Autore Topic: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.  (Letto 1227137 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #285 il: 29 Ago 2008, 15:51 »
se te ne arrivano 3 uno te lo compro io :P

anche qui è la nemesi. se si pigliava la mia di chitarra, sicuro che il giorno dopo arrivava la sua. e invece...

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #286 il: 29 Ago 2008, 19:05 »
Mi hanno risposto.

Devo spedirgli una lettera in cui dichiaro di non aver ricevuto la merce e che li contatterò nel caso dovesse arrivare.
Citazione
We are sorry to hear you have not received your order for :

Guitar Hero III: Legends Of Rock (3) (with Wireless Guitar Controller) (X360)

In order for us to issue you with a replacement or refund we require a signed confirmation from you so that an official Royal Mail investigation can take place. Details of your missing item will be sent to Royal Mail as part of our ongoing efforts to ensure that our customers receive the items dispatched to them.

In order to confirm that you have not received the above item please sign this letter below and return it to us at the following address:

Play.com Claims Dept.
PO Box 1159
FREEPOST
BELFAST
BT1 9HG

We aim to review all claims within 3 working days from receipt. Please notify us immediately should the item arrive before you have returned this declaration. Once your claim has been approved we will issue you with a replacement and send a confirmation email.

King regards,

Play.com
Vabbè, intanto che arriverà questa lettera a loro e che arriverà a me il nuovo pacco, chissà quanto passerà.

Un vaffanculo alla sfiga e alla nuova procedura ci sta tutto  >:(

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #287 il: 29 Ago 2008, 19:22 »
Posso posso posso suggerire?
Aspetta un'altra settimana.
Era agosto, hai ordinato in un brutto periodo.
Può essere solo mostruosamente in ritardo.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #288 il: 29 Ago 2008, 19:30 »
Posso posso posso suggerire?
Aspetta un'altra settimana.
Era agosto, hai ordinato in un brutto periodo.
Può essere solo mostruosamente in ritardo.
Certo che puoi suggerire. Però l'ha preso anche MaxxLegend in quel periodo e già ci sta giocando da tempo...

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #289 il: 01 Set 2008, 13:13 »
Pare sia arrivato il pacco a casa. Menomale che non avevo ancora spedito la lettera. ora devo trovare il modo di avvisare Play.com che ho ricevuto la merce... mumble mumble...

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #290 il: 01 Set 2008, 21:43 »
Ora mi incazzo.

Cioè, sono già incazzato.

Mi hanno spedito GH3 per PS2 e non per 360.

Gesù, vorrei spaccare la chitarra.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #291 il: 01 Set 2008, 21:56 »
O__O

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #292 il: 02 Set 2008, 09:00 »
Stamattina in metro ho letto sul giornale del vicino che è previsto una sorta di "sciopero degli straordinari" da parte degli impiegati delle Poste Italiane, dall'8 settembre fino al 7 ottobre.

Sono previsti *forti* disagi per gli utenti.

Ho capito. Guitar Hero 3 non lo giocherò mai.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #293 il: 03 Set 2008, 15:19 »
Ora mi incazzo.

Cioè, sono già incazzato.

Mi hanno spedito GH3 per PS2 e non per 360.

Gesù, vorrei spaccare la chitarra.
Sono abbondantemente passate le 24 ore dalla mia segnalazione e play non s'è ancora fatta sentire. Ho già re-inviato la segnalazione, anche se la parte per la segnalazione di ricezione di merce errata è sparita dal sito.
Tra un po' attacco con le bestemmie.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.905
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #294 il: 03 Set 2008, 16:24 »
Il servizio clienti play.com ultimamente é molto peggiorato (temo volutamente)

Ho fatto tanti acquisti ultimamente, soprattutto cd audio a prezzi molto scontati...

Un articolo però, ovvero un golf Capcom per wii, non é mai arrivato.

Intanto una stranezza:

Nella order history lo davano spedito il 4 Luglio.. data poi trasformatasi magicamente in 24 Luglio quando stavo per contattarli.

E mai arrivata email di spedizione al contrario degli altri prodotti.

Quindi sto via etc.. tutto arriva meno il golf in questione..
Per segnalarlo dovrei utilizzare la procedura automatica, ma non funziona perché va solo negli items recenti (e quello era un preordine di fine Giugno essendo appunto annunciato il 4 Luglio).

Da cui il senso di quest mio post:

Se qualcosa non vi arriva contattateli subito a ridosso della scadenza dei 20 gg.

Quindi ho dovuto telefonargli (il numero é nascosto tra l'altro, come l'email di supporto) mi hanno inviato email con foglio eguale a sopra.
Ora invio e attenderò.

Andato bene il play trade invece, ho incontrato negoziante onesti ad ora.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #295 il: 03 Set 2008, 21:28 »
Giobbi, non è che potresti darmi l'indirizzo email del supporto, che ancora non mi hanno risposto? Anche perché non posso più richiedere la procedura di cambio merce, visto che m'è sparito l'apposito pulsante.

Grazie mille.

edit: intanto ho scritto a support@play.com . Spero che almeno da lì si degnino di rispondere.
« Ultima modifica: 04 Set 2008, 11:34 da Shape »

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #296 il: 04 Set 2008, 12:22 »
Ho preso Viva Pinata 2 da Vgplus.. Qualcuno ha acquistato recentemente da Vgplus? Le domande sono le solite: tempi e dogana?

Thanks..

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #297 il: 04 Set 2008, 14:51 »
Finalmente play.com ha risposto alla mia ultima email. Ora devo spedirgli il pacco, ovviamente.

@billiburke: i tempi sono di 5-7 giorni lavorativi. Per la dogana, a me non ha mai beccato niente :P

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #298 il: 04 Set 2008, 15:21 »
Thanks Shape..E tanti auguri per la tua odissea! Mai vista tanta sfiga..

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.413
Re: Problemi con le spedizioni (ex: aiuto per sdoganamento)
« Risposta #299 il: 05 Set 2008, 10:44 »
Capita anche a voi che ordini su play.com stiano in processing per dei giorni? Uso postepay.