Autore Topic: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.  (Letto 1227198 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #345 il: 24 Ott 2008, 17:47 »
EDIT: appena arrivato The Witcher, spedito il 29 settembre...

No, non è vero: è la copia sostitutiva che mi hanno mandato dal magazzino svizzero... 4 giorni fa ?!

 :o

Offline SegaSonic

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.219
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #346 il: 24 Ott 2008, 18:25 »
La mia copia di Yakuza 2 che Play.com mi ha spedito il 20 settembre non è ancora arrivata.

Mentre un gioco DS che ho ordinato da Game.co.uk spedito il mercoledì scorso è arrivato oggi.

Ah, se richiedo la rispedizione a Play.com quando un gioco non è in stock che fanno? Aspettano che gli ritorni o ti fanno un rimborso?
Arrivato oggi finalmente.

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #347 il: 25 Ott 2008, 14:30 »
Se ordino la limited di fallout 3 da balhdvd o play posso stare traqnuillo? Con cosa spediscono per pacchi così voluminosi?
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #348 il: 25 Ott 2008, 14:51 »
Dunque bambini, sono un paio di anni che non prendo qualcosa da vgplusca.
Com'è la situazione? Tempi? Pacchi smarriti?

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #349 il: 25 Ott 2008, 18:21 »
Tempo fa si parlò di una svolta nella regolamentazione dei dazi doganali in arrivo a dicembre 2008 che avrebbe "salvato" tutti i pacchi sotto una certa cifra. Se ne è saputo più nulla? Vuoto? Nebbia?
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #350 il: 25 Ott 2008, 18:42 »
Nebbia.
Era quella dove il valore non tassabile sarebbe stato incrementato di un bel po' visto che quel valore
era fermo da parecchi anni giusto? Più saputo nulla.

Oltre al valore spererei aumentassero anche il peso della merce.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #351 il: 26 Ott 2008, 21:33 »
Ragazzuoli, questa settimana dovrebbe arrivarmi Eternal Sonata, preso da Tronix, spedito il 22. Dovrebbe arrivare martedì. Per curiosità sono andato a vedere la situazione col tracking online e mi dà una cosa mai successa prima:
il 22 è a NY, il 23 in NJ e poi a Parigi, il 24 arriva a Malpensa, pacco rilasciato e in transito.
Dopo dovrebbe esserci il 25, giusto? Invece io ho di nuovo il 23 dove dice che ha lasciato NY e poi ho il 26...che mi dice che è a Memphis! WTF??!!??
O__________O

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #352 il: 28 Ott 2008, 21:23 »
Se ordino la limited di fallout 3 da balhdvd o play posso stare traqnuillo? Con cosa spediscono per pacchi così voluminosi?

Io l'ho presa da Play. Non da Blah che costava di più. Poi per... Ehm... Sicurezza, ne ho presa un'altra da The Hut.
Ovviamente poi una la vendo, ma tanto so che me ne arriverà una sola.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #353 il: 29 Ott 2008, 09:25 »
ho provato a fare un ordine su the hut, ma si è bloccato su quella che doveva essere la schermata di conferma. successo a qualcun altro?

ps browser = firefox.

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #354 il: 29 Ott 2008, 11:01 »
Se ordino la limited di fallout 3 da balhdvd o play posso stare traqnuillo? Con cosa spediscono per pacchi così voluminosi?

Io l'ho presa da Play. Non da Blah che costava di più. Poi per... Ehm... Sicurezza, ne ho presa un'altra da The Hut.
Ovviamente poi una la vendo, ma tanto so che me ne arriverà una sola.
Aspè.
Su Blah, in euro ho pagato 62 e rotti, su play stava a 70 scarsi. Versione 360.
Che si può pagare di nuovo in sterline su play.com?

Per la cronaca: play già spedisce da ieri, su blah il mio ordine è ancora in "pending".
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #355 il: 29 Ott 2008, 14:13 »
Sky, io parlo della versione PC, che costa meno.

Offline MadCow

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.065
    • http://sparotattico.blogspot.com
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #356 il: 30 Ott 2008, 22:14 »

La situazione da vgplus come è al momento? nell'altro topo ho raccolto info contrastanti. La mia zona è la complicata area bolognese.;)

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #357 il: 06 Nov 2008, 18:11 »
anche da me mantengono la solita media (5-6 gg. lavorativi) con qualche rara eccezione.

Qui siamo sui 15-20 giorni per qualsiasi cosa arrivi dallo UK, non solo da Play, mentre prima mi arrivava tutto in 7 giorni precisi.

tanto per fare statistica, registro anche io un netto peggioramento: gtaiv partito il 20/10 e arrivato oggi. più che raddoppiati i tempi, quindi. e non penso che sia un caso, visto che un motogp08, partito il 22/10, ancora non s'è visto. entrambi gli ordini su play.com. adesso vediamo come si comporta the hut, dal quale mi devono arrivare 3 pezzi.

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #358 il: 08 Nov 2008, 01:49 »
anche da me mantengono la solita media (5-6 gg. lavorativi) con qualche rara eccezione.

Qui siamo sui 15-20 giorni per qualsiasi cosa arrivi dallo UK, non solo da Play, mentre prima mi arrivava tutto in 7 giorni precisi.

tanto per fare statistica, registro anche io un netto peggioramento: gtaiv partito il 20/10 e arrivato oggi. più che raddoppiati i tempi, quindi. e non penso che sia un caso, visto che un motogp08, partito il 22/10, ancora non s'è visto. entrambi gli ordini su play.com. adesso vediamo come si comporta the hut, dal quale mi devono arrivare 3 pezzi.

Allora.
Per puro caso, visto che nessun altro ne parla, sono venuto a sapere dal giornale distribuito in metropolitana, che nella zona del sud milanese sono fermi circa 30.000 pezzi tra buste e raccomandate. Tutto questo a causa della solita esternalizzazione che ha passato ad una azienda del culo la distribuzione del tutto. Manco a dirlo tra i paesi colpiti ci sta pure quello dove abitano i miei che è dove mi faccio spedire la roba.
Informatevi e cercate in giro per vedere se magari la stessa cosa succede anche da voi (anche se sotto natale il ritardo ormai è implicito...).

http://notizie.alice.it/notizie/economia/2008/11_novembre/04/poste_cisl_a_milano_30_000_raccomandate_bloccate_nei_depositi,16713152.html

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #359 il: 08 Nov 2008, 16:15 »
Sono 8 giorni che aspetto la limited di Fallout 3 da blahdvd.
Posso farmi venire gli attacchi di panico o ancora è presto?
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677