Autore Topic: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.  (Letto 1227192 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #450 il: 23 Dic 2008, 14:58 »
Saranno un po' impicciati, dato il periodo. Pazienta un altro po'.

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.584
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #451 il: 24 Dic 2008, 18:15 »
siamo a due giorni di puro silenzio...se per domani sera non hanno risposto come dovrebbero mi incavolo non poco...
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.416
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #452 il: 24 Dic 2008, 19:44 »
siamo a due giorni di puro silenzio...se per domani sera non hanno risposto come dovrebbero mi incavolo non poco...

Domani ti rispondono SICURO. :yes:

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.584
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #453 il: 25 Dic 2008, 21:13 »
per ora no....a qs punto vedo domani mattina...mah...
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.416
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #454 il: 25 Dic 2008, 21:17 »
:D
Ma dai speravi davvero ti rispondessero a Natale? ;D
Già rispondono quando vogliono loro (a me non risposero MAI quando mi lamentai del mancato ricevimento del codice per il preorder bonus di Infinite Undiscovery), figuriamoci a Natale e Santo Stefano ;D

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.584
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #455 il: 25 Dic 2008, 21:49 »
non sono io eh...loro sul sito dicono di scrivere al playtrade seller e di attendere 3 giorni indicandoti pure il giorno. nel mio caso il 25. e cmq la prima mail è del 22.....
in generale è mai capitato a qualuno di avere questi problemi ? e come li hanno risolti?
« Ultima modifica: 25 Dic 2008, 21:55 da luca »
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #456 il: 25 Dic 2008, 22:05 »
Ma tu hai comprato un usato tramite playtrade? Perchè se così è, play.com ha fatto solo da tramite tra te e l'utente che ti ha venduto il gioco.
Ma c'è qui che ha acquistato tramite playtrade?
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.584
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #457 il: 25 Dic 2008, 22:17 »
eh lo so che sono solo intermediari ma dicono attendi 3 giorni e se non ti hanno risposto torna sulla pagina...vedrò domani mattina!
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.031
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #458 il: 27 Dic 2008, 00:19 »
E' arrivato oogi GTA4 da blah, spedito sabato. Il gioco è usato, purtroppo: il manuale sta messo malaccio, mentre fortunatamente la cartina sta messa bene.

Così, solo per la cronaca.

E' usato anche quello che hanno mandato a me. Però il mio è rigato e continua a piantarsi dopo una missione.
L'unica è contattarli via mail vero? ---> help@blahdvd.com
In questo caso lo devo rimandare indietro o posso chiederne un altro?

Offline SegaSonic

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.219
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #459 il: 27 Dic 2008, 16:54 »
Ho ordinato da Play.com la limited di Fallout 3, questo quando c'era l'offerta a 35 euro. Per qualche motivo però la carta mi è stata declinata. Dopo essere entrato nella pagina dove è possibile modificare le impostazioni legate ai tuoi dati e alla carta stessa, uscendo e riconfermando le impostazioni, lo stato dell'ordine è tornato a "Processing". Questo il 23, e ad oggi è ancora così. E' natale, ok. Ma mi chiedevo se loro mi avessero messo da parte una copia, perchè mi pareva di aver letto che lo facessero davvero in casi di questo genere. Qualcuno ne sa niente?
« Ultima modifica: 27 Dic 2008, 17:01 da SegaSonic »

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #460 il: 29 Dic 2008, 11:02 »
Ma c'è qui che ha acquistato tramite playtrade?
Io presi un cd da un utente/negozio che fisicamente si trovava negli USA o in Canada, non ricordo. Tutto andò a gonfie vele.

Offline SegaSonic

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.219
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #461 il: 31 Dic 2008, 19:03 »
Ho ordinato da Play.com la limited di Fallout 3, questo quando c'era l'offerta a 35 euro. Per qualche motivo però la carta mi è stata declinata. Dopo essere entrato nella pagina dove è possibile modificare le impostazioni legate ai tuoi dati e alla carta stessa, uscendo e riconfermando le impostazioni, lo stato dell'ordine è tornato a "Processing". Questo il 23, e ad oggi è ancora così. E' natale, ok. Ma mi chiedevo se loro mi avessero messo da parte una copia, perchè mi pareva di aver letto che lo facessero davvero in casi di questo genere. Qualcuno ne sa niente?
Gli ho mandato una mail due giorni fa per chiedere spiegazioni, ma non mi hanno cagato di striscio. E' il periodo natalizio o fanno sempre così?
Tra l'atro l'indirizzo email l'ho trovato qui, perchè sul sito sembra quasi che non esista...

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #462 il: 01 Gen 2009, 17:32 »
Non so se ti può interessare, ma io qui a casa mia ho delle buste per la raccomandata molto grosse in cui ci sta benissimo tutto il pacco di lips (appena verificato); massimo ti verrebbe a costare 6€ la raccomandata. Il problema è che quelle buste così grandi (ad occhio direi 30x45cm) sono abbastanza difficili da trovare; prova in un ufficio postale centrale.
Sei sicuro? Le dimensioni massime per la spedizione di una raccomandata sono 353 mm x 250 mm x 50 mm x 2000 g.

http://www.poste.it/postali/raccomandata/formati.shtml

Offline SegaSonic

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.219
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #463 il: 02 Gen 2009, 18:09 »
Ho ordinato da Play.com la limited di Fallout 3, questo quando c'era l'offerta a 35 euro. Per qualche motivo però la carta mi è stata declinata. Dopo essere entrato nella pagina dove è possibile modificare le impostazioni legate ai tuoi dati e alla carta stessa, uscendo e riconfermando le impostazioni, lo stato dell'ordine è tornato a "Processing". Questo il 23, e ad oggi è ancora così. E' natale, ok. Ma mi chiedevo se loro mi avessero messo da parte una copia, perchè mi pareva di aver letto che lo facessero davvero in casi di questo genere. Qualcuno ne sa niente?
Gli ho mandato una mail due giorni fa per chiedere spiegazioni, ma non mi hanno cagato di striscio. E' il periodo natalizio o fanno sempre così?
Tra l'atro l'indirizzo email l'ho trovato qui, perchè sul sito sembra quasi che non esista...
Nessuno sa darmi una mano? :(
Tra l'altro non mi è nemmeno più possibile cancellare l'ordine.

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #464 il: 03 Gen 2009, 13:04 »
non per rompere le uova nel paniere, ma:
5 giochi spediti il 22 dicembre non ancora arrivati. Da play e blahdvd.
Un gioco ordered il 30, non ancora spedito e dato in stock.Da gameplay.


Tutto assolutamente normale dato il periodo.
Io ho ordinato FarCry2 il 18 ed è arrivato oggi, credo che per allarmarti devi aspettare almeno il 12 Gennaio.