Autore Topic: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.  (Letto 1227432 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.587
    • E-mail
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #6975 il: 26 Nov 2018, 18:22 »
Alla fine ci son riuscito. Sabato sera ne parlavo con un amico e mi ha offerto spider man al posto del mio Re7 che ancora non aveva giocato. Comunque al Gamestop sono sempre confusionari. Vado al primo, quello più vicino a casa, faccio la fila, quando arriva il mio turno il commesso mi dice che gli dispiace molto ma non hanno più Ps4 pro, quindi niente promozione. Quindi chiamo il secondo, mi confermano che ce l'hanno, ci vado, arrivo e dico che voglio fare il cambio. Mi dicono che hanno però solo quella con Spiderman, dico che è un peccato perché ridandogli Rdr2 vorrei quella per continuarlo a giocare. Stavo per rinunciare quando entra un altro che era nel retro e aveva sentito la conversazione e fa al collega : guarda che si può ordinare e spedirglela a casa. Inizia un batti e risposta, si si può, no non si può, e alla fine vince il si può. Spedizione gratis a casa in 2 gg lavorativi.. Mah..
« Ultima modifica: 26 Nov 2018, 18:31 da Gold_E »
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.233
    • E-mail
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #6976 il: 26 Nov 2018, 20:56 »
Ragazzi ma secondo voi se porto Mario Kart 8 da Gamestop me lo valutano per l'acquisto di Xenoblade 2 o Octopath Traveler?
E in caso conviene secondo voi la permuta?

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #6977 il: 26 Nov 2018, 22:45 »
Le supervalutazioni sono solo per i preordini o in speciali promo. Non mi pare ce ne siano al momento quindi ti direi che te lo valuterebbero poco (ipotizzo 15 euro piu eventuali bonus tessera)

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.233
    • E-mail
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #6978 il: 27 Nov 2018, 00:00 »
Per 15 euro preferisco tenerlo o rivenderlo a questo punto.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #6979 il: 27 Nov 2018, 09:52 »
Forse però c'è ancora l'offerta che se porti un gioco NS il gioco che compri lo paghi la metà, quindi in questo caso è come se te lo valutassero 30 euro. Prova ad andare, altrimenti è un semplice 10/15 euro+% in base alla tua tessera.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #6980 il: 27 Nov 2018, 10:06 »
Vero, nello scorso volantino c'era quell'offerta e ci ho preso Donkey, magari l'hanno prorogata!

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.728
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #6981 il: 28 Nov 2018, 15:27 »
Promozione valida almeno fino a oggi, nel volantone c'è.

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #6982 il: 31 Gen 2019, 16:54 »
Ho cercato nel thread, ho trovato link a Instant Gaming ma non ho trovato info sulla sua affidabilità.

E' un sito di key di dubbia provenienza (visti i prezzi direi anche sì) o ci so può comprare senza problemi sia legali che morali?

Grazie :)
Io ci ho comprato roba. Il sito funziona, non ho avuto problemi. Sicuramente c'è del losco dietro perchè i prezzi son troppo buoni.

Questa storia mi interessa.

Come pensate che possano avere chiavi a prezzi così bassi?

Recentemente ho acquistato su cdkeys, risparmiando ben 25 euro su Resident Evil 2 per PC (35 euro contro i 60 di Steam). C'è la possibilità che abbia foraggiato dei criminali?
the more we know, the less we show

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #6983 il: 07 Feb 2019, 10:02 »
Ni no Kuni 2 a 12£ su base.com
https://www.base.com/buy/product/ni-no-kuni-ii-revenant-kingdom-ps4/dgc-nnk2ps4.htm

E' multilingua con italiano compreso?

EDIT: parrebbe di si...
« Ultima modifica: 07 Feb 2019, 10:11 da Bilbo Baggins »
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.522
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #6984 il: 07 Feb 2019, 23:40 »
Dovrebbe. Ormai solo alcuni first party Sony non sono multilingua. Ammetto però che ormai ho smesso di comprare sugli store inglesi...
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.716
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #6985 il: 08 Feb 2019, 09:58 »
^^ I tempi d'oro di una decina d'anni addietro sono MOLTO lontani, almeno per quanto mi riguarda.
videoGIOCATORE

Offline nemo96

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.325
    • Gamonkey
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #6986 il: 20 Feb 2019, 13:37 »
Ragazzi conoscete qualche promo per cui dando dentro spiderman ci esce qualcosa per un gioco switch?

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #6987 il: 20 Feb 2019, 15:39 »
Mmm così su 2 piedi se è valido da gamestop risparmi 20 euro, altrimenti vedi se con l'1x1 puoi prenderti un gioco NS valido per le promo e lo dai dentro per la promo 50% portando un gioco NS per prendere un altro gioco NS.

La domanda cmq è: che gioco NS ti serve?

Offline nemo96

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.325
    • Gamonkey
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #6988 il: 20 Feb 2019, 16:29 »
Mmm così su 2 piedi se è valido da gamestop risparmi 20 euro, altrimenti vedi se con l'1x1 puoi prenderti un gioco NS valido per le promo e lo dai dentro per la promo 50% portando un gioco NS per prendere un altro gioco NS.

La domanda cmq è: che gioco NS ti serve?

NSMBD ovvero il 3 gioco che ho giò su wii u che riprenderei...

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #6989 il: 04 Mag 2019, 20:11 »
Oggi vado al GameStop e visto che c'era WRC7 a 30€ nuovo(per One),penso di rientrare un gioco,per il quale mi davano ADDIRITTURA 5€,e fare l'acquisto.
Porto la confezione alla cassa e sorpresa....l'abbiamo finito! >:(
Allora sbotto "ma cosa cavolo tenete la scatola col prezzo di un gioco che NON avete?"
"Eh per questioni di marketing".
Ma marketing di che?Del mandare i clienti a comprare da un'altra parte?
"Se vuoi ho WRC 5"
Uguale eh!Cioè come dire...FIFA 19 è finito,ma se vuoi abbiamo FIFA 17...tanto sempre calcio è!

E poi hanno anche il coraggio di lamentarsi se c'è maretta e la gente compra online,usato o direttamente dallo Store. >:(

E non voglio pensare quanti altri giochi hanno a scaffale che poi in realtà NON hanno. :no:

Tipo quando cercavo State of mind scatolato...eh deve arrivare a giorni...ma sul sito dice che l'avete...eh ma il sito è generico...cmq arriva a breve...MAI VISTO da loro.Fortuna che l'ho preso dallo Store...

Un'altra volta ricordo 1 episodio simile,prendo un gioco per One,vado alla cassa...eh purtroppo questo l'abbiamo solo per PS4!
Ma allora togli la scatola no,cialtrone te e il tuo responsabile. :evil:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)