Autore Topic: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.  (Letto 1227214 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.124
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #540 il: 20 Gen 2009, 11:12 »
Peccato che sia arrivata AMMACCATA COME LAMMERDA

Questo l'avevo messo in conto, lo avevo letto più volte negli ultimi mesi nelle testimonianze di chi lo aveva preso da Play.com, ma per 35 euro mi andava anche bene.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline nemo96

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.325
    • Gamonkey
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #541 il: 21 Gen 2009, 14:50 »
sapete dopo quanti giorni posso richiedere ad amazon.co.uk la rispedizione? il mio batman proprio non si vede...

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #542 il: 21 Gen 2009, 16:02 »
Peccato che sia arrivata AMMACCATA COME LAMMERDA

Questo l'avevo messo in conto, lo avevo letto più volte negli ultimi mesi nelle testimonianze di chi lo aveva preso da Play.com, ma per 35 euro mi andava anche bene.

Secondo me se vendi un prodotto a un prezzo, devi garantire l'acquirente da eventuali vizi e danneggiamenti per il trasporto, ergo imballami 'sta ceppa di pacco. Non penso che un po' di plastica schioppettante o polistirolo possa mandare in banca rotta play.com.
Che i postini siano oranghi con i pacchi si sa, per questo esiste l'imballaggio e il materiale anti urto.
Worms! You're all the same to me!

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #543 il: 21 Gen 2009, 16:56 »

Secondo me se vendi un prodotto a un prezzo, devi garantire l'acquirente da eventuali vizi e danneggiamenti per il trasporto, ergo imballami 'sta ceppa di pacco. Non penso che un po' di plastica schioppettante o polistirolo possa mandare in banca rotta play.com.
Che i postini siano oranghi con i pacchi si sa, per questo esiste l'imballaggio e il materiale anti urto.


Ti capisco.

http://www.tfpforum.it/index.php?topic=14508.msg898162#msg898162

Tra l'altro devo ancora mandare il paccazzo indietro. Spero lo accettino ancora.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #544 il: 21 Gen 2009, 17:15 »
ma tienitelo ormai, è per pc?NEl caso, quanto lo faresti a me?Non mi sembra così grave l'ammaccatura  ;D A me baraka da blahdvd è arrivato,fortunatamente senza danni,però mi è arrivato senza nessuna protezione,solo il cartone attorno il disco, manco la busta imbottita.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline LNS

  • Recluta
  • *
  • Post: 114
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #545 il: 21 Gen 2009, 17:20 »
ma tienitelo ormai, è per pc?NEl caso, quanto lo faresti a me?Non mi sembra così grave l'ammaccatura  ;D A me baraka da blahdvd è arrivato,fortunatamente senza danni,però mi è arrivato senza nessuna protezione,solo il cartone attorno il disco, manco la busta imbottita.
È da un po' che Blah spedisce con la scatola cartonata senza busta, tutto normale.

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #546 il: 21 Gen 2009, 18:10 »
ma tienitelo ormai, è per pc?NEl caso, quanto lo faresti a me?Non mi sembra così grave l'ammaccatura  ;D A me baraka da blahdvd è arrivato,fortunatamente senza danni,però mi è arrivato senza nessuna protezione,solo il cartone attorno il disco, manco la busta imbottita.

Se lo rimando indietro mi ridanno i soldi per intero. Se lo vendo a te, sinceramente, non avrei il coraggio di fartelo a più di 25 euro, perchè dalla foto si vede poco ma la scatola è conciata veramente male, fidati.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #547 il: 21 Gen 2009, 18:18 »
ok, allora non perder tempo  ;D

@LNS: beh, è un sistema anti limited questo. Posso capire se mi arriva rotta, ma neanche, la custodia amaray normale, la cambio con un'altra, ma la limited..

PS: il tasto return item su blahdvd cosa sta a significare?
« Ultima modifica: 21 Gen 2009, 18:45 da Darrosquall »
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.124
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #548 il: 21 Gen 2009, 21:26 »
Tra l'altro devo ancora mandare il paccazzo indietro. Spero lo accettino ancora.

Dopo tutto questo tempo dubito seriamente possano accettare un reso, anche se è colpa loro. Comunque è proprio perché ricordavo il tuo sfogo che non contavo di ricevere la limited intatta. Però, ecco, almeno speravo di riceverla. Sono stato troppo ottimista. :)
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #549 il: 22 Gen 2009, 12:53 »
Dunque....

Thehut.com ha degli ottimi prezzi ma non capisco una cosa. Ho ordinato un blu ray (Wrestlemania 24) da loro il 16 gennaio 2009. Mi dice in Stock, cioè che è disponibile.
Da allora lo stato dell'ordine è sempre processing con la dicitura Awaiting Stock Pick. Poi Despatch Date 22/01/2009.
Che vuol dire? Stranamente i soldi dalla carta non sono ancora stati presi. Ditemi voi... Grazie.

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.124
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #550 il: 22 Gen 2009, 13:08 »
Le due volte che mi sono servito da loro hanno sempre impiegato una vita a procurarsi e spedire la merce. Nel primo caso, dopo una settimana ho disdetto l'ordine. Mi ha fatto una pessima impressione, non sopporto i negozi che bluffano sulla disponibilità.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #551 il: 22 Gen 2009, 14:35 »
Le due volte che mi sono servito da loro hanno sempre impiegato una vita a procurarsi e spedire la merce. Nel primo caso, dopo una settimana ho disdetto l'ordine. Mi ha fatto una pessima impressione, non sopporto i negozi che bluffano sulla disponibilità.

Li ho mandati a cagare. Si fottano. Non prenderò mai piu' da loro. Ho mandato una mail per chiedere info sull'arrivo del prodotto. Mi hanno risposto che sono in attesa e non sanno al momento darmi una data precisa.

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #552 il: 22 Gen 2009, 16:44 »
The HUT rispedisce come Play.com se la roba va persa?
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline SegaSonic

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.219
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #553 il: 25 Gen 2009, 00:45 »
E' arrivata anche a me la collector di Fallout 3 da Play.com. La confezione è abbastanza ammaccata, ma il contenuto è in perfette condizioni.
Anche per la mia copia hanno utilizzato un sacchetto grigio, senza la benchè minima protezione... :/
Oh, e pure questa arriva dalla Nuova Zelanda.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #554 il: 26 Gen 2009, 08:22 »
The HUT rispedisce come Play.com se la roba va persa?

ecco, anche a me interesserebbe sapere questa cosa, anche in relazione a una domanda più generica, che è la seguente.

vorrei prendere il cofanetto deluxe de i soprano. la scelta è tra play.com (che però ha il prezzo in euro ed è più alto), the hut e amazon.co.uk. amazon avrà sicuramente le spese di spedizione più alte, ma che ne sappiate voi usa corrieri o comunque vettori più veloci e affidabili di thehut?

gentilisssssssimi!

EDIT: aggiungo un'altra richiesta di informazioni. qualcuno è a conoscenza di una nuova, fantomatica normativa per la dogana, in base alla quale pacchi al di sotto dei 150$ non verrebbero più tassati?
« Ultima modifica: 26 Gen 2009, 11:14 da FreeDom »