Autore Topic: Caso Corona  (Letto 9531 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Caso Corona
« Risposta #75 il: 06 Giu 2007, 20:23 »
Citazione da: "piwi"
Vista pure io [a pezzi].
Tristezza infinita.

A parte che a Lucignolo sono dei sonari dichiarati.
Continuavano a chiamare "Playstation" quel povero 360...

Hahaha, vero! :D
Comunque trovo pazzesco, a parte l'assurdità degli emuli di Corona ( :shock: ) che son stati fatti salire a casa sua durante l'intervista (tra l'altro, ma quanto cacchio è zamurro 'sto Corona?), che questo adesso faccia uscire un libro (il 15 Giugno... :shock: :shock:  ), abbia fatto disegnare una linea di abbigliamento e di intimo con il suo nome ( :shock:  :shock:  :shock: ), la sua probabile discesa in politica (nell'intervista ha lasciato intendere velatamente questo, no? :shock:  :shock:  :shock: :shock:  ) e tutte le altre cosine che ha snocciolato a Lucignolo.
Poi paura quando ha detto di trovarsi un pò nelle curve perchè deve leggersi 80 giorni di giornali arretrati. Ma mica si riferiva ai quotidiani, si riferiva alle riviste di Gossip ( :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock: ).
Incredibile!!! :D

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.132
Caso Corona
« Risposta #76 il: 07 Giu 2007, 02:33 »
Citazione da: "piwi"
A parte che a Lucignolo sono dei sonari dichiarati.
Continuavano a chiamare "Playstation" quel povero 360...


Adesso dovete procurarmi subito il gamertag di Corona, che voglio troppo aggiungerlo alla lista amici.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Irish Eddie

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.170
Caso Corona
« Risposta #77 il: 07 Giu 2007, 09:52 »
Citazione da: "Classic Amiga Man"
Io m'imbarazzo per voi che guardate Lucignolo :oops: .

ma proprio tu parli? tu che sei un controcampo (il giornale) addicted?
ma non lo sai che lucignolo è una fonte inesauribile di chiappe e capezzoli?!  :D

ah! tra l'altro... belle le mutande che corona lanciava dal balcone...  :roll:

_________________  The last king of Dublin

Offline fabricius72

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.496
    • E-mail
Caso Corona
« Risposta #78 il: 08 Giu 2007, 10:57 »
Lucignolo deve morire!

Ragazzi non posso credere a quello che vedo in tv. Corona dovrebbe essere come minimo radiato da qualsiasi attività sociale che non sia la galera, senza isolamento sia chiaro...ma dove cazzo andremo a finire?

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Caso Corona
« Risposta #79 il: 08 Giu 2007, 12:08 »
Citazione da: "Devil May Cry"
Citazione da: "Prikaz 227"
Citazione da: "Devil May Cry"

cmq, come diceva qualcuno su, ci si scandalizza per corona, ma nessuno si scandalizza che i delpiero e gli adriano guadagnino senza fare un cazzo miliardi e miliardi  :roll:  :roll:  :roll:

Questa e' retorica qualunquista bella e buona. :)
I calciatori/sportivi/attori... guadagnano in proporzione al giro di soldi che muovono.

e quindi vanno giustificati?
è sbagliato tutto il sistema, non è che perchè si muovono soldi devono per forza ricevere tutti sti soldi :?

Ma va là. Non conta quanto uno si allena, la cosa va solo vista in un ottica di mercato e il calcio è il settre che muove più soldi. I giocatori sono come impianti per un'azienda: se vuoi crescere e guadagnare devi comprare i macchinari migliori. Punto. Con la differenza che qua sono pezzi unici e i prezzi li fa il mercato.

Questo e solo questo motiva i (giusti, in ottica di libero mercato) guadagni
dei calciatori.
Il resto è retorica o moralismo, del quale personalmente me ne frego.

Meglio 10/100/1000 Kakà miliardari ma che almeno fanno qualcosa e mi danno un'emozione, anzichè politici decrepiti che non hanno mai lavorato o tronisti e mignotte della Domenica (televisiva).
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Caso Corona
« Risposta #80 il: 08 Giu 2007, 12:22 »
Citazione da: "Irish Eddie"
Citazione da: "Classic Amiga Man"
Io m'imbarazzo per voi che guardate Lucignolo :oops: .

ma proprio tu parli? tu che sei un controcampo (il giornale) addicted?
ma non lo sai che lucignolo è una fonte inesauribile di chiappe e capezzoli?!  :D

ah! tra l'altro... belle le mutande che corona lanciava dal balcone...  :roll:

Il problema è che quel sub programma pretende di fare informazione per i giovani :roll:
To be nuked.

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Caso Corona
« Risposta #81 il: 25 Giu 2007, 20:05 »
Inchiesta vip, indagati Aida Yespica e altri tre personaggi tv

MILANO (Reuters) - Il pm milanese Frank Di Maio ha iscritto nei registro degli indagati i personaggi della tv Alessia Fabiani, Aida Yespica, Ana Laura Ribas e Francesco Arca -- ex protagonista della trasmissione "Uomini e donne" -- con le accuse di favoreggiamento e false dichiarazioni ai pm.

Lo hanno riferito oggi fonti giudiziarie, aggiungendo che le accuse per i quattro sono relative a un episodio di spaccio di droga in locali milanesi e in abitazioni private.

Quello di oggi è un nuovo filone dell'inchiesta milanese sui presunti ricatti ai vip, dopo che venerdì scorso il pm di Milano ha chiuso le indagini per cinque indagati tra cui il fotografo Fabrizio Corona e l'agente di molte star della tv Lele Mora.


Reuters

BASTA!!!

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.408
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Caso Corona
« Risposta #82 il: 25 Giu 2007, 21:07 »
Citazione da: "Classic Amiga Man"
Ana Laura Ribas

La incontro sempre dietro casa mia. Mi sa che abita in zona.
Non è assolutamente gnocca. E' il tipo di donna che se non sai chi è manco ti giri quando la incroci.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.284
  • Su Steam: yoshitfp
Caso Corona
« Risposta #83 il: 25 Giu 2007, 23:19 »
Citazione da: "Cryu"
Citazione da: "Classic Amiga Man"
Ana Laura Ribas

La incontro sempre dietro casa mia. Mi sa che abita in zona.
Non è assolutamente gnocca. E' il tipo di donna che se non sai chi è manco ti giri quando la incroci.


Abiti in porta Venezia? Capita anche a me mentre porta a spasso il cagnolino... Un esempio vivente di come la TV sia uno specchio falsato di verità che la gente si costruisce da sè
Sto giocando online a Civ 6

Offline acciarone

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.142
Caso Corona
« Risposta #84 il: 26 Giu 2007, 07:17 »
Citazione da: "Yoshi"
Citazione da: "Cryu"
Citazione da: "Classic Amiga Man"
Ana Laura Ribas

La incontro sempre dietro casa mia. Mi sa che abita in zona.
Non è assolutamente gnocca. E' il tipo di donna che se non sai chi è manco ti giri quando la incroci.


Abiti in porta Venezia? Capita anche a me mentre porta a spasso il cagnolino... Un esempio vivente di come la TV sia uno specchio falsato di verità che la gente si costruisce da sè


anche il cagnolino è indagato ?
Le opinioni di Acciarone non corrispondono necessariamente alle opinioni di Acciarone.

Offline acciarone

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.142
Re: Caso Corona
« Risposta #85 il: 26 Giu 2007, 10:39 »
Citazione da: "acciarone"
Questa storia mi sta divertendo un sacco.
viene fuori tutto il puritanesimo degli italiani. Fabrizio Corona è un mito: l'unica persona al mondo che preferiva Lele Mora a Nina Moric.
e, poi, tutti questi giocatori di calcio con la magliettina firmata e il cervello in avaria come un Tupolev sovietico. Uomini come Adriano che hanno nostalgia del carnevale, prendono 8 milioni di euro a stagione, giocano a calcio come mia madre e si preoccupano di farsi vedere con due troie, politici che vanno a rimorchiare trans (e, poi, magari, votano no ai dico...)
Flavia Vento che dice di essere una attrice...
insomma ci sono un sacco di spunti divertenti.
Caro Fabrizio Corona, urge una tua confessione a Verissimo e un lungo periodo di purgatorio sull'isola dei famosi....


la confessione sta arrivando. non dite che non state aspettando Matrix...
Le opinioni di Acciarone non corrispondono necessariamente alle opinioni di Acciarone.

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Caso Corona
« Risposta #86 il: 26 Giu 2007, 13:53 »
Oggi dovrebbe essere allo Zoo Di 105,alle 1430 :lol: .

Offline NighTiger

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.744
    • http://salvatore.difazio.googlepages.com/
    • E-mail
Caso Corona
« Risposta #87 il: 26 Giu 2007, 14:51 »
è allo zoo

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Caso Corona
« Risposta #88 il: 26 Giu 2007, 20:53 »
Mosso da curiosità,l'ho ascoltato.
Ora la persona è veramente infame e stupida,ma è furba.
Quelli dello Zoo,seppur simpaticamente,gli hanno dato del mafioso schifoso,ma gli hanno anche dato l'ennesima vetrina,vabbè.

Avevo spedito un sms,ma non so se l'hanno passato,perchè poi ho divuto spegnere;faceva più o meno così:

Signor Corona,lei è solo il risultato di un male,di un cancro che sta uccidendo il sistema televisivo,e non solo,italiano.Non è colpa sua se è diventato un pezzo di carne putrescente,ma come si opera con le metastasi,si deve fare allo stesso modo con lei ed il suo entourage.

Mi arriveranno querele?

Offline NighTiger

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.744
    • http://salvatore.difazio.googlepages.com/
    • E-mail
Caso Corona
« Risposta #89 il: 27 Giu 2007, 09:07 »
hanno letto di peggio.

Cmq io sono "pro e mezzo" Corona.

In fin dei conti non ha fatto altro che chiedere hai diretti interessati se volevano le loro foto.

Cmq una cosa che mi lascia di stucco è che non è stato giudicato colpevole, ancora, di nulla e l'hanno chiuso per 3 mesi in carcere.

Quante altre persone, accusate di omicidio, stupri, pedofilia, stanno ancora fuori dal carcere per insufficienza di prove o perchè in attesa di giudizio?

Lui è peggio degli altri?