Autore Topic: OUT NOW!! GAMESHIT #2 - Hyrule of Rose  (Letto 12613 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.408
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
OUT NOW!! GAMESHIT #2 - Hyrule of Rose
« il: 19 Apr 2007, 01:40 »
www.gameshit.it


Il secondo numero della peggior rivista di videogiochi al mondo è pronto.
Il tempo di inserire e tradurre i sottotitoli e sarà finalmente a portata di clic.
Pazientate ancora un poco.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
OUT NOW!! GAMESHIT #2 - Hyrule of Rose
« Risposta #1 il: 19 Apr 2007, 02:28 »
Regginator!!!!!

E chi ha piu' bisogno di Videogiochi?

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.216
  • GRLSVT
OUT NOW!! GAMESHIT #2 - Hyrule of Rose
« Risposta #2 il: 20 Apr 2007, 17:38 »
GAMESHIT EPISODIO 2 AUT NAO
www.gameshit.it

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
OUT NOW!! GAMESHIT #2 - Hyrule of Rose
« Risposta #3 il: 20 Apr 2007, 17:45 »
scaricando :D

Offline Mr. Poo

  • New Entry
  • Post: 12
OUT NOW!! GAMESHIT #2 - Hyrule of Rose
« Risposta #4 il: 20 Apr 2007, 18:52 »
Sebbene il mio commento possa sembrare un po' di parte... complimenti!!! :)

Il difetto maggiore è che finisce troppo in fretta! ^__^

Sotto con un altro! ^__^

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
OUT NOW!! GAMESHIT #2 - Hyrule of Rose
« Risposta #5 il: 20 Apr 2007, 19:07 »
Commento veloce veloce che sto andando via.

LOL!!!

Pero' si vede che siete in Italia. Girate a destra!!

cioe' la shitcar.. Non potevate scegliere di meglio!

Offline Yuxuri

  • Avviato
  • *
  • Post: 468
    • http://www.makerando.it
OUT NOW!! GAMESHIT #2 - Hyrule of Rose
« Risposta #6 il: 20 Apr 2007, 22:57 »
Troppo bello, divertente e realizzato bene.

 :D

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
OUT NOW!! GAMESHIT #2 - Hyrule of Rose
« Risposta #7 il: 21 Apr 2007, 14:42 »
Ottimo. L'audio è migliorato parecchio. Kudos!

Offline Gunny

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.596
OUT NOW!! GAMESHIT #2 - Hyrule of Rose
« Risposta #8 il: 21 Apr 2007, 14:50 »
Citazione da: "Gatsu"
L'audio è migliorato parecchio.


Quoto! Le uniche scene che hanno ancora problemi su quel versante sono quelle nella redazione di gameshit. Le avete registrate nella vecchia 'tranche' per caso? Perché in tutte le altre scene l'audio sembra acquisito in esterno, mentre lì sa ancora di cameramic. Inoltre vi consiglio di usare dei faretti con softbox artigianale (puttanate che si fanno con un neon da 5€ e una maglietta bianca) al posto della luce ambientale per quanto riguarda la location in questione.
Riguardo il resto pretty funny, peraltro mi svela dei retroscena della questione 'rule of rose' che francamente non sapevo^^ (tipo che tutto fosse nato dalla pseudoreview di un bamboccio). Decisamente ok.
A volte mi tocca riguardare le scene 2/3 volte perché sono talmente veloci e piene di imput (voce/subs, imput grafici, scritte, chicche varie) che non riesco
a seguirle del tutto con una visione sola, ma non é necessariamente un 'difetto'.

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.216
  • GRLSVT
OUT NOW!! GAMESHIT #2 - Hyrule of Rose
« Risposta #9 il: 21 Apr 2007, 21:18 »
Citazione da: "Gatsu"
Ottimo. L'audio è migliorato parecchio. Kudos!


Pensa che durante la realizzazione dell'episodio continuavo a dire "Raga, qua l'audio fa più schifo del primo episodio!". Dico questo perchè rispetto al primo episodio non abbiamo fatto un lavorone in questo senso. I problemi citati da Gunny quindi sono dovuti all'uso delle stesse procedure del primo episodio, con l'aggravante che ad un certo punto durante le riprese qualcosa doveva aver fatto interferenza con la cam, con il risultato che avevamo l'audio che dava scariche. Fortunatamente vedo che non si nota molto.

Per l'illuminazione, questa volta mi pare sia migliore perchè la luce è più diffusa. Nel precedente quasi ogni scena era riaggiustata in post produzione. Cmq il problema Gunny non è tanto realizzare il marchingegno che dici, il problema è saperlo usare in maniera efficiente. Si può provare cmq.

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.216
  • GRLSVT
OUT NOW!! GAMESHIT #2 - Hyrule of Rose
« Risposta #10 il: 22 Apr 2007, 11:44 »
Come per la volta scorsa, tra poco saranno disponibili le versioni per Youtube, Gamevideos, Gametrailers, Googlevideo.

Qualcuno sarebbe così gentile da uppare su emule e torrent (purtroppo non ho dimestichezza con questi p2p altrimenti ci avrei già pensato)??

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
OUT NOW!! GAMESHIT #2 - Hyrule of Rose
« Risposta #11 il: 22 Apr 2007, 12:25 »

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
OUT NOW!! GAMESHIT #2 - Hyrule of Rose
« Risposta #12 il: 22 Apr 2007, 14:38 »
Mi sono perso qualcosa...l'avete fatto voi?  E' divertentissimo. :shock:
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline [c]ego

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.139
  • I'm not a number. I'm a free sheep.
OUT NOW!! GAMESHIT #2 - Hyrule of Rose
« Risposta #13 il: 22 Apr 2007, 21:38 »
Sorry, io continuo ad avere grossi problemi di comprendonio. Fortuna che avete uppato su gametrailer con i sottotitoli e me lo sono potuto godere a fondo. Meglio del primo, mi piace davvero un mondo come stiate spontando il baricentro fuori dalle quattro mura redazionali, spero continuerete così, magari però con meno tartassamento umoristico, e che troviate collaboratori per ampliare la rosa dei personaggi.

A tal proposito, io la telecamera ce l'ho, che la volete una cameo di Mr Pecora^^? Quello stronzo dello Iuvara mi ha lasciato a piedi e sta a prendere polvere quella bestia...
Sono allergico all'italiano medio
[c]ego lavora nella periferia videoludica, le sue opinioni non hanno nulla a che vedere con quelle dei suoi mille e uno clienti. Uno più, uno meno.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.408
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
OUT NOW!! GAMESHIT #2 - Hyrule of Rose
« Risposta #14 il: 22 Apr 2007, 23:57 »
Citazione da: "[c
ego"]A tal proposito, io la telecamera ce l'ho, che la volete una cameo di Mr Pecora^^? Quello stronzo dello Iuvara mi ha lasciato a piedi e sta a prendere polvere quella bestia...


Mr Pecora mi fa rotolare ogni volta che dice BEHEHEHEHE. Per mesi, dopo il tuo hands on, ogniqualvolta pronunciavo il nome Guitar Hero ce lo attaccavo dietro. Addirittura ne avevo forgiato una versione che si fondeva alla compatibilissima risata di Peter Griffin.
Però con GAMESHIT non c'azzecca.

Tu però sei scozzofono e uso a queste minchiate. Quindi se ti va, in futuro potrei pensare di cucirti addosso qualche improbabile personaggio.

Il terzo episodio lo sto finendo di scrivere in questi giorni, quindi eventualmente se ne riparla per il 4° (che considerando i tempi giocomerdacei è collocabile dopo l'estate).

Per quanto riguarda il bilanciamento azione-redazione sto cercando di sondare gli apprezzamenti del pubblico. C'è chi va matto per la satira a tavolino disdegnando la più facile comicità visiva e chi invece sente il bisogno di più aria e movimento.

Non necessariamente le scene d'zione sono più difficili da realizzare (quando non dobbiamo parlare è tutto più facile), ma comportano sforzi organizzativi mostruosamente superiori (già solo girare a Milano con armi e targhe false, simulando più volte un investimento non è cosa su cui scherzare).

Ad ogni modo, il prossimo episodio sarà sensibilmente più indoor, ma da par mio garantisco una certa varietà di doors ^^

Per quanto riguarda la comprensione audio, forse è anche un fatto di regionalizzazione del tuo orecchio. Nel cast conserviamo tutti e tre una corposa fonetica peninsulare, ma mentre Gea tende a Oxford io e FBS siamo decisamente più yankee. Una generazione rovinata da David Hayter, ecco cosa siamo ^^

Anyway, non guardate GAMESHIT su GameTrailers, la qualità fa schifo. Ci serve solo a farci conoscere. Voi che già avete accolto il Verbo scaricate separatamente video e sottotitoli, e andate di visione a schermo intero.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com