Autore Topic: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.  (Letto 1227172 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.463
    • Facebook
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #495 il: 15 Gen 2009, 12:08 »
Dark Knight in BRD ordinato da The Hut il 19/12 non mi è mai arrivato.
Ultimamente il simpatico postino di turno non mi suona MAI, nemmeno quando i pacchi non stanno nella cassetta e io sono in casa. Il risultato è che una volta mi sono trovato un pacco (che secondo una testimonianza era appoggiato sulla cassetta) davanti alla porta GIA' APERTO. Erano cartucce per stampanti, e quindi al simpaticone che ha dato un'occhiata non interessavano e me le ha lasciate lì, ma per Il Cavaliere Oscuro mi sa che non è andata così bene.
Ora lascio un biglietto minatorio nel portone con fantomatica denuncia alle autorità competenti (inesistente, ma fa scena), chiamo le poste e faccio un discorsino al postino, e ho appena notificato al sito la mancata ricezione.
Vuileeeeeenza!

L'altro giorno il postino  ha consegnato The orange box suonando e il pacco era già aperto. Motivazione? L'aveva consegnato per sbaglio ad un altro ragazzo, che accortosi dell'errore lo a riconsegnato al postino...cosa ci sarà di vero in questa storia :D??

che è sparita un'H  :whistle:
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Darkside

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.883
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #496 il: 15 Gen 2009, 12:22 »
A me ormai arrivano solo le bollette, mi rubano anche i numeri di Newsweek. Ho ordinato il cofanetto di Deadwood e me lo sono fatto spedire in ditta, vediamo.

Offline Saltatempo

  • Recluta
  • *
  • Post: 125
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #497 il: 15 Gen 2009, 12:31 »
ho un problema simile, dopo un mese che aspettavo Mirror's Edge da play, ho chiesto a play di rispedirmi il gioco (con l'apposita opzione). Ovviamente il giorno dopo m'arriva mirror's edge. Siccome sono onesto ho mandato un email per avvisarli di non spedire la seconda copia, nessuna risposta e qualche ora dopo mi notificano che hanno spedito.
Ora, che faccio? Rispedirlo quando mi arriva non esiste poiché non ci voglio certo spendere soldi, ma ormai play sa che ho due copie e potrebbe avere da ridire...


stessa identica cosa, solo che il mio pacco replacement è ancora in packing....gli ho scritto di non spedirlo, loro mi han risposto che quando mi arriva di rispedirglielo...ma..se è ancora in packing? boh, provo a riscrivergli. Se non capiscono ancora quando arriva me lo tengo e ciao.

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.123
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #498 il: 15 Gen 2009, 12:32 »
Possibile che siano diventati così legnosi?

Così nel tempo che impieghi a spedire la lettera e loro a riceverla passa un'altra settimana e magari nel frattempo a te arriva il gioco.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.118
  • Mellifluosly Cool
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #499 il: 15 Gen 2009, 13:31 »
Dark Knight in BRD ordinato da The Hut il 19/12 non mi è mai arrivato.
Ultimamente il simpatico postino di turno non mi suona MAI, nemmeno quando i pacchi non stanno nella cassetta e io sono in casa. Il risultato è che una volta mi sono trovato un pacco (che secondo una testimonianza era appoggiato sulla cassetta) davanti alla porta GIA' APERTO. Erano cartucce per stampanti, e quindi al simpaticone che ha dato un'occhiata non interessavano e me le ha lasciate lì, ma per Il Cavaliere Oscuro mi sa che non è andata così bene.
Ora lascio un biglietto minatorio nel portone con fantomatica denuncia alle autorità competenti (inesistente, ma fa scena), chiamo le poste e faccio un discorsino al postino, e ho appena notificato al sito la mancata ricezione.
Vuileeeeeenza!

...

Lol.

...

Ho aspettato un mese proprio per non fare la query a vanvara (Balasso style).
Questa mattina l'ho fatta.
Questa mattina mi è arrivato il BRD.
Professional Casual Gamer

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #500 il: 15 Gen 2009, 13:46 »
Possibile che siano diventati così legnosi?

Così nel tempo che impieghi a spedire la lettera e loro a riceverla passa un'altra settimana e magari nel frattempo a te arriva il gioco.
Non mi piace per niente questa cosa, per un gioco che ho pagato regolarmente devo sbattermi pagare la lettera e andare a spedirla. Perdendo ulteriore tempo.
Alla faccia dei 3-5 days for shipping.
Ormai à quasi diventata la regola salcazzo che combina play.com.
O le poste.
O chi per loro.
Sto a rosicà!
Worms! You're all the same to me!

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #501 il: 15 Gen 2009, 14:44 »
End War speditomi il 29 Dicembre da Blah non mi è arrivato. Peccato cavolo, è la prima volta che mi capita in assoluto.. :( Ieri sera gli mando la mail ( sul sito parlano di 14 giorni da aspettare ) e loro mi rispondono che sono spiacenti e che me lo rispediscono. Vado a vedere nell'account e la dicitura è"End War, 17.95 £, Pending". Il dubbio è: cosa vogliono dire quelle sterline? Perchè per come si presenta è una sorta di ri-pagamento..Qualcuno mi può tranquillizzare?

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #502 il: 15 Gen 2009, 15:34 »
Ho aspettato un mese proprio per non fare la query a vanvara (Balasso style).
Questa mattina l'ho fatta.
Questa mattina mi è arrivato il BRD.
Ecco, uguale uguale. Ora bisogna vedere cosa fare delle seconde copie, di rispedirgliela a spese mie non se ne parla.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.414
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #503 il: 15 Gen 2009, 15:37 »
Ho aspettato un mese proprio per non fare la query a vanvara (Balasso style).
Questa mattina l'ho fatta.
Questa mattina mi è arrivato il BRD.
Ecco, uguale uguale. Ora bisogna vedere cosa fare delle seconde copie, di rispedirgliela a spese mie non se ne parla.
Play rimborsa 2 o 3 sterline per la spedizione, se non ricordo male dovrebbero bastare per la spedizione più scrausa possibile.
Considerata la solerzia e disponibilità con cui rimborsano/sostituiscono la merce smarrita per colpe non loro (Poste Italiane dovete morire) un piccolo "sforzo" si potrebbe fare...

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #504 il: 15 Gen 2009, 16:31 »
Sì, quello che dice Andrea è corretto. In caso di spedizioni eccezionali, però, rimborsano il dovuto: ho rispedito il bundle di Guitar Hero 3 arrivatomi per sbaglio (errore loro, quindi), e mi hanno rimborsato circa 22 euro di s.s., se non ricordo male.

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #505 il: 15 Gen 2009, 16:37 »
Ho aspettato un mese proprio per non fare la query a vanvara (Balasso style).
Questa mattina l'ho fatta.
Questa mattina mi è arrivato il BRD.
Ecco, uguale uguale. Ora bisogna vedere cosa fare delle seconde copie, di rispedirgliela a spese mie non se ne parla.

A parlare degli altri si fa sempre presto, però poi quando capita di persona cazzi loro.
Ad ogni ordine contate i giorni che mancano per la rispedizione, un minuto dopo la scadenza richiedete il reinvio della merce e poi se per colpa di altri [poste in primis] vi arriva il pacco doppio tornate qui a lamentarvi che non glielo volete rispedire assolutamente a spese vostre.
Godrò come un riccio quando Play.com e simili metterà nella lista nera anche l'Italia dopo la Spagna togliendo la rispedizione e rimborso in caso di mancato recapito.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.123
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #506 il: 15 Gen 2009, 16:39 »
Godrò come un riccio quando Play.com e simili metterà nella lista nera anche l'Italia dopo la Spagna togliendo la rispedizione e rimborso in caso di mancato recapito.

Penso manchi veramente poco, ormai.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.463
    • Facebook
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #507 il: 15 Gen 2009, 16:40 »
vabè 1 mese per una spedizione mi sembra un tantino eccessivo (nel mio caso)
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.123
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #508 il: 15 Gen 2009, 16:41 »
Ma se le Poste si preoccupano più dei servizi bancari che non di quelli postali che colpa avrebbe Play.com?
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.463
    • Facebook
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #509 il: 15 Gen 2009, 16:50 »
Ma se le Poste si preoccupano più dei servizi bancari che non di quelli postali che colpa avrebbe Play.com?

eh vabbuò, che colpa avrei io?

per quanto ne sappiamo l'oggetto potrebbe anche non essere stato spedito :)
A questo punto penso dovrebbe essere play.com ad assicurarsi del buon funzionamento delle poste italiane (:D).

cmq sia chiaro, il fatto che diano la possibilità di rispedire l'oggetto o di essere risarciti, non è cosa da tutti, e ovviamente non bisogna marciarci sopra.
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -