Autore Topic: Moto GP 2007  (Letto 29635 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Moto GP 2007
« Risposta #15 il: 10 Mar 2007, 18:55 »
Citazione da: "Grendel"
Fortunatamente esistono anche circuiti in cui la potenza non è così determinante.

In questo la potenza non era importante, infatti c'era UN rettilineo dove sfruttarla. Quindi figuriamoci in altri circuiti meno tortuosi.
Elenco dei GP, quello del Qatar è tra quelli col rettilineo più lungo più corto ( :D ) e con meno sezioni rettilinee in assoluto.

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.675
Moto GP 2007
« Risposta #16 il: 10 Mar 2007, 19:06 »
Citazione da: "GuK"
In questo la potenza non era importante
Stocazzo, perchè...
Citazione
Elenco dei GP, quello del Qatar è tra quelli col rettilineo più lungo più corto ( :D ) e con meno sezioni rettilinee in assoluto.

..la differenza la fa DOVE metti il traguardo, e il Qatar ce l'ha IN FONDO al rettilineo, molto più di tanti altri.
2.0

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Moto GP 2007
« Risposta #17 il: 10 Mar 2007, 19:37 »
Citazione da: "Grendel"
Citazione da: "GuK"
In questo la potenza non era importante
Stocazzo, perchè...

Perchè c'era UN punto dove sfruttarla, questa potenza.
Citazione da: "Grendel"
Citazione da: "GuK"
Elenco dei GP, quello del Qatar è tra quelli col rettilineo più lungo più corto ( :D ) e con meno sezioni rettilinee in assoluto.

..la differenza la fa DOVE metti il traguardo, e il Qatar ce l'ha IN FONDO al rettilineo, molto più di tanti altri.

In quasi tutti gli altri circuiti i rettilinei sono più lunghi e più numerosi per numero, quindi poco importa che il traguardo di quello del Qatar sia alla fine dell'unico rettilineo presente. Se la Ducati ne ha tratto enormi vantaggi oggi, figuriamoci in altri circuiti con più sezioni di pista da chilometro lanciato.

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Moto GP 2007
« Risposta #18 il: 10 Mar 2007, 19:44 »
Bella la battuta di Vale:"Oh,siamo sicuri che sia 800?" :D .
Se non ricordo male,la Ducati ha cominciato un bel po'prima degli altri lo svuluppo dell'800.

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.675
Moto GP 2007
« Risposta #19 il: 11 Mar 2007, 02:46 »
Citazione da: "GuK"
In quasi tutti gli altri circuiti i rettilinei sono più lunghi e più numerosi per numero, quindi poco importa che il traguardo di quello del Qatar sia alla fine dell'unico rettilineo presente. Se la Ducati ne ha tratto enormi vantaggi oggi, figuriamoci in altri circuiti con più sezioni di pista da chilometro lanciato.

Mhm...no.
Proprio no.
2.0

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.359
  • Pupo
Moto GP 2007
« Risposta #20 il: 11 Mar 2007, 10:18 »
Citazione da: "GuK"
Perchè c'era UN punto dove sfruttarla, questa potenza.

Se hai 15-20 cavalli in più non li sfrutti solo quando freni. E infatti Valentino recuperava solo lì.

Offline naigolcasti

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.255
    • E-mail
Moto GP 2007
« Risposta #21 il: 11 Mar 2007, 23:41 »
Tutti da "Sgana", marmitta variatore e via!

Davvero troppo bella :)

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.284
  • Su Steam: yoshitfp
Moto GP 2007
« Risposta #22 il: 12 Mar 2007, 10:03 »
Citazione da: "GuK"
Citazione da: "Grendel"
Fortunatamente esistono anche circuiti in cui la potenza non è così determinante.

In questo la potenza non era importante, infatti c'era UN rettilineo dove sfruttarla. Quindi figuriamoci in altri circuiti meno tortuosi.
Elenco dei GP, quello del Qatar è tra quelli col rettilineo più lungo più corto ( :D ) e con meno sezioni rettilinee in assoluto.


Tra l'altro il dato riportato in quella pagina è sbagliato, il rettilineo di Losail è lungo un chilometro circa. Comunque è vero che è un circuito in cui, in teoria, la potenza pura non dovrebbe essere così importante.
Sto giocando online a Civ 6

Offline Castalia83

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.508
Moto GP 2007
« Risposta #23 il: 12 Mar 2007, 15:33 »
Io tifo Valentino, la sua moto quest'anno non mi dispiace per niente!

Per me potrebbe anche vincere tutto Stoner che sarei contenta, basta che non vincano ne Hayden ne Pedrosa.

Certo che la Ducati faceva paura su quel rettilineo...prendeva un vantaggio da far paura!

Forza Vale...
O capitano! Mio capitano! E davvero sei qua fra noi, fra noi, me e lui...

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.359
  • Pupo
Moto GP 2007
« Risposta #24 il: 24 Mar 2007, 15:30 »
Prove finite da poco.

Dodici piloti in meno di mezzo secondo! :D

Peccato per Capirossi, quindicesimo a quasi un secondo. Ma non ho seguito le prove in diretta e non so quali problemi abbia avuto.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Moto GP 2007
« Risposta #25 il: 24 Mar 2007, 15:33 »
triste notizia per quell iche seguono il motomondiale su eurosport: quest'anno nessun commento in italiano. :?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Moto GP 2007
« Risposta #26 il: 25 Mar 2007, 12:05 »
A me il "commentatore tecnico" di eurosport stava sulle balle (spocchiosissimo), quindi a me sta bene (magari è la volta che imparo un pochino di inglese... :lol: )
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Moto GP 2007
« Risposta #27 il: 25 Mar 2007, 15:44 »
250 divertente.
gp supremazia di rossi ma troppo soporifera.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Irish Eddie

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.170
Moto GP 2007
« Risposta #28 il: 26 Mar 2007, 10:35 »
ribadisco il concetto dell'anno scorso: mi sta sul cazzo che valentino quando vince fa il cinema. e quando perde tira fuori le cazzate che ha tirato fuori due settimane fa.
l'inculata dell'anno scorso non gli ha insegnato l'umiltà... peccato!

_________________  The last king of Dublin

Offline Castalia83

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.508
Moto GP 2007
« Risposta #29 il: 26 Mar 2007, 12:02 »
Beh ma che quando vale vince faccia scenette è risaputo, fa parte del personaggio, a me è stato più sulle palle lorenzo...minchia neanche avesse vinto il titolo!
La 250 è stata 1000 volte più divertente della motogp, su questo non ci sono dubbi! Mi spiace per Capirossi...
Reggiani è un mito mentre comincia a starmi sulle scatole Meda, troppo di parte...
O capitano! Mio capitano! E davvero sei qua fra noi, fra noi, me e lui...