Autore Topic: [Serial TV]: Studio 60  (Letto 4301 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline DJKabuto

  • Navigato
  • **
  • Post: 521
    • E-mail
[Serial TV]: Studio 60
« Risposta #30 il: 11 Giu 2007, 10:12 »
Mah... Messa giù così...
0-05-2005: "No More" Day - "Unisciti anche tu all'ordine dei Cavalieri del No More!"
 
Citazione
Una fortezza di ferro si innalza nel cielo: Super Robot Mazinga Z! La sua forza invincibile ci raggiungerà tutti. Cuore della giustizia, Pilder On!.[/quot

Offline ozora

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.635
[Serial TV]: Studio 60
« Risposta #31 il: 11 Giu 2007, 15:25 »
Citazione da: "Timmy Bristow"
"Raggiungiamo sto compromesso:

"Ho visto la trentottesima SERIE del telefilm Febbre d'amore" lo lasciamo dire a mia nonna, mentre noi (che siamo moderni e precisinio e scriviamo addirittura i nomi dei cartoni giappo come li scrivono loro, altro che "Jeeg robot d'acciaio") diremo "E' appena finita la sesta stagione della serie The Shield e l'anno prossimo faranno la settima ed ultima! James, porti un'altra tazza di earl gray alla signora! I biscottini erano un po' stantii, dica al cuoco di prepararne altri! Grazie!"

'Pito?? Non siamo mica dei buzzurri!!!
L'hai messa giù in modo brutale ma nella sostanza concordo!
Lo so che nell'uso Italiota il termine serie si confonde con quello stagione, quello che non capisco è perchè si debba accettare passivamente la cosa. Siamo nel 2007, direi che è ora di usare termini consoni e abbandonare gli abomini del passato. Senno allora chiamiamo anche i manga giornaletti ...

Offline DJKabuto

  • Navigato
  • **
  • Post: 521
    • E-mail
[Serial TV]: Studio 60
« Risposta #32 il: 11 Giu 2007, 19:02 »
Boh... Io li chiamo tutti fumetti.

Mi sembra quasi di segregarli chiamandoli manga, o comics quelli americani (che poi sono fumetti di supereroi per la maggior parte e hanno ben poco di comico). Allo stesso modo non mi è mai venuto in mente di chiamare bande dessinée gli albi di Asterix della Fabbri.
Sarà questione di gusti.
0-05-2005: "No More" Day - "Unisciti anche tu all'ordine dei Cavalieri del No More!"
 
Citazione
Una fortezza di ferro si innalza nel cielo: Super Robot Mazinga Z! La sua forza invincibile ci raggiungerà tutti. Cuore della giustizia, Pilder On!.[/quot

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
[Serial TV]: Studio 60
« Risposta #33 il: 17 Giu 2007, 19:47 »
Vista la 18, effettivamente si torna ad alti livelli. Continuo a non spiegarmi come sia stato possibile che in USA non lo abbiano guardato sto capolavoro. Il parallelo tra la serie chiusa e la trasmissione che sta andando male poi è perfetto...

Offline DJKabuto

  • Navigato
  • **
  • Post: 521
    • E-mail
[Serial TV]: Studio 60
« Risposta #34 il: 18 Giu 2007, 15:20 »
Citazione da: "Vitoiuvara"
Vista la 18, effettivamente si torna ad alti livelli. Continuo a non spiegarmi come sia stato possibile che in USA non lo abbiano guardato sto capolavoro.

Gli americani non capiscono niente. Anche Lost ha avuto un calo d'ascolti proprio durante la stagione migliore, almeno per me, tanto che qualcuno ha anche paventato la chiusura della serie (o è stato un rumor messo in giro a regola d'arte? Eh! Eh!)

Citazione da: "Vitoiuvara"
Il parallelo tra la serie chiusa e la trasmissione che sta andando male poi è perfetto...

Per niente voluto, eh?
0-05-2005: "No More" Day - "Unisciti anche tu all'ordine dei Cavalieri del No More!"
 
Citazione
Una fortezza di ferro si innalza nel cielo: Super Robot Mazinga Z! La sua forza invincibile ci raggiungerà tutti. Cuore della giustizia, Pilder On!.[/quot

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.581
[Serial TV]: Studio 60
« Risposta #35 il: 25 Giu 2007, 12:38 »
Ok ho finito la 18,ma non trovo più sottotitoli dalla 19 in poi..come fare?
Sta serie mi piace veramente molto, sono d'accordo in qualche calo prima della 18,certi dialoghi tedianti e certi personaggi asfissianti !

Offline ozora

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.635
[Serial TV]: Studio 60
« Risposta #36 il: 25 Giu 2007, 20:36 »
Citazione da: "Rega"
Ok ho finito la 18,ma non trovo più sottotitoli dalla 19 in poi..come fare?
Qui trovi i subs niglesi fino alla 1.20 compresa: http://www.seriessub.com/sous-titres/studio_60_on_the_sunset_strip/saison_1/
Per accedere è necessario registrarsi (la main page è http://www.seriessub.com )

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.581
[Serial TV]: Studio 60
« Risposta #37 il: 26 Giu 2007, 15:32 »
Grazie mille..non so però credo che aspetterò(con ansia) quelli italiani..sempre che escano..
Davvero va male sta serie? Che idioti gli americani!

Offline DJKabuto

  • Navigato
  • **
  • Post: 521
    • E-mail
[Serial TV]: Studio 60
« Risposta #38 il: 28 Giu 2007, 12:47 »
Mah.. Più che altro che idioti i network (anche vagamente suggerito dalla trama della serie stessa): il target di Studio 60 on the Sunset Strip era molto alto e non è mai stato raggiunto (gli ascolti hanno continuato a calare dai 13 milioni del primo episodio fino ai circa 4, 4 e mezzo delle ultime 5 puntate).
Considera che prima dello iato gli ascolti viaggiavano tra i 6 e i 7 milioni e che un altro milione lo recuperavano con i dvr (vabbè... quella è gente che non guarda le pubblicità).
E' sempre così: la TV di qualità non paga (quasi) mai...
0-05-2005: "No More" Day - "Unisciti anche tu all'ordine dei Cavalieri del No More!"
 
Citazione
Una fortezza di ferro si innalza nel cielo: Super Robot Mazinga Z! La sua forza invincibile ci raggiungerà tutti. Cuore della giustizia, Pilder On!.[/quot

Offline Darkside

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.883
    • E-mail
[Serial TV]: Studio 60
« Risposta #39 il: 30 Giu 2007, 20:33 »
Nuuooooo, è finita  :cry:

Citazione
Finale buonista buonone


Grande serie.

Offline Sator

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.199
[Serial TV]: Studio 60
« Risposta #40 il: 01 Lug 2007, 18:33 »
Citazione da: "DJKabuto"

E' sempre così: la TV di qualità non paga (quasi) mai...


Mah, non lo so. In fondo West Wing è durato 7 stagioni.

Offline DJKabuto

  • Navigato
  • **
  • Post: 521
    • E-mail
[Serial TV]: Studio 60
« Risposta #41 il: 02 Lug 2007, 01:58 »
Infatti ho detto "quasi" mai.  :D
0-05-2005: "No More" Day - "Unisciti anche tu all'ordine dei Cavalieri del No More!"
 
Citazione
Una fortezza di ferro si innalza nel cielo: Super Robot Mazinga Z! La sua forza invincibile ci raggiungerà tutti. Cuore della giustizia, Pilder On!.[/quot