Autore Topic: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.  (Letto 1227159 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Saltatempo

  • Recluta
  • *
  • Post: 125
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #465 il: 03 Gen 2009, 13:13 »
spetem...

Offline fingolfin

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.896
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #466 il: 03 Gen 2009, 14:23 »
Io invece avevo ordinato LBP da blah il 19 dicembre e mi è arrivato il 23; oltre che dal periodo immagino dipenda dalla zona.

Offline SegaSonic

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.219
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #467 il: 03 Gen 2009, 17:21 »
Ho ordinato da Play.com la limited di Fallout 3, questo quando c'era l'offerta a 35 euro. Per qualche motivo però la carta mi è stata declinata. Dopo essere entrato nella pagina dove è possibile modificare le impostazioni legate ai tuoi dati e alla carta stessa, uscendo e riconfermando le impostazioni, lo stato dell'ordine è tornato a "Processing". Questo il 23, e ad oggi è ancora così. E' natale, ok. Ma mi chiedevo se loro mi avessero messo da parte una copia, perchè mi pareva di aver letto che lo facessero davvero in casi di questo genere. Qualcuno ne sa niente?
Gli ho mandato una mail due giorni fa per chiedere spiegazioni, ma non mi hanno cagato di striscio. E' il periodo natalizio o fanno sempre così?
Tra l'atro l'indirizzo email l'ho trovato qui, perchè sul sito sembra quasi che non esista...
Nessuno sa darmi una mano? :(
Tra l'altro non mi è nemmeno più possibile cancellare l'ordine.
Ieri ho mandato un altra mail, ad un altro loro indirizzo, ed oggi mi hanno finalmente risposto dicendomi che c'era stato un errore con il loro "automated dispatch system" che aveva causato il ritardo, ma che adesso l'ordine è stato rettificato e sarà spedito tra non molto. Infatti adesso lo stato è passato da "Processing" a "Packing". Finalmente :)

Offline SegaSonic

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.219
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #468 il: 04 Gen 2009, 15:37 »
Ho ordinato da Play.com la limited di Fallout 3, questo quando c'era l'offerta a 35 euro. Per qualche motivo però la carta mi è stata declinata. Dopo essere entrato nella pagina dove è possibile modificare le impostazioni legate ai tuoi dati e alla carta stessa, uscendo e riconfermando le impostazioni, lo stato dell'ordine è tornato a "Processing". Questo il 23, e ad oggi è ancora così. E' natale, ok. Ma mi chiedevo se loro mi avessero messo da parte una copia, perchè mi pareva di aver letto che lo facessero davvero in casi di questo genere. Qualcuno ne sa niente?
Gli ho mandato una mail due giorni fa per chiedere spiegazioni, ma non mi hanno cagato di striscio. E' il periodo natalizio o fanno sempre così?
Tra l'atro l'indirizzo email l'ho trovato qui, perchè sul sito sembra quasi che non esista...
Nessuno sa darmi una mano? :(
Tra l'altro non mi è nemmeno più possibile cancellare l'ordine.
Ieri ho mandato un altra mail, ad un altro loro indirizzo, ed oggi mi hanno finalmente risposto dicendomi che c'era stato un errore con il loro "automated dispatch system" che aveva causato il ritardo, ma che adesso l'ordine è stato rettificato e sarà spedito tra non molto. Infatti adesso lo stato è passato da "Processing" a "Packing". Finalmente :)
E' ancora in packing... ma mi chiedevo, per giochi con scatole più grandi del normale come questa collector, che fanno? Spediscono sempre con airmail (o quella che è)? E verrà imballato bene? Mi pare ci fosse qualcuno che lo avesse ordinato da Play.com... sa dirmi niente?

Offline Saltatempo

  • Recluta
  • *
  • Post: 125
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #469 il: 05 Gen 2009, 13:21 »
Aggiornamento Situazione: su 5, dal 22, arrivati 0

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #470 il: 05 Gen 2009, 15:51 »
A Qualcuno di mia conoscenza è arrivata la scatola in metallo rovinata, mentre ad un'altro non è mai arrivato FC2 ordinato ad inizio Dicembre (gli hanno ridato i soldi al posto di rispedire).

Per fortuna a me è arrivato tutto, sto aspettando solo fifa09 e the orange box da gameplay.co.uk

Offline SegaSonic

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.219
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #471 il: 05 Gen 2009, 16:11 »
Io ho ordinato Bioshock da Gameplay tipo venerdì o sabato, e ad oggi lo stato dell'ordine è ancora "Ordered". Qualcun'altro ha lo stesso problema?

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.123
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #472 il: 05 Gen 2009, 17:35 »
SegaSonic, armati di pazienza e rilassati un attimino con gli acquisti online, mi viene l'ansia solo a leggerti. ^^'
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #473 il: 05 Gen 2009, 17:44 »
Ma infatti, quello che vi succede è del tutto normale... ci sono degli UMANI dietro ai vari siti online, ed è quindi normale che i ritardi esistano... vi dovreste preoccupare solo se dopo 20 giorni (senza feste di mezzo) non vi è arrivato ancora nulla.

Offline SegaSonic

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.219
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #474 il: 05 Gen 2009, 18:58 »
Ma non è che la roba non mi arriva... è che non la spediscono :P
Fallout 3 intanto è ancora in "packing". E che stanno impacchettando, un fuoristrada? :/

Offline SegaSonic

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.219
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #475 il: 05 Gen 2009, 21:49 »
Come non detto, l'hanno finalmente spedito :)

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.584
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #476 il: 07 Gen 2009, 13:13 »
finalmente il 6 gennaio mi hanno aggiornato la situazione...mi hanno messo l' ordine su refund, letteralmente restituzione?
non ho capito se me lo rispediscono ma credo di sì, la cosa strana è che non mi chiedono il titolo spedito erroneamente...mah...
a qualcuno è capitato?
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #477 il: 07 Gen 2009, 13:16 »
Secondo me era esaurito.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.463
    • Facebook
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #478 il: 07 Gen 2009, 13:35 »
io ho ordinato da play 2 magliette.

una posted il 7 dicembre (non ancora arrivata. mentre un DVD,posted anch'eso lo stesso girono, è arrivato)

l'altra è "order taken" dal 6 dicembre -.-°



p.s.: dove trovo la mail di play.com?
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #479 il: 07 Gen 2009, 13:55 »
finalmente il 6 gennaio mi hanno aggiornato la situazione...mi hanno messo l' ordine su refund, letteralmente restituzione?
non è il "rimborso"? Nel senso che visto che non ce l'hanno ti restituiscono i soldini sulla carta.