Autore Topic: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.  (Letto 1227424 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fingolfin

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.896
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #420 il: 08 Dic 2008, 10:13 »
Io ho comprato far cry ed è dal 2 dicembre che mi dice "processing", che posso fare? i soldi sulla carta li ho, ma non li prelevano.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #421 il: 08 Dic 2008, 10:22 »
Se ti dicono "processing", e dunque non hanno ancora spedito, non mi pare si possa parlare di "problema con le spedizioni".


Offline fingolfin

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.896
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #422 il: 08 Dic 2008, 12:05 »
E' chiaro che non è un problema con le spedizioni, volevo sapere se è capitato ad altri visto che in genere il pagamento lo prendono in poco tempo. Io far cry lo avevo preso lunedì scorso con i saldi, ma poi non avevo i soldi e mi avevano messo "card declined".. il giorno dopo ho ricaricaro la carta e ho rinnovato l'ordine; da allora è su processing e non so che fare.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #423 il: 08 Dic 2008, 13:05 »
E' chiaro che non è un problema con le spedizioni
Nulla di personale, fingolfin, ma l'oggetto del topic lo hai letto?

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.423
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #424 il: 08 Dic 2008, 13:26 »
E' chiaro che non è un problema con le spedizioni, volevo sapere se è capitato ad altri visto che in genere il pagamento lo prendono in poco tempo. Io far cry lo avevo preso lunedì scorso con i saldi, ma poi non avevo i soldi e mi avevano messo "card declined".. il giorno dopo ho ricaricaro la carta e ho rinnovato l'ordine; da allora è su processing e non so che fare.

Prova a segnalarglielo dall'helpdesk se riesci (mi era successo una volta e mi pare di averglielo segnalato come non ricevuto o qualcosa del genere, scrivendogli nel form che "the game is on processing state from xx days"). Oppure manda una mail con i dati tuoi e dell'ordine spiegando tutto a support@play.com

Offline fingolfin

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.896
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #425 il: 08 Dic 2008, 14:19 »
E' chiaro che non è un problema con le spedizioni
Nulla di personale, fingolfin, ma l'oggetto del topic lo hai letto?
Certo che l'ho letto, ma non mi sembra che ci sia un altro topic più adatto dove scriverlo e mi sembra che il problema che ho descritto non sia così distante dall'argomento del topic.


Grazie rivuz. ;)

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #426 il: 08 Dic 2008, 15:04 »
Sì, concordo. Infatti proporrei una seconda modifica al titolo: "Problemi con gli acquisti online".

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.270
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #427 il: 08 Dic 2008, 15:07 »
Io ho comprato far cry ed è dal 2 dicembre che mi dice "processing", che posso fare? i soldi sulla carta li ho, ma non li prelevano.
Potrebbero essersi accorti di aver esaurito il gioco a transazione già avviata.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.125
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #428 il: 08 Dic 2008, 15:33 »
Ho ordinato una memoria USB da DVD.co.uk e mi è arrivata in una settimana netta, contro i 12 giorni minimo che impiegano i pacchi di Play o The Hut. Lo segnalo nel caso qualcuno stia avendo i miei stessi problemi con le spedizioni da oltremanica e cerchi un'alternativa un po' più rapida.

Edit: Noto che il pacco mi è arrivato dalla Svizzera, non vorrei che questo valesse solo per le memorie o i gadget e non per i giochi.
« Ultima modifica: 08 Dic 2008, 15:35 da Luv3Kar »
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline IT74

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.328
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #429 il: 08 Dic 2008, 15:43 »
DVD.co.uk
l4d pc
Our Price: £28.91 + Free UK Delivery

per i giochi secondo te ci sono le spese per spedizioni fuori uk?
ex niko974(4.125 messaggi)
su facebook: Niko Corfeo

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #430 il: 09 Dic 2008, 03:02 »
Edit: Noto che il pacco mi è arrivato dalla Svizzera, non vorrei che questo valesse solo per le memorie o i gadget e non per i giochi.

Allora è per quello che è arrivato così in fretta. Anche la copia di The Witcher che non mi era errivata mi è stata rispedita da li e ci ha messo pochi giorni (Vedi qualche pagina più indietro). Probabilmente hanno dei magazzini in comune, possibile?.
Boh...

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.125
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #431 il: 09 Dic 2008, 12:29 »
Probabilmente hanno dei magazzini in comune, possibile?.
Boh...

Ho ripescato il tuo post su The Witcher, ma non dici chi te l'ha spedito. :)
Blah di recente ha cambiato qualcosa nella gestione/proprietà, non so se ci avete fatto caso. La grafica è peggiorata, ed è diventato, al pari di DVD.co.uk, un negozio nell'orbita di Amazon, ovvero che ti rimanda ad Amazon nel caso in cui non abbiano qualcosa in stock. Dev'essere un qualche tipo di sponsorizzazione o di franchise, perché la grafica di DVD.co.uk e di BlahDVD è adesso identica, e pertanto non mi meraviglierei se fossero semplicemente siti diversi che si appoggiano a uno stesso magazzino per la spedizione e la gestione degli ordini.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #432 il: 09 Dic 2008, 12:45 »
Blah di recente ha cambiato qualcosa nella gestione/proprietà, non so se ci avete fatto caso. La grafica è peggiorata, ed è diventato, al pari di DVD.co.uk, un negozio nell'orbita di Amazon, ovvero che ti rimanda ad Amazon nel caso in cui non abbiano qualcosa in stock. Dev'essere un qualche tipo di sponsorizzazione o di franchise, perché la grafica di DVD.co.uk e di BlahDVD è adesso identica, e pertanto non mi meraviglierei se fossero semplicemente siti diversi che si appoggiano a uno stesso magazzino per la spedizione e la gestione degli ordini.

yakuza 2 preso su Blah mi è arrivato dalla Svizzera
In tigella veritas

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #433 il: 09 Dic 2008, 14:20 »
Ma che palle. Dopo due settimane di attesa, blah mi ha cancellato l'ordine della memory card -_-'

A tale proposito, su ebay ho trovato una marea di venditori di hk che vendono memory card da 512 MB a meno di 30 euro, s.s. incluse. Dite che sono tarocche (anche se dicono che le vendono in pacchi ancora sigillati)?
« Ultima modifica: 09 Dic 2008, 14:56 da Shape »

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #434 il: 09 Dic 2008, 17:29 »
C'è una guida ai pen drive tarocchi.
Magari ne esiste anche una sulle memory.
prova a spulciare le sezioni apposite su ebay.