Autore Topic: Il topic Medico.  (Letto 336108 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.217
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: Il topic Medico.
« Risposta #1980 il: 29 Nov 2013, 08:41 »
Eh cazzo, ad entrambi i polsi? Quindi il problema è più la tastiera che il mouse.
Anche io ho avuto problemi, ma l'elettromiografica ha dato esito negativo, e mettendo un tappetino con poggiapolso ho risolto.

Ho sentito dei medici discutere di quanto sia efficace l'agopuntura per il trattamento del tunnel carpale, hai visto mai...

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Il topic Medico.
« Risposta #1981 il: 01 Dic 2013, 16:37 »
ehh grazie del supporto ragazzi, che dire speriamo che la paga da neanche srilankese clandestino (con annessi sacrifici) di oggi porti proprio a quello sul medio/lungo/hissimo periodo..

comunque sono reduce da una bella nottata di mal di testa pulsante nuca/tempie/occhi + nausea & 6/7 vomitate, blastata solo in serata da un normalissimo aulin.. credeteci o no, devo assolutamente fornirmi di un cuscino decente, che sto stronzo mi sta ammazzando l'anima prima ancora che il collo..
hai pm.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Il topic Medico.
« Risposta #1982 il: 08 Gen 2014, 12:25 »
Mi consigliate una crema per il viso da uomo? Per pelle secca e disidratata, grazie.
Voi quali usate? Prezzo?
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.623
  • / | \
Re: Il topic Medico.
« Risposta #1983 il: 22 Gen 2014, 17:25 »
So che mi manderete a cagare... ma vaccini+bambini?

edit: non il mondo intero. Magari qualche esperienza personale (o per sentito dire).
Astenersi quelli che... "coi vaccini abbiamo salvato l'universo"
« Ultima modifica: 22 Gen 2014, 18:25 da TremeX »

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: Il topic Medico.
« Risposta #1984 il: 22 Gen 2014, 18:32 »
Se non li fai metti in pericolo la salute pubblica quindi Falli.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.623
  • / | \
Re: Il topic Medico.
« Risposta #1985 il: 22 Gen 2014, 18:33 »
Se sono solo io, non si mette in pericolo. Tanto sono tutti vaccinati!

Un altro?

edit: per favore, chi non ha figli, si astenga. A meno che non ha un fratello/nipote/cugino che è morto dopo aver fatto un vaccino.

Offline Shagrath82

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.200
Re: Il topic Medico.
« Risposta #1986 il: 22 Gen 2014, 23:28 »
scusa, ma cosa vuoi che ti diciamo? Che i vaccini sono frutto della lobby di big pharma e che fanno venire l'autismo?
Per il resto non è che psicanalizzi nulla, loro parlano e io li ascolto incantata. Un idiota è come un cadavere in autostrada dopo un incidente, passi vicino, non vuoi guardare ma la tentazione per il morboso prende il sopravvento e ci butti un occhio..
Ruko

Offline Toki 81

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.765
Re: Il topic Medico.
« Risposta #1987 il: 22 Gen 2014, 23:35 »
I vaccini hanno salvato il mondo!
Freeplaying.it

Offline Cholo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.016
Re: Il topic Medico.
« Risposta #1988 il: 23 Gen 2014, 08:03 »
Mi ritrovo una caviglia che fa un male cane senza motivo.
Usando la nimesulide (il generico dell'Aulin) il dolore scompare per 30-36 ore ma poi inevitabilmente ritorna.

Non sono ancora riuscito a sentire il medico, non ho nemmeno idea di chi sia il mio medico di base perché saranno vent'anni che non ne ho bisogno.

In farmacia non mi danno la Nimesulide perché ci vuole la prescrizione e mi ritrovo con una scatola di Brufen che non fa scomparire interamente il dolore nemmeno a prenderlo ogni 12 ore, e soprattutto lascia una spiacevole sensazione allo stomaco.

Il problema grosso è che devo partire fra due settimane per un lungo periodo e in ogni caso non posso andare avanti con farmaci del genere per due mesi.
Che faccio? :cry:
Steam: Cholo981    Origin: Cholo981   Uplay:  Cholo981

Offline ALFOMAX

  • Navigato
  • **
  • Post: 948
    • E-mail
Re: Il topic Medico.
« Risposta #1989 il: 23 Gen 2014, 08:11 »
... ma vaccini+bambini?


Per le mie ragazze solo vaccini "obbligatori" poi per il resto si valuta di caso in caso. Ad esempio quello per il Papilloma virus al collo dell'utero lo abbiamo fatto perchè si è rivelato quasi risolutivo. Vaccini antinfluenzali mai fatti, magari solo un rafforzamento delle difese immunitarie.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.266
  • Mellifluosly Cool
Re: Il topic Medico.
« Risposta #1990 il: 23 Gen 2014, 08:34 »
Per le mie ragazze solo vaccini "obbligatori" poi per il resto si valuta di caso in caso. Ad esempio quello per il Papilloma virus al collo dell'utero lo abbiamo fatto perchè si è rivelato quasi risolutivo. Vaccini antinfluenzali mai fatti, magari solo un rafforzamento delle difese immunitarie.
Più o meno stessa situazione.
Professional Casual Gamer

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Il topic Medico.
« Risposta #1991 il: 23 Gen 2014, 09:07 »
Usando la nimesulide (il generico dell'Aulin)
ma viene venduto ancora in Italia?
In molti paesi lo hanno vietato.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Il topic Medico.
« Risposta #1992 il: 23 Gen 2014, 09:15 »
Per le mie ragazze solo vaccini "obbligatori" poi per il resto si valuta di caso in caso. Ad esempio quello per il Papilloma virus al collo dell'utero lo abbiamo fatto perchè si è rivelato quasi risolutivo. Vaccini antinfluenzali mai fatti, magari solo un rafforzamento delle difese immunitarie.
Idem.

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: Il topic Medico.
« Risposta #1993 il: 23 Gen 2014, 09:27 »
Per le mie ragazze solo vaccini "obbligatori" poi per il resto si valuta di caso in caso. Ad esempio quello per il Papilloma virus al collo dell'utero lo abbiamo fatto perchè si è rivelato quasi risolutivo. Vaccini antinfluenzali mai fatti, magari solo un rafforzamento delle difese immunitarie.
Idem.
Come sopra: tutti gli obbligatori, mai uno per l'influenza.

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: Il topic Medico.
« Risposta #1994 il: 23 Gen 2014, 09:28 »
Se sono solo io

Credimi, non vorresti avere il tetano o il vaiolo. Tantomeno saresti contento di vederli addosso ai tuoi figli.
« Ultima modifica: 23 Gen 2014, 09:30 da 1c0n 0f s1n »