Autore Topic: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.  (Letto 1227427 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.125
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #525 il: 19 Gen 2009, 15:06 »
Ho notato che il gioco mi è arrivato dalla Nuova Zelanda, come peraltro avvenuto a molti altri di voi. Questo perlomeno spiega i tempi biblici. Complimenti ancora a Play.com, questa sì che è una grande scelta logistica (nonché logica). :)
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #526 il: 19 Gen 2009, 15:11 »
Ho notato che il gioco mi è arrivato dalla Nuova Zelanda, come peraltro avvenuto a molti altri di voi. Questo perlomeno spiega i tempi biblici. Complimenti ancora a Play.com, questa sì che è una grande scelta logistica (nonché logica). :)

Una volta play.com andava bene per via dei prezzi. Oggi ci sono siti che hanno prezzi migliori e non di poco.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #527 il: 19 Gen 2009, 15:21 »
baraka da blahdvd arrivato dopo 8 giorni. Secondo ordine da loro che mi arriva nel giro di una settimana, con domenica di mezzo. Ottimo!
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.125
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #528 il: 19 Gen 2009, 15:36 »
Una volta play.com andava bene per via dei prezzi. Oggi ci sono siti che hanno prezzi migliori e non di poco.

Questo vale per i prezzi standard, ma ci sono offerte vantaggiose. Non esiste un negozio che abbia sempre e comunque il prezzo migliore di tutti.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #529 il: 19 Gen 2009, 17:21 »
Una volta play.com andava bene per via dei prezzi. Oggi ci sono siti che hanno prezzi migliori e non di poco.

Questo vale per i prezzi standard, ma ci sono offerte vantaggiose. Non esiste un negozio che abbia sempre e comunque il prezzo migliore di tutti.
Crearne uno noi a SanMarino o in Svizzera?

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #530 il: 19 Gen 2009, 18:44 »
Una volta play.com andava bene per via dei prezzi. Oggi ci sono siti che hanno prezzi migliori e non di poco.

Questo vale per i prezzi standard, ma ci sono offerte vantaggiose. Non esiste un negozio che abbia sempre e comunque il prezzo migliore di tutti.

Shopto.com che mi ha suggerito vitoiuvara, direi proprio di si invece.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #531 il: 19 Gen 2009, 19:15 »
Il mio Fallout 3 Collector's Edition per PS3, spedito da Play.com il 24 dicembre, è arrivato oggi. In realtà NON è arrivato oggi, perché mi hanno spedito l'edizione normale per 360. Dopo un mese di attesa non ho proprio voglia di restituirlo, visto che alla fine ci gioco lo stesso, non mi va di aspettare un'altra vita e mezzo e le Collector sono comunque esaurite, per cui anche volendo non avrei modo di ottenerne una. Di conseguenza smetterò di comprare vg da loro dopo più di 6 anni, perlomeno a prezzi superiori ai venti euro.

Mi sa che non sono riusciti a far fronte all'impennata di popolarità degli ultimi anni, meglio rivolgersi a negozi meno affollati.

C'era qualcun altro qui che aspettava la Collector's per PS3, gli è arrivata nel frattempo?

Pure a me spedita il 24 dicembre, pure a me arrivata oggi.
Peccato che sia arrivata AMMACCATA COME LAMMERDA, con la statuetta dentro sfasciata. Ma li mortacci loro, spedire una valigetta di latta imballata con un sacco della spazzatura grigio? Il bello poi è che è stata spedita da Auckland, in Nuova Zelanda! :O
Boh Play.com mi ha decisamente rotto il cazzo.
Worms! You're all the same to me!

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #532 il: 19 Gen 2009, 20:23 »
scattate delle foto con la digitale e mandaegliele.
o meglio, andate su qualche grosso sito europeo di videogiochi, fatevi un account e sputtanateli.
piantate grane, casini, fatevi rimborsare.

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #533 il: 19 Gen 2009, 21:02 »
scattate delle foto con la digitale e mandaegliele.
o meglio, andate su qualche grosso sito europeo di videogiochi, fatevi un account e sputtanateli.
piantate grane, casini, fatevi rimborsare.

E se fosse colpa delle poste italiane? Intendo ritardi nelle consegne, pacchi danneggiati, ecc.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #534 il: 19 Gen 2009, 21:06 »
Beh il fatto che il pacco arrivi dalla Nuova Zelanda sicuramente è la causa principale.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #535 il: 19 Gen 2009, 21:33 »
Beh il fatto che il pacco arrivi dalla Nuova Zelanda sicuramente è la causa principale.

Ma sappiamo tutti come alle poste italiane (non) lavorano.

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #536 il: 19 Gen 2009, 22:03 »
Beh il fatto che il pacco arrivi dalla Nuova Zelanda sicuramente è la causa principale.

Ma sappiamo tutti come alle poste italiane (non) lavorano.
Ma le poste italiane non vanno a prenderselo fino a li. Aspettano diligentemente che passi il confine Italiano.
Almeno credo >_>
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #537 il: 19 Gen 2009, 22:06 »
Beh il fatto che il pacco arrivi dalla Nuova Zelanda sicuramente è la causa principale.

Ma sappiamo tutti come alle poste italiane (non) lavorano.
Ma le poste italiane non vanno a prenderselo fino a li. Aspettano diligentemente che passi il confine Italiano.
Almeno credo >_>

D'accordo ma una volta in Italia, chi provvede a consegnare il pacco a casa tua se non le poste? Ovvio che poi dipende pure da quello che ordini.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.522
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #538 il: 20 Gen 2009, 10:51 »
Ora, che faccio? Rispedirlo quando mi arriva non esiste poiché non ci voglio certo spendere soldi, ma ormai play sa che ho due copie e potrebbe avere da ridire...
EDIT: ti avevano già risposto, sorry.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.522
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #539 il: 20 Gen 2009, 11:03 »
Comunque, se può interessare, la merce da Play.com mi è sempre arrivata. A volte con ritardi, ma sempre.

Penso che ve la dobbiate prendere con le Poste italiane, anzi specialmente con gli uffici locali.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook