Autore Topic: [anime] Death Note  (Letto 14595 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline greven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.372
  • aka LUN
    • AEX: italian arcade community
    • E-mail
[anime] Death Note
« Risposta #150 il: 21 Giu 2007, 15:48 »
Beh, bene che siano sfuggiti alla norma non scritta :D
Io di più non avrei retto, giuro.

Citazione da: "guren no kishi"
sul fatto della porta che avrebbe potuto essere chiusa a chiave...lol, non ci avevo pensato. diciamo che per scenaggiatura doveva essere aperta. oppure proprio perché doveva essere aperta perché mikami spiasse da lì è probabile che N si sia assicurato che fosse appositamente aperta, per fregare Light fino in fondo. certo che sia Light sbottare nel "vinco io" che mikami che va in panico proprio nel momento meno opportuno...io lo adoravo mikami...mi sbaglia così, proprio quando avrebbe dovuto mantenere freddezza...cmq, anche se hai letto il manga guardati lo stesso l'episodio 36. la scena in cui mikami scrive i nomi è ottima.


Citazione da: "G-Rev"
N l'ha lasciata volutamente aperta, perchè aveva un suo piano che Light NON aveva previsto (la sostituzione lame del Death Note con uno realizzato da un amanuense, LOL). Ma a livello di planning, Light doveva prevedere che N li avrebbe portati in un posto sigillato in modo che nessun occhio estraneo avrebbe potuto entrare. Invece ha pensato che Mikami avrebbe potuto tranquillamente aprire la porta, memorizzare TOT nomi e scriverli PRIMA che questi uscissero a fargli il culo. Ah, aspettando anche i 40 secondi. Più ci penso e più mi pare un finale LAAAAME. Non farmici pensare :D

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
[anime] Death Note
« Risposta #151 il: 23 Giu 2007, 16:03 »
Da poco ho terminato la visione della prima puntata!

Bello, molto bello: devo dire che era da un pò di tempo che un cartone non mi esaltava.

Credo che vedrò tutta la serie.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
[anime] Death Note
« Risposta #152 il: 27 Giu 2007, 01:27 »
37 raw. Tanto il finale l'avevo già letto nel manga la sett scorsa :D
sì, han riscritto il finale, succede la stessa roba ma è tutto fatto in modo da dargli una dignità. Credo di non esagerare dicendo che è QUASI bello come l'han fatto, semplicemente, Lighto è un po' meno pussy, e il tutto vien di conseguenza.
ah, han rimosso l'epilogo con le teorie LOL di matsuda

cmq niente, i madhouse son grandi e l'anime batte il manga 10 a 0, seconda parte in fast forward (col senno di poi avrei voluto così anche la prima :D) + finale migliore = awesomage all around. Davvero una grande serie sì.

LIGHTO WINS

BERIEVE
Fuck does Cuno care?

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
[anime] Death Note
« Risposta #153 il: 27 Giu 2007, 11:57 »
Gli episodi non dovevano essere 39?
Vabbè, io credo che serie sarebbe dovuta terminare moooolto prima, cioè con la dipartita di L e l'ownaggio completo del mondo da parte di Kira. Poi magari avrei riempito con l'epilogo in cui un bel giorno arriva Ryuk e gli dice "sono venuto a prederti, lol" e scrive il nome di Light sul suo quaderno. Amen.
Oppure come nel film dove L owna, ma in ogni caso avrei concluso la serie con lo scontro Ryuzaki-Light.
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
[anime] Death Note
« Risposta #154 il: 27 Giu 2007, 13:46 »
l'avrei voluto anch'io se fosse stato come nel manga, visto che va col passo dell'oca e le teorizzazioni diventano pesantissime. L'anime ha skippato una caterva di ragionamenti "di circostanza" ma che di fatto non portano a nessuna svolta (il manga ne è pieno) e così com'è, pur senza il carisma di L, la seconda parte dell'anime (che poi è meno di un terzo della durata complessiva, è durata 11 episodi contro i 26 della prima) merita a modo suo visto che diventa piena di colpi di scena ed eventi a ogni puntata. Che poi l'interesse tenda a scemare dopo la morte di L posso capirlo..... ma se non altro a madhouse si sono ingegnati per rendere decente anche la seconda parte.
Fuck does Cuno care?

Offline Tayo

  • Avviato
  • *
  • Post: 374
[anime] Death Note
« Risposta #155 il: 28 Giu 2007, 17:47 »
io non trovo nulla su youtube;_;
ma mi tocca usare il mulo?XD

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
[anime] Death Note
« Risposta #156 il: 28 Giu 2007, 18:31 »
Scaricata l'ultima puntata. ma bs player non me la legge!!  :cry:

EDIT: mi mancavano i codec

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
[anime] Death Note
« Risposta #157 il: 07 Lug 2007, 01:43 »
visti i movie. Finale ottimo, ben più di manga/anime.
peccato che per avere un DN perfetto bisognerebbe fare un medley tra anime e film, cioè:

- anime fino alla 17, perfetto.
- storyarc yotsuba = SCRAPPATO al gran completo e sostituito dalla storyline di Mikami (+ eventualmente Takada che è feega e non guasta): il significato è lo stesso, light senza quaderno trova il modo di discolparsi
- finale come il secondo film, tweakkando i dettagli per arrivare allo stesso punto con L che fa la furbata finale fregando Lighto e Mikami insieme. Ovviamente con scena sakujyo che trema tutto, è la più bella dell'anime e mikami è insostituibile (dio quanto lo amo :oops: )
Fuck does Cuno care?

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
[anime] Death Note
« Risposta #158 il: 07 Lug 2007, 15:34 »
io l'ho amato fin quando ha fatto la cazzata di uccidere x senza che light glielo avesse ordinato e poi quando lo chiama kami, zio povero...stattene zitto in un angolo a mormorare sakujo sakujo invece di sputtanare il tuo dio in quel modo...bah. e poi visto come l'espressione fighissima del suo volto è cambiata in una maschera di terrore? cheppalle, copiano tutti da araki...