Autore Topic: Caso Corona  (Letto 9536 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Caso Corona
« Risposta #15 il: 14 Mar 2007, 19:47 »
E solo bocca quanto pigliano?

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Caso Corona
« Risposta #16 il: 14 Mar 2007, 19:53 »
Citazione da: "Luv3Kar"
Uhm...

Seppia ci mette la casa su Lago di Como, Prophet cura il sito, CAM pensa al catering, JoJo in console, Macca e Keigo irretiscono delle giovani piacienti, Grudel fa la security, Duffman il receptionist stronzo, Gunny gira i filmini ricattatori, io e Vito laviamo i piatti e - tadaaah - ecco a voi The First Mansion, il postribolo definitivo. The real TFP Service.


il premio post della settimana lo vince Max  :D
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

armandyno

  • Visitatore
Caso Corona
« Risposta #17 il: 14 Mar 2007, 20:03 »
Qualcuno mi spiega l'accaduto in due righe, visto che non l'ho seguito e sono curioso?

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Caso Corona
« Risposta #18 il: 14 Mar 2007, 20:17 »
Citazione da: "Luv3Kar"
Uhm...

Seppia ci mette la casa su Lago di Como, Prophet cura il sito, CAM pensa al catering, JoJo in console, Macca e Keigo irretiscono delle giovani piacienti, Grudel fa la security, Duffman il receptionist stronzo, Gunny gira i filmini ricattatori, io e Vito laviamo i piatti e - tadaaah - ecco a voi The First Mansion, il postribolo definitivo. The real TFP Service.


Se ci girate pure qualcosa posso fare il fluffer? :o
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.134
Caso Corona
« Risposta #19 il: 14 Mar 2007, 20:22 »
Citazione da: "armandyno"
Qualcuno mi spiega l'accaduto in due righe, visto che non l'ho seguito e sono curioso?


Corona fotografava i vip che vanno a mignottame e travoni poi li ricattava (compreso il portavoce di Prodi, si dice), o in combutta con il porcino Lele Mora organizzava trappole ad hoc (Totti e Flavia Vento prima del matrimonio), Schicchi commercia prostitute oltre alla moglie, con 5000 Euro ti trombi la Yespica.

I tre personaggi in questione si incrociano e intrallazzano su più piani. Il tutto è partito dalle indagini sul Savoia dell'anno scorso.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline fr[A]nz

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.291
Caso Corona
« Risposta #20 il: 14 Mar 2007, 20:31 »
se con 5 mila euro mi fa trombare la yespica pago in contanti. è un benefattore sto schicchi!
Dalle ceneri di frnz11 nasco io: 2624 messaggi sacrificati per l'acquisto di una "A"

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Caso Corona
« Risposta #21 il: 14 Mar 2007, 20:46 »
Citazione da: "Irish Eddie"
[] sono i nostri idoli! siamo noi che li vogliamo così!
pensate a pacino in scarface. noi abbiamo bisogno della gente come loro, così possiamo sentirci migliori!
[]
Rabbrividisco.

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Caso Corona
« Risposta #22 il: 14 Mar 2007, 20:50 »
Citazione da: "GuK"
E solo bocca quanto pigliano?
Tutta. E' compreso nel prezzo.

(scusate, ma l'assist era troppo bello)

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

armandyno

  • Visitatore
Caso Corona
« Risposta #23 il: 15 Mar 2007, 00:02 »
Citazione da: "Luv3Kar"

...con 5000 Euro ti trombi la Yespica.


Economica.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Caso Corona
« Risposta #24 il: 15 Mar 2007, 00:09 »
Citazione da: "armandyno"
Citazione da: "Luv3Kar"

...con 5000 Euro ti trombi la Yespica.


Economica.


direi piuttosto ..vacca
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.796
Caso Corona
« Risposta #25 il: 15 Mar 2007, 00:14 »
una bottarella o anche due a qualche "vippa" gliel'avrei data  :D


cmq, come diceva qualcuno su, ci si scandalizza per corona, ma nessuno si scandalizza che i delpiero e gli adriano guadagnino senza fare un cazzo miliardi e miliardi  :roll:  :roll:  :roll:

armandyno

  • Visitatore
Caso Corona
« Risposta #26 il: 15 Mar 2007, 00:27 »
Si però stavo pensando che probabilmente Corona non era l'unico a fare questo tipo di affari loschi.
Magari anche se non è la Yespica, qualche letterina a 3000 euro ci esce.

Offline fr[A]nz

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.291
Caso Corona
« Risposta #27 il: 15 Mar 2007, 01:04 »
Citazione da: "Devil May Cry"
una bottarella o anche due a qualche "vippa" gliel'avrei data  :D


cmq, come diceva qualcuno su, ci si scandalizza per corona, ma nessuno si scandalizza che i delpiero e gli adriano guadagnino senza fare un cazzo miliardi e miliardi  :roll:  :roll:  :roll:



si vabbè la fame nel mondo, la pace nel mondo, le guerre, i bambini che fanno i palloni della nike. ciaopep.
Dalle ceneri di frnz11 nasco io: 2624 messaggi sacrificati per l'acquisto di una "A"

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.796
Caso Corona
« Risposta #28 il: 15 Mar 2007, 01:08 »
ma mò a parte gli scherzi, ci sono decine e decine di ragazze per le strade, università locali ecc che sono belle come e più delle vip in televisione

vip, che per la maggior parte, viste senza il super-trucco a cui sono sottoposte, sono davvero dei cessi irriconoscibili (tipo lodo e blasi :x )

hanno sicuramente dei bei fisici (tutte però ormai siliconate), ma alla fine, basta guardarsi intorno e se ne trovano di più belle facilmente, sia di faccia che di fisico

che poi vanno cmq conquistate è un altro discorso, ma quello è un problema nostro  :)

sto mito delle superperfettine in tivvù dovrebbe un pò cadere  :?



che corona non sia l'unico, credo sia scontato, magari però era l'unico ad avere un giro così ampio

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.796
Caso Corona
« Risposta #29 il: 15 Mar 2007, 01:10 »
Citazione da: "fr[A
nz"]
Citazione da: "Devil May Cry"
una bottarella o anche due a qualche "vippa" gliel'avrei data  :D


cmq, come diceva qualcuno su, ci si scandalizza per corona, ma nessuno si scandalizza che i delpiero e gli adriano guadagnino senza fare un cazzo miliardi e miliardi  :roll:  :roll:  :roll:



si vabbè la fame nel mondo, la pace nel mondo, le guerre, i bambini che fanno i palloni della nike. ciaopep.



cazzo c'entra scusa?
secondo te è minimamente normale che uno senza fare un emerito cazzo deve guadagnare 10 milioni di euro all'anno senza contare 4 pubblicità del piffero e sponsor vari?

per me è più inaudito questo che l'estorsione fatta da corona, se permetti, o quanto meno, sono deprorevoli entrambe le cose :roll: