflow. So che è voluto e che tutti gli innesti a schermo sono una caratteristica che avete voluto dare alla serie... ma ad una prima visione non si capisce un carmine! E lo dice uno che ha un'idea di chi sia Itagaki. Mettetevi nei panni del videogiocatore medio, che conosce Miyamoto, Kojima, Romero e poco più. Che cosa capirà di tutta questa sequenza? E soprattutto, why should he care?

- FBS vampiro. E' stato detto nel primo episodio o ne veniamo a conoscenza solo ora? Se è buona la seconda, per come è stato introdotto pare quasi si tratti di un inside joke della troupe che avete sentito il bisogno rivelare a tutti.
Inoltre, perche' RoundKiss si preoccupa della plausibilità di HalfMoon in giro in pieno giorno solo quando sente l'odore della crema solare?

- La citazione a GTA che percorre tutta questa prima parte ha un suo senso vista la vicinanza con l'uscita del trailer. Ad esempio, la citazione a Chuck Norris del numero scorso l'avevo trovata invece fuori luogo. Cosi' come trovo fuori luogo una citazione a Pulp Fiction cosi' insistita come quella che avete allestito (30 secondi sono davvero tanti). E per cosa dire in più rispetto alla scena originale? 50Hz instead of 60? Troppo poco, e il fatto che con questa battuta chiudete il segmento outdoor aggrava.

- La seconda parte l'ho trovata molto buona in termini di successione delle inquadrature. Soprattutto l'inizio con lo scambio di sguardi tra i 3.

- Il report dell'affaire Rule of Rose mi sembra ottimo in termini di nozioni esposte fratto minutaggio concesso. Le immagini a schermo, per una volta, aiutano invece di confondere.

- La battuta "Theft of information with juvenile work exploitation" è la migliore dell'episodio. Giusto per temperare le scoregge potrei dire che ci sono troppi "escion". "Juvenile work exploitation" secondo me bastava. Concisa e quindi ficcante (2 secondi invece che interminabili 4).

- "Hypocritical sensationalism advertising the most undeserving".
Questa frase mi dà le vertigini. Ned No-No da parte mia.

- Cryu, ho un problema con il tuo personaggio dalla sezione Pulitzer Prize in poi. E' troppo saccente e antipatico per non essere anche simpatico. Secondo me dovresti farti un'endovena di Dr House, per il suo risucire ad essere un amabile stronzo. Più facile a dirsi che a farsi, lo so.
Ma da questo episodio non trapelano debolezze di sorta. Sei semplicemente uno che la sa lunga *E* la sa giusta. Queste due caratteristiche secondo me non dovrebbero mai andare a spasso insieme.

- La sezione con Ryu infortunato, mi è piaciuta molto. Soprattutto la conclusione.

- "Let's see what you have learned from this story". Frase che sembra fare il punto sulla vicenda Panorama, ma che invece è un pretesto per parlare di tutt'altro: N-Slave, ratings, hype. Poi alla fine c'è il collegamento con Panorama, ma sul momento si sente uno stacco troppo marcato con quanto avete discusso finora. E probabilmente, se non avessi già letto quei contenuti in un editoriale di Ring, avrei perso il filo del discorso. La dizione, pur buona, non aiuta, e dover leggere i sottotitoli è un'ulteriore fonte di distrazione che si somma agli inserti on screen. Bisogna essere ninja per capire tutto ad una prima visione, e nessuno (che non vi conosce già) vi concederà il lusso di una seconda visione se non li avete catturati con la prima.

- Tutto il secondo innesto outdoor non mi è piaciuto. Fatta eccezione per:
1) L'ingresso in scena di RoundKiss
2) La faccia malefica di FBS

Il tipo di N-Slave era troppo emozionato. Primo piano di stupore poco convincente e forse la meno adeguata apertura di uno sportello con estrazione del conducente che si registra da anni. Cazzo, tipo, dovevi strattonare FBS, non fargli un massaggio alla spalla!

- Fuori luogo tutta la sequenza del cambio di armi à la GTA. Primo perche' state facendo il verso ad una trasmissione televisiva che già lo fece quanto? 3 anni fa? Quindi una citazione di seconda mano.
Secono perche' l'elemento di originalità introdotto alla fine, mostrare Edge, lo capisce la cricca di Ring, di TFP e... basta? Gli altri magari vedranno Snake in copertina e penseranno: il tipo ha avuto paura di Solid Snake, oppure MGS fa cosi' cagare che il tipo ha preferito scappare piuttosto che tollerarne la presenza.

- Bellissimo il cameo di Ring!

- Anche l'introduzione delle citazioni alle review di Twilight Princess non sono molto comprensibili nella big picture. Soprattutto in luce della closure: "Do no ban bad games. Rate them bad". Che cosa volete dire? Che TP è un bad game? Oppure al contrario che i giudizi a TP espressi dalla stampa sono l'esempio da seguire? Posso rilevare contraddizioni in entrambi i casi.

- Non ho capito l'ultima scena. Chi sarebbe l'hero guy?

Ho altre cose da dire ma per ora la basto qui.

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
OUT NOW!! GAMESHIT #2 - Hyrule of Rose
« Risposta #24 il: 26 Apr 2007, 11:24 »
Per alcune cose sono daccordo con Sator. Pero' mi sembra un po' esagerato. Mi sembra che dall'analisi di Sator si sottovaluti il pubblico a cui e' indirizzato Gameshit.
Itakaghi e' abbastanza famoso, e la sua posizione e' stata ben spiegata nel primo episodio. Cosi' come tutti riescono a mettere in collegamento un fanboy Nintendo con l'immagine di Solid Snake.
Al contrario la sequenza di Twilight Princess non l'ho capita manco io.
Si sarebbe potuto mettere a confronto le immagini di Link-lupo con Okami e riportare frasi tipo "Okami e' il gioco piu' originale di tutti i tempi", ecc...

Su FBS vampiro hai ragione, pero' come non lodare nel contempo la verve recitativa di FBS? E' sicuramente la punta di diamante dello show per comicita' ed espressivita'.

Cryu (o Dingo) e' uno che la sa' sia lunga che giusta. Ma e' "malvagio", cioe' moralmente discutibile. Percio' divertente.

Cameo di Ring? Non l'ho notato :(

Scena piu' divertente: carmaggeddon

E poi mi chiedo ancora con che faccia tosta (e che coraggio!) avete girato per Milano con una targa falsa  :shock:

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
OUT NOW!! GAMESHIT #2 - Hyrule of Rose
« Risposta #25 il: 26 Apr 2007, 11:33 »
Con i torrent non ci sono fonti. :(
Tra l'altro volevo recuperara il primo che era in un formato video atipico. (per me)
Aiutino... :P
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Sator

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.199
OUT NOW!! GAMESHIT #2 - Hyrule of Rose
« Risposta #26 il: 26 Apr 2007, 12:08 »
Citazione da: "COBOL X"
Per alcune cose sono daccordo con Sator. Pero' mi sembra un po' esagerato. Mi sembra che dall'analisi di Sator si sottovaluti il pubblico a cui e' indirizzato Gameshit.


Ecco, qual è il target? Se il target sono i videgiocatori taliban-hard core allora va bene. Se invece mirano ad un'utenza larga quanto quella di Pure Pwnage (e non vedo perche' non lo dovrebbero fare, visti gli sforzi produttivi) allora secondo me si danno per scontate alcune competenze, ma soprattutto si sopravvaluta il livello di interesse per certi personaggi.

Citazione

Cosi' come tutti riescono a mettere in collegamento un fanboy Nintendo con l'immagine di Solid Snake.


Non lo so.


Citazione

Su FBS vampiro hai ragione, pero' come non lodare nel contempo la verve recitativa di FBS? E' sicuramente la punta di diamante dello show per comicita' ed espressivita'.


Cuoco!


Citazione

Cryu (o Dingo) e' uno che la sa' sia lunga che giusta. Ma e' "malvagio", cioe' moralmente discutibile. Percio' divertente.


Non so. Più che malvagio è antipatico per come tratta i redattori. Se già nel suo dileggiarli ci mettesse più ironia (appunto come il DrHouse) allora sarebbe un altro paio di maniche.
Certo, è anche un'interessante contraddizione per il suo voler rubare un articolo da lui stesso giudicato biased. Ma c'è poca enfasi in questo, e alla fine passa quasi inosservato.

Offline loire

  • Recluta
  • *
  • Post: 137
OUT NOW!! GAMESHIT #2 - Hyrule of Rose
« Risposta #27 il: 26 Apr 2007, 13:40 »
Citazione
Ecco, qual è il target? Se il target sono i videgiocatori taliban-hard core allora va bene. Se invece mirano ad un'utenza larga quanto quella di Pure Pwnage (e non vedo perche' non lo dovrebbero fare, visti gli sforzi produttivi) allora secondo me si danno per scontate alcune competenze, ma soprattutto si sopravvaluta il livello di interesse per certi personaggi.


Affinchè una cosa risulti divertente non è necessario che sia compresa al 100%  :wink:

Il numero di "informazioni" è talmente elevato che anche comprendendo solo il 30% di quello che viene mostrato, l'obbiettivo svago viene completamente raggiunto. :D

Se però l'obbiettivo finare vuole essere una sorta di "cavallo di troia" a favore dell'informazione sui videogiochi di qualità, allora posso essere d'accordo con te :)
ogliete le Preview dalle Riviste, sono pagine sprecate! ^_^

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.212
  • GRLSVT
OUT NOW!! GAMESHIT #2 - Hyrule of Rose
« Risposta #28 il: 26 Apr 2007, 14:15 »
Citazione da: "Gatsu"
Avete provato a farlo girare su itunes? Ci sono dei requisiti abbastanza stretti sui contenuti (tipo niente roba coperta da copyright, e già là non so come considerino musiche o filmati) ma è sicuramente un buon palcoscenico. Da qualche parte sul sito di apple ci sono le direttive.

Mmm, possibilerrimo. Conosci per caso qualche podcast video?? Lo chiedo perchè sulla questione copyright mi pare improbabile che siano così puntugliosi, altrimenti tra una melodia mp3 in sottofondo e una citazione, più della metà dei podcast andrebbe rimosso. Più che altro , per nostro conto, c'è il problema degli inserti video presi a piè pari da Gametrailers. Adesso ne parlo con gli altri, ma personalmente penso che se la diffisione su iTunes dovesse comportare un'eliminazione di queste parti con conseguente rimontaggio ne varrebbe comunque la pena. Tanto cmq uno se vuole si scarica l'episodio intero sul sito.

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.212
  • GRLSVT
OUT NOW!! GAMESHIT #2 - Hyrule of Rose
« Risposta #29 il: 26 Apr 2007, 14:57 »
Risponto:

Citazione

- La parte on ze road non mi è piaciuta particolarmente...

Abbiamo discusso a lungo su cosa mettere e non mettere in quella sequenza. Cry sosteneva che fosse necessario mettere almeno 2 cose: il fatto che itagaki avesse realizzato DoA e che fosse colpevole del fattaccio. Nel secondo caso era necessario che venisse mostrata una fonte attendibile, altrimenti qualcuno non informato avrebbe pensato che l'accusa di molestie l'avessimo inventata noi. Se sulla seconda, alla fine, ho concordato (anche se la mia idea sul come metterla giù era un'altra), sulla prima ho pensato si potesse evitare. La parte superiore  evidenziata invece doveva servire a "smorzare" un pochettino l'accusa di RoundKiss nei confronti di Itagaki. Dare del "maniaco butterato" ad una persona non è particolarmente carino, anche se il contesto è divertente.

Citazione

- FBS vampiro. E' stato detto nel primo episodio o ne veniamo a conoscenza solo ora? Se è buona la seconda, per come è stato introdotto pare quasi si tratti di un inside joke della troupe che avete sentito il bisogno rivelare a tutti.

Questa sequenza è stata inserita per ovviare al fatto che nel primo episodio (quasi) nessuno aveva capito che HM era un mezzo-vampiro, anche perchè pelle un po pallida e i denti finti erano poco visibili. La sola citazione del nome (mezza luna, che è anche il movimento per eseguire l'Hadouken) poteva non bastare. A FBS quindi è venuto in mente questa citazione che risolveva il problema in modo brillante.

Citazione

Inoltre, perche' RoundKiss si preoccupa della plausibilità di HalfMoon in giro in pieno giorno solo quando sente l'odore della crema solare?

La risposta la conosci, è stata sempre dentro di te... e però...-E'-SBAGLIATA-!

Citazione

- "Let's see what you have learned from this story". Frase che sembra fare il punto sulla vicenda Panorama, ma che invece è un pretesto per parlare di tutt'altro: N-Slave, ratings, hype. Poi alla fine c'è il collegamento con Panorama, ma sul momento si sente uno stacco troppo marcato con quanto avete discusso finora.

Qui lascio rispondere a Cry. Cmq si trattava di parlare di giornalisti incapaci, del loro modi di lavorare e della riproposizione di quegli stessi metodi a danni di altri.

Citazione
Il tipo di N-Slave era troppo emozionato. Primo piano di stupore poco convincente e forse la meno adeguata apertura di uno sportello con estrazione del conducente che si registra da anni. Cazzo, tipo, dovevi strattonare FBS, non fargli un massaggio alla spalla!

Nel secondo episodio Extra che upperemo tra un po potrete constatare le condizioni in cui è stata girata la scena. Credimi, controllare cosa facesse la comparsa era l'ultimo dei nostri problemi. :D

Citazione

- Fuori luogo tutta la sequenza del cambio di armi à la GTA. Primo perche' state facendo il verso ad una trasmissione televisiva che già lo fece quanto? 3 anni fa? Quindi una citazione di seconda mano.
Secono perche' l'elemento di originalità introdotto alla fine, mostrare Edge, lo capisce la cricca di Ring, di TFP e... basta? Gli altri magari vedranno Snake in copertina e penseranno: il tipo ha avuto paura di Solid Snake, oppure MGS fa cosi' cagare che il tipo ha preferito scappare piuttosto che tollerarne la presenza.

Edge...forse perculamento. Sarà un retaggio dei tempi di Ring, ma sono estraneo alla cosa, personalmente cmq ammetto di non averci rimuginato troppo. Credevo che il trattamento della rivista nel primo episodio bastasse.

Citazione
- Anche l'introduzione delle citazioni alle review di Twilight Princess non sono molto comprensibili nella big picture. Soprattutto in luce della closure: "Do no ban bad games. Rate them bad". Che cosa volete dire? Che TP è un bad game? Oppure al contrario che i giudizi a TP espressi dalla stampa sono l'esempio da seguire? Posso rilevare contraddizioni in entrambi i casi.

Penso fosse abbastanza ovvio che si riferisse a RoR.

Citazione da: "Sator"
Seen at last. Una serie di idee buone ma... non mi prende più di tanto.

Si, ma a parte le note citate, perchè non ti prende più di tanto??